Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

caspio ha scritto:
mi risultano attivabili, per il momento, solo i ticket di cui ho dato info.
se avrò degli aggiornamenti li posto. ;)

grande caspio:), ma io prima di modificare pacchetti e attivare ticket voglio leggere la pubblicazione dei ticket sul sito di sky...
con particolare attenzione a quelle ultime due righe scritte in minuscolo, anzi in "invisibile"... :lol:

Scusate io ora ho Mondo + Sport + Calcio, è possibile togliere 2 Channel Pack e rimanere con 2 Sky pack???

Bart.S ha scritto:
Ho chiesto il downgrade immediato
da mondo + sport
a 2 generi di mondo + sport 29 euro

mi hanno risposto che la variazione avverrà a partire dal 01/09/2010 è normale come tempistica oppure visto che siamo a luglio potrei richiederla per il 1° agosto?

io ho fatto richiesta i primi giorni di luglio per togliere dal mio abbonamento attuale (4 generi mondo + sport + calcio a 52 euro) un genere di Mondo passando quindi a 3 generi mondo + sport+ calcio a 47 euro: richiesta accettata dal 1 agosto 2010 !!!!! mi sono tenuto la risposta del Contatta SKy come prova !!!!

Tonypedra ha scritto:
Scusate io ora ho Mondo + Sport + Calcio, è possibile togliere 2 Channel Pack e rimanere con 2 Sky pack???
Sì... andresti a spendere 47 euro al mese... ricordati di chiedere il downgrade immediato (parola chiave) altrimenti loro danno per scontato per la data del cambiamento la scadenza contrattuale.
Il cambiamento con richiesta di downgrade immediato andrà in vigore dall'1 settembre 2010.

anr83ra ha scritto:
Sì... andresti a spendere 47 euro al mese... ricordati di chiedere il downgrade immediato (parola chiave) altrimenti loro danno per scontato per la data del cambiamento la scadenza contrattuale.
Il cambiamento con richiesta di downgrade immediato andrà in vigore dall'1 settembre 2010.

8 giorni fa richiesi proprio questo downgrade immediato e l'operatore mi lesse un comunicato in cui si parlava del 1 settembre 2010 come data effettiva del cambio. Pero' in quei giorni sul forum si era scritto che il cambio sarebbe stato effettivo da agosto. Ho insistito dicendo che a un mio amico gia' avevano promesso il cambio per agosto. L'operatore mi ha risposto che in via del tutto eccezionale allora anche per me sarebbe stata valida questa tempistica. La conversazione e' durata un minuto circa e mi ha congedato dandomi l'ok di tutto. C'e' da fidarsi secondo voi?
Come si puo' verificare se il cambio e' in pending? (= per chi non lavora a Sky significa in attesa che venga attuato)

Salve a tutti!!!
ho un grosso dubbio che voglio porvi.
io vorrei aderire a questa offerta, magari con la presentazione di un amico, però ho un dubbio. Dovrei cambiare casa entro 1 anno (durata minima del nuovo contratto di 2 anni) e sicuramente dovrò fare il trasferimento dell'abbonamento + parabola. Si può farlo senza disdire? qua nto mi costa se si può? grazie mille a questo grandioso forum

l'eventuale trasferimento puoi farlo anche con un antennista che conosci tu senza disdire nulla, l'importante è che poi comunichi a sky il nuovo indirizzo ;)
oppure puoi chiedere a sky il trasferimento, mediante un suo installatore, ma non so il costo...

caspio ha scritto:
sì scusate l'errore, sto facendo trenta cose contemporaneamente. :D

nuovi ticket attivabili da oggi, fino al 26 settembre:

SERIE B 99 EURO
SERIE A ANDATA 59 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 15/01/11)
SERIE A ANDATA/RITORNO 99 EURO (visione del pacchetto CALCIO fino al 31/05/11)
CHAMPIONS LEAGUE GIRONI 59 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/12/10)
CHAMPIONS LEAGUE COMPLETA 99 EURO (visione del pacchetto SPORT fino al 31/05/11)

il ticket SERIE B è attivabile con qualunque pacchetto si abbia
per attivare gli altri TICKET occorre avere, invece, almeno 3 generi di MONDO.
Caspio, solo tu mi puoi aiutare...io ho lo skyx2 e voglio prendere il ticket champions.Con 99 euro, vedo su entrambi i decoder?? oppure devo spostare la scheda poi ??

landtools ha scritto:
Caspio, solo tu mi puoi aiutare...io ho lo skyx2 e voglio prendere il ticket champions.Con 99 euro, vedo su entrambi i decoder?? oppure devo spostare la scheda poi ??

no, vedrai il pacchetto sport solo sulla smart card principale. quindi se vuoi vederlo sul secondo decoder, devi spostare la smart card.

caspio ha scritto:
no, vedrai il pacchetto sport solo sulla smart card principale. quindi se vuoi vederlo sul secondo decoder, devi spostare la smart card.
sul sito, non vedo piu AGGIUNGI Sport a 50% per 6 mesi, non c'è piu oppure sono io che non la vedo ?

Ciao a tutti. Ho appena parlato con un operatore che mi ha chiarito che non c'è alcun vincolo di pacchetti per i ticket che sono comunque cumulabili (esempio 2 pack + cinema + ticket calcio + ticket sport). Sarà vero?

i primi giorni ognuno dice la sua... tra qualche giorno dovrebbe uscire fuori la verità :D

Se nel "fai da te" aggiungo il pacchetto cinema mi esce questo messaggio:

"I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati: SCONTO AUMENTO PREZZI"

cosa significa.

(ho aderito a MySky HD venendo da 3 pacchetti mondo, pago 19,90)

grazie

doczero ha scritto:
Ciao a tutti. Ho appena parlato con un operatore che mi ha chiarito che non c'è alcun vincolo di pacchetti per i ticket che sono comunque cumulabili (esempio 2 pack + cinema + ticket calcio + ticket sport). Sarà vero?

Ho ricevuto una offerta di retention dove se volevo me li attivavano tutti e tre :5eek: :5eek: :5eek: a 79€ l'uno(retention, appunto) con il pacchetto base da 19.90€
Ogni operatore dice la sua :)

pietro89 ha scritto:
l'eventuale trasferimento puoi farlo anche con un antennista che conosci tu senza disdire nulla, l'importante è che poi comunichi a sky il nuovo indirizzo ;)
oppure puoi chiedere a sky il trasferimento, mediante un suo installatore, ma non so il costo...

grazie mille pietro!!

se ho capito bene i ticket non sono visibili nella seconda scheda dello skyx2...ma perchè? non ne capisco i motivi se è la duplicazione della prima scheda perchè questa "privazione"? da me si tifa per due squadre diverse perchè non si possono vedere entrambe con i ticket?caspio illuminami...

Indietro
Alto Basso