Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Io che sono abbonato a Sky dal 31/08/2003 con il pacchetto Mondo, con il decoder SD, posso aderire a questa nuova offerta??? Se è si come???

DjNico ha scritto:
Io che sono abbonato a Sky dal 31/08/2003 con il pacchetto Mondo, con il decoder SD, posso aderire a questa nuova offerta??? Se è si come???

L'offerta è per i nuovi abbonati, pero' potresti provare a minacciare disdietta sperando di ottenere da SKy una promozione (ormai è una prassi consolidata!!!) piu' vantaggiosa su dec, abbonamento,......per farti restare abbonato con Sky!!!!

stefan00 ha scritto:
ragazzi
si sa già cosa succede dopo l'8 agosto 2010? rimarrà la stessa offerta?

io non lo so
ma poichè intendo abbonarmi, lo farò solo il 2 agosto, così, se ci sarà una promo migliore ho il tempo di recedere da quella precedente

Solo una curiosità il 2+1 costa 29€ come scritto sul sito o 29.90€ come mi ha detto dalla signorina del call center ieri sera ?

Imbriagon ha scritto:
Per attivare il ticket calcio basta il 2+1 ?

E' quello che si chiedono un po' tutti, al momento sembra di si!
Io sto aspettando che mi scadano le due settimane di visione full per attivare il ticket calcio!
Mal che vada, nel caso in cui non mi lasciassero attivare il ticket con il 2+1, passo al 3+2 (aggiungendo Cinema) e attiverei il ticket Calcio.

Ragazzi vorrei abbomarmi ma l'offerta a 29 euro è possibole farla dopo l'8 agosto? Mille grazie

antocarmeci ha scritto:
Solo una curiosità il 2+1 costa 29€ come scritto sul sito o 29.90€ come mi ha detto dalla signorina del call center ieri sera ?
29,00 €, i 90 centesimi non ci sono.

@jolly80 ...certezze non ce ne sono, ma basandoci sulle esperienze similari direi di si ovvero il prezzo secondo me dovrebbe rimanere, al più toglieranno qualche piccolo plus gratuito tipo la digital key. Tra altro, vista la scadenza in piena corsa (leggi concorrenza) per l'inizio serie A, credo che come primo step la prorogheranno così com'è di 15/20 giorni (imho) ;)

il prezzo potrebbe rimanere quello anche per molto tempo, visto che è il prezzo di listino e non un'offerta. così come la digital key è ormai qualche mese che viene regalata ai nuovi abbonati...

ciao ragazzi!
ho modificato il mio abbonamento con scadenza luglio 2011 in base ai nuovi listini e a partire da settembre comincio a pagare in base a questa modifica appunto.

Vorrei sapere se anche la data di scadenza dell'abbonamento mi verrà prorogata a settembre.

grazie

:icon_cool:

Durante l'anno di contratto si può fare il downgrade di un pacco Premium senza aspettare la fine dei 12 mesi contrattuali? :happy3:

emper0rx ha scritto:
ciao ragazzi!

Vorrei sapere se anche la data di scadenza dell'abbonamento mi verrà prorogata a settembre.

grazie

:icon_cool:

...ovviamente NO...rimane quella di Luglio....:evil5:

GENS ha scritto:
Durante l'anno di contratto si può fare il downgrade di un pacco Premium senza aspettare la fine dei 12 mesi contrattuali? :happy3:

per pacco premium ke intendi?

che per fare il downgrade x esempio del cinema devi aspettare la fine del contratto...

ciao ho scritto un altrà mail al contatta sky per il downgrade immediato lunedì ad oggi non mi hanno ancora risposto dopo quanto rispondono? ed in alternativa cosa mi consigliate di fare?

io ho fatto qlk giorni fa il downgrade immediato da full a solo cinema + 3 minigeneri con il contatta sky e nn mi hanno fatto nessun problema,mi hanno risposto dopo due ore dicendo che dal primo settembre il downgrade entrava in corso

Indietro
Alto Basso