Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

buiongiorno

posso effettura il downgrade immediamto da 4generi modo+calcio a 2 generi mondo+calcio+tvhd ho chiamo 027070 e mi hano detto che lo potrò fare dal 1/12/10 posso farlo immedito grazie

Confermo l'uscita della fattura in PDF in cui non compare alcun canone MySkyHD (cosa che avevo già intuito dall'importo di 19.90 euro visualizzato a saldo da qualche giorno).

Ma quindi l'hanno già tolto a TUTTI? Mi sembra strano... e perchè non lo dicono se l'hanno davvero già fatto? Avrebbero SOLO da guadagnarci, dato che il 90% delle lamentele era dovuta a quella che era percepita come un' "ingiustizia sociale" :D

Cmq per averne la conferma aspettiamo la fattura relativa al mese di Agosto va...

Se così fosse cmq sarei davvero IPER contento... quest'anno in pratica potrei vedere il calcio allo stesso prezzo pagato da sempre (dato che il ticket da 99 euro costa in pratica come 7.6 * 12 euro di canone)... calcio gratis per tutti?!? :D SPETTACOLOOOOOOO :D

Mop... ma da quelle parti se ne sa qualcosa? "Piccola svista" nella fattura (di tutti) o canone ufficialmente abolito? :D

ho una domanda per voi. adesso ho un abbonamento mini-mondo (3 pachetti) e l'abilitazione allo sport (che mi hanno regalato a febbraio) fino al 31/08. A settembre vorrei continuare a vedere lo sport riducendo però i pacchetti di mondo a 2 in modo da pagare 29.90 al mese. E' possibile? Entro quando devo richiedere la modifica dell'abbonamento?

Confermo che anche nella mia fattura il canone myskyHd e' scomparso ( speriamo per sempre )

Ennon10 ha scritto:
ho una domanda per voi. adesso ho un abbonamento mini-mondo (3 pachetti) e l'abilitazione allo sport (che mi hanno regalato a febbraio) fino al 31/08. A settembre vorrei continuare a vedere lo sport riducendo però i pacchetti di mondo a 2 in modo da pagare 29.90 al mese. E' possibile? Entro quando devo richiedere la modifica dell'abbonamento?
lo puoi fare anche adesso delle volte lo fanno con effetto immediato e volte il primo del mese ...!

per 1 nuovo abbonato

2 channel pack + sky pack sport

permettono l'acquisto del ticket calcio?

e tale operazione si può fare anche con l'offerta

2 channel pack + sky pack sport a 24.90?

Vedendo la fattura di luglio mi sono accorto solo ora che non c'è più il canone MySkyHD. Quindi lo hanno tolto a tutti e non solo ai nuovi abbonati? Le mie solite scoperte ritardate. :5eek:

ragazzi
scusatemi ..anche se non è il trd giusto...

a mio padre scade il 1° anno di contratto con sky il 31 luglio...mica deve fare qualcosa? è rinnovato automaticamente? mica deve arrivare una scheda nuova?

grazie

diamante67 ha scritto:
ragazzi
scusatemi ..anche se non è il trd giusto...

a mio padre scade il 1° anno di contratto con sky il 31 luglio...mica deve fare qualcosa? è rinnovato automaticamente? mica deve arrivare una scheda nuova?

grazie
tacito acconsenzio.....

A qualcuno è arrivato il decoder MY Sky HD tramite corriere o è stato contattato da questi?

Se qualcuno può aiutarmi, dato che la discussione è lunghissima: i minipack sono "aumentabili" quando voglio?

Mi spiego: ora io ho due mini + cinema...a 29 euro al mese, mettiamo che a settembre voglia aggiungerci un terzo mini: posso farlo tranquillamente? Magari anche via web? L'attivazione è immediata o devo aspettare il mese dopo?

GRAZIE 1000 a chi mi risponderà!!!

Anakin83 ha scritto:
tranquillamente e immediata :) l'upgrade dell'abbonamento lo fanno subito

Grazie. Stessa cosa se volessi passare -sempre a settembre- da 2+1 a 3+2?

salve,
sono un nuovo abbonato. facendo il test sulla smart card ho visto che mi compare una voce: "credito residuo: 5 euro"....sapete cosa vuol dire?

grazie.

è un credito precaricato da sky, nel senso che ti permette di acquistare un film su primafila senza collegare il decoder al cavo telefonico. il film poi viene fatturato quando il decoder viene collegato...

Indietro
Alto Basso