Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

dansta ha scritto:
Confesso che non ci capisco più nulla. Io ho un full da 69 euro.Il mio abbonamento scade il 1 ottobre 2010.
Il mio desiderio sarebbe togliere cinema e fare abbonamento a 2 generi+ sport + eventuale ticket calcio.
Voi che fareste? Chiedereste il downgrade ora per avere la nuova configurazione dell'abbonamento dal 1 settembre o dareste disdetta ad agosto per avere offerte diverse da Sky? Con il rischio di pagare 69 euro per settembre e poi avere le stesse offerte. Che fareste?

disdetta...

cdm47 ha scritto:
La disdetta potrei darla anche adesso? Le offerte che sky mi farebbero sarebbero comunque valide dalla scadenza del contratto e cioè da ottobre?

dansta ha scritto:
La disdetta potrei darla anche adesso? Le offerte che sky mi farebbero sarebbero comunque valide dalla scadenza del contratto e cioè da ottobre?

si, ma inutile che la fai adesso ..aspetta almeno fine agosto...

cdm47 ha scritto:
si, ma inutile che la fai adesso ..aspetta almeno fine agosto...
Quindi tu dici che mi conviene pagare i 69 euro del full per un mese in più, contro i mettiamo 47 o qualcosa meno con i ticket che comincerei a pagare da settembre, perchè li recupererei con l'offerta che mi faranno. Giusto?

dansta ha scritto:
Quindi tu dici che mi conviene pagare i 69 euro del full per un mese in più, contro i mettiamo 47 o qualcosa meno con i ticket che comincerei a pagare da settembre, perchè li recupererei con l'offerta che mi faranno. Giusto?
se disdici e pazienti è possibile che ti facciano qlk offerta migliore..
se vai di downgrade(3+2) e ticket (47*12mesi + 99€) vai a un 55€ circa di media al mese per 12 mesi...
a te la scelta...;)

cdm47 ha scritto:
se disdici e pazienti è possibile che ti facciano qlk offerta migliore..
se vai di downgrade(3+2) e ticket (47*12mesi + 99€) vai a un 55€ circa di media al mese per 12 mesi...
a te la scelta...;)
Il cinema lo toglierei ma non ho capito se si può fare 2 generi +sport +ticket. Quando si saprà secondo te? grazie mille per le tue risposte!

ho appena chiamato al call center e mi hanno confermato che con il ticket calcio si vedono SOLO le partite di serie A dunque niente calcio internazionale..vabbò io comunque lascio così vorrà dire che farò a meno del calcio europeo però avrò lo sport nei mesi estivi dato che sul canale calcio l'estate nn c'è nulla...

madmaxs ha scritto:
ho appena chiamato al call center e mi hanno confermato che con il ticket calcio si vedono SOLO le partite di serie A dunque niente calcio internazionale..vabbò io comunque lascio così vorrà dire che farò a meno del calcio europeo però avrò lo sport nei mesi estivi dato che sul canale calcio l'estate nn c'è nulla...

io aspetto comunicazioni ufficiali sul sito in modo da avere chiara la situazione..i call center danno una versione diversa ogni volta...:icon_rolleyes:

dansta ha scritto:
Il cinema lo toglierei ma non ho capito se si può fare 2 generi +sport +ticket. Quando si saprà secondo te? grazie mille per le tue risposte!

al momento non è chiaro..aspettiamo che il sito pubblichi qlkosa su qsti ticket;)

Concordo... conviene pazientare... tanto il campionato inizia tra più di un mese... si avrà maggior chiarezza sui contenuti, sulle combinazioni necessarie per attivarli e poi così andiamo a pagare il tutto nella fattura di settembre ;)

dansta ha scritto:
Confesso che non ci capisco più nulla. Io ho un full da 69 euro.Il mio abbonamento scade il 1 ottobre 2010.
Il mio desiderio sarebbe togliere cinema e fare abbonamento a 2 generi+ sport + eventuale ticket calcio.
Voi che fareste? Chiedereste il downgrade ora per avere la nuova configurazione dell'abbonamento dal 1 settembre o dareste disdetta ad agosto per avere offerte diverse da Sky? Con il rischio di pagare 69 euro per settembre e poi avere le stesse offerte. Che fareste?
Anche mio padre è più o meno nella stessa situazione e ti dico cosa gli faccio fare: downgrade a 3 generi di mondo, poi acquisto ticket Sport e ticket Calcio. Con 198 euro spesi ad agosto e 19,9 al mese. Aspetto ancora qualche giorno perchè si chiariscano i contorni dei ticket (perchè anche il 2+1 a 29 euro +1 ticket è soddisfacente) ma entro la fine del mese downgrade sicuro. La disdetta va bene se si cerca qualche retention (che sembrano notevolmente ridotte al momento), se si vuole proseguire con l'abbonamento è meglio il downgrade.

alessandro296 ha scritto:
Anche mio padre è più o meno nella stessa situazione e ti dico cosa gli faccio fare: downgrade a 3 generi di mondo, poi acquisto ticket Sport e ticket Calcio. Con 198 euro spesi ad agosto e 19,9 al mese. Aspetto ancora qualche giorno perchè si chiariscano i contorni dei ticket (perchè anche il 2+1 a 29 euro +1 ticket è soddisfacente) ma entro la fine del mese downgrade sicuro. La disdetta va bene se si cerca qualche retention (che sembrano notevolmente ridotte al momento), se si vuole proseguire con l'abbonamento è meglio il downgrade.

questa è la soluzione più intelligente... si paga subito la botta all'inizio, ma poi si va a risparmiare alla fine dell'anno

gigio2002 ha scritto:
@pietro89
grazie sempre preciso e disponibile. Ne approfitto ancora x chiederti se nella stessa richiesta potrei anche fare richiesta di togliere ancora un minipack e arrivare così a 3 minipack + sport
Grazie ancora
gigio2002

:icon_bounce:
si il downgrade puoi farlo. potresti però incontrare un operatore che ti consiglia di fare le due richieste separatamente.

@pietro89
grazie x la pronta risposta, a questo punto aspetto il ritorno dalle ferie e verso i primi di settembre farò la richiesta.
1000 grazie ancora
gigio2002

:happy3:

P.S.
Se la faccio ora sarebbe operativa dal mese successivo alla richiesta, quindi da fine Agosto ?

Ultima modifica:
Wyle-Coyote ha scritto:
Ehi ma a quasi 40€ vedrei tutto e te dici che è sotto la media? :D
Ti rispondo e poi la finisco, visto che siamo ot.
Ti dico che l'offerta è sotto la media perchè ti hanno offerto delle cose che comunque sono a catalogo (quindi nulla di straordinario), ma ad un prezzo ridotto. E i ticket comunque hanno una durata...
Nella fattispecie 20 € di sconto per ogni ticket.
Quindi in tutto € 60 di sconto.
Altre retention (come ad esempio la mia :D ) hanno dato full x 4 mesi a € 49. Ovvero (69x4)-49= € 227...

downgrade

Fatemi capire meglio, come funziona il downgrade. Io ad esempio che l'abbo scade il 30/9 (3 generi + sport+calcio) vorrei continuare l'abbo ma vorrei, diciamo, iniziare dal minimo, 19,90 per poi aggiungere, se possibile i ticket calcio e sport o aggiungere pack sport + ticket calcio.
Come mi dovrò comportare?, é sufficiente mandare una mail dal sito in qualsiasi momento e chiedere la riduzione dell'abbonamento o sono costretto a farlo almeno 30 gg. prima della scadenza?
Grazie tante.

240548 ha scritto:
Fatemi capire meglio, come funziona il downgrade. Io ad esempio che l'abbo scade il 30/9 (3 generi + sport+calcio) vorrei continuare l'abbo ma vorrei, diciamo, iniziare dal minimo, 19,90 per poi aggiungere, se possibile i ticket calcio e sport o aggiungere pack sport + ticket calcio.
Come mi dovrò comportare?, é sufficiente mandare una mail dal sito in qualsiasi momento e chiedere la riduzione dell'abbonamento o sono costretto a farlo almeno 30 gg. prima della scadenza?
Grazie tante.
Gli mandi una mail tramite il contatta sky in cui indichi che vuoi che il cambiamento sia IMMEDIATO (parola chiave).
La nuova combinazione sarà attiva dall'1 settembre 2010 e dopo potrai aggiungere i ticket desiderati.

per chi ha ancora il ticket cinema attivo fino il 31 agosto, in caso di passaggio a 2 channel pack + cinema viene fatto un qualche tipo di storno oppure si perde di tutto e di conseguenza sarebbe meglio aspettare?

la domanda a molti risulterà banale, ma io che sono completamente nuovo nel mondo Sky (anzi, devo ancora abbonarmi...) non ne ho proprio idea...

mi sembra di aver capito che esistono ticket che per 4 mesi consentono di vedere il pacchetto Sport (a me interesserebbe per la NBA), quando mi abbonerò (al 2+Calcio a 29 euro) potrò attivarlo a novembre, quando inizia la regular season?

e soprattutto, sono 4 mesi che partono dal momento dell'inizio dell'offerta deciso da Sky o 4 mesi che dipendono da quando attivo il ticket?

alessandro296 ha scritto:
Ma se il downgrade lo fai ad agosto da quando parte la nuova tariffa? Perchè se slitta di un mese, sarebbe meglio farlo a luglio.

Indietro
Alto Basso