Nuova offerta GIFT BOX

mop invalido ha scritto:
Il SOLITO problema. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Tanto poi c'è il servizio clienti che si sorbisce tutte le in****ature dei clienti....... :mad:
è evidente che i centralinisti sky hanno una voglia di lavorare...
qualche tempo fa ho chiamato per ben 13 volte (contate) e solo 1 è arrivato a salutarmi a fine telefonata anche se non ho risolto il problema che avevo. Tutti gli altri 12 non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando e tutti mi hanno riattaccato il telefono in faccia, massì tanto sono io che stò chiamando un 199.

inutile dire, tornando al discorso giftbox, che chi mi ha contattato mi ha detto una cosa ancora diversa da tutte le altre......

Boh, che vi devo dire ragazzi...
io mi son sempre trovato bene con sky!al telefono sempre gentili ed efficienti!
C'è qualche ritardo nella consegna del decoder...ma mi è stato spiegato il motivo!
per il resto...mai problemi!

mop invalido ha scritto:
Il SOLITO problema. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Tanto poi c'è il servizio clienti che si sorbisce tutte le in****ature dei clienti....... :mad:

confermo che ogni operatore da la sua versione su questo gift box! Ho chiamato 2 volte ed ho avuto queste risposte:

• il primo operatore mi ha detto che si ha diritto al rimborso di 49 euro solo se chi riceve il gift-box, alla scadenza dei due mesi di prova, sottoscrive un nuovo abbonameto
  • il secondo operatore mi ha detto che se chi riceve il gift-box sottoscrive un nuovo abbonameto non si paga niente per l'attivazione del mysky o dell'hd, altrimenti si pagano solo 50 Euro

Entrambe le spiegazioni sono diverse da quelle che si danno in questo thread (per altro chiarissime); a questo punto sono in dubbio se aderire o meno all'offerta, non vorrei, in caso di mancato rimborso dei 49 / 50 euro, dover telefonare all'assistenza e sentirmi dire che non ne ho diritto per questo o quell'altro motivo!

ragazzi è facile da capire...l'ho scritto in maniera schematizzata e chiara :eusa_think:

Volevo dire soltanto al call-center il cliente Sky non ci ha detto assolutamente nulla che se il ricevitore del pacco regalo alla fine dei 2mesi si abbona all'abbonato gli rimborseranno i 49euro iniziali e quindi alla fine 0euro spesi...e penso proprio che sia così perchè sennò sky ci perderebbe troppo penso...

cmq la cosa è la seguente come scritto e riscritto..

-Csto totale per offerta con MySky 49, se da quando si riceve il pacco regalo a casa avete fatto attivare smart-card entro 60gg. (intervento tecnico per vostro adeguamento impianto gratuito.)

-Stessa cosa per decoder HD in regalo. (non serve intervento tecnico,ve lo spediscono direttamente).

-Costo totale MySkyHD 99euro (49euro di pacco regalo + 50euro contributo per il pezzo grosso di casa Sky :evil5: ), se da quando si riceve il pacco regalo a casa avete fatto attivare smart-card entro 60gg. (intervento tecnico per vostro adeguamento impianto gratuito.)

Dentro il pacco regalo c'è solo l'istruzione per chi riceve il regalo di chiamare al num di Sky e comunicare il codice segreto da grattare all'interno, l'operatrice Sky controllerà sul computer di chi è il regalo, chiederà al vostro amico o parente che è al telefono con lei se ha bisogno di parabola, se si fissa appuntamento telefonico con tecnico per mettersi daccordo quando possono fare l'installazione (tutto gratuito), se risponde che l'ha spedisce decoder e smart card direttamente.

Dal momento che gli dicono loro, partono i 60gg di visione omaggio, e si DEVE CHIAMARE ENTRO I 60GG DI VISIONE OMAGGIO all'assistenza sky per comunicare se si abboneranno dopo i due mesi o se nn si abbonano, in questo caso senza costi di uscita.

Ah PS. Per tutti i decoders, se non farete attivare entro i 60gg da quando ricevete pacco regalo a casa la smart-card all'amico/parente, considerate i prezzi che ho scritto qui sopra con in PIU' 50 EURO di spesa ulteriore, così forse scritto lo capite meglio xkè sennò mi sparo alla testa xkè sta scritto in tutte le maniere possibili ed immaginabili xD

Io vorrei regalare il giftbox a mio padre, ma lo scopo principale è avere il mysky per me, ora sono convinto a procedere, ma se siete così gentili da confermarmi tutto procedo:

1) posso andare anche in uno sky center a richiedere tutto o devo chiamare sky?
2) io dalla parabola al dec ho un solo cavo e non ne posso passare un altro, se chiedo il mysky l'installatore mi installerà lnb scr?
2a) funziona bene per il mysky?
2b) a quanto è stato detto è compreso lnb scr nell'installazione, confermate?
3) non pagherò nessun canone mysky per tutta la durata dell'abbonamento anche avendo uno sky su misura?
4) non ho un tv hd però ero propenso a prendere eventualmente il myskyHD per così essere già pronto se cambio la tv, ne vale la pena?
5) i due mesi gratis li ottengo anche io che faccio il regalo o solo che riceve il giftbox?
6) mio padre che riceve il giftbox lo attiverebbe entro i 60 giorni per poi disdettare entro i 60 giorni dall'attivazione, lui non dovrebbe pagare penali e a me rimane il mysky sempre senza canone?
7) mio padre non ha parabola, gliela installano gratis?

grazie e scusate se ripeto le domande ma a volte si pensa di aver capito e poi si cade in un trabocchietto.. e poi l'offerta sembra troppo buona per essere vera...

MasterSkyTV ha scritto:
...................................
Ah PS. Per tutti i decoders, se non farete attivare entro i 60gg da quando ricevete pacco regalo a casa la smart-card all'amico/parente, considerate i prezzi che ho scritto qui sopra con in PIU' 50 EURO di spesa ulteriore, così forse scritto lo capite meglio xkè sennò mi sparo alla testa xkè sta scritto in tutte le maniere possibili ed immaginabili xD

quindi (pssst...metti da parte la pistola :D ) per avere lo storno dei 50 euro NON c'è bisogno che chi riceve il regalo si abboni dopo i 60 gg di visione gratuita, ma è sufficiente che faccia l'attivazione per quei 60 gg....giusto?

parlando dei decoder, sia i vari mysky che il decoder ricevuto dal destinatario del regalo, sono in comodato gratuito e non di proprietà...quindi vanno restituiti in caso di mancata attivazione oppure alla scadenza del contratto per chi fa il regalo???

si, il mysky è in comodato d'uso, quindi va restituito se fai la disdetta dell'abbonamento...

parlando dei decoder, sia i vari mysky che il decoder ricevuto dal destinatario del regalo, sono in comodato gratuito e non di proprietà.

Ti sei già risposto.

Oggi è venuto il corriere... è arrivato il gift box da consegnare all'amico!
ma del decoder HD nessuna traccia!mi aspettavo arrivassero insieme... mah!

Oggi ho richiesto il gift box con il myskyhd!
Io ho già skyhd, mi sono stati attivati subito i pacchi mancanti al mio abbonamento ma non i canali hd dei relativi pacchi, è normale?

montani1 ha scritto:
Oggi ho richiesto il gift box con il myskyhd!
Io ho già skyhd, mi sono stati attivati subito i pacchi mancanti al mio abbonamento ma non i canali hd dei relativi pacchi, è normale?

fonzie ha scritto:
Io vorrei regalare il giftbox a mio padre, ma lo scopo principale è avere il mysky per me, ora sono convinto a procedere, ma se siete così gentili da confermarmi tutto procedo:

1) posso andare anche in uno sky center a richiedere tutto o devo chiamare sky?
2) io dalla parabola al dec ho un solo cavo e non ne posso passare un altro, se chiedo il mysky l'installatore mi installerà lnb scr?
2a) funziona bene per il mysky?
2b) a quanto è stato detto è compreso lnb scr nell'installazione, confermate?
3) non pagherò nessun canone mysky per tutta la durata dell'abbonamento anche avendo uno sky su misura?
4) non ho un tv hd però ero propenso a prendere eventualmente il myskyHD per così essere già pronto se cambio la tv, ne vale la pena?
5) i due mesi gratis li ottengo anche io che faccio il regalo o solo che riceve il giftbox?
6) mio padre che riceve il giftbox lo attiverebbe entro i 60 giorni per poi disdettare entro i 60 giorni dall'attivazione, lui non dovrebbe pagare penali e a me rimane il mysky sempre senza canone?
7) mio padre non ha parabola, gliela installano gratis?

grazie e scusate se ripeto le domande ma a volte si pensa di aver capito e poi si cade in un trabocchietto.. e poi l'offerta sembra troppo buona per essere vera...
qualcuno può rispondermi?
grazie

io ho ricevuto l'offerta telefonica e ho aderito scegliendo il mysky.
Dopo, siccome non mi fido e al telefono possono sfuggir tante cose, siccome chi mi ha telefonato aveva un nome e cognome italianissimo, ma l'accento era marcatamente straniero, tanto che non capiva alcune domande che gli ho fatto .....

Ho inviato email al servizio clienti sky, ripetendogli tutta l'offerta che mi era stata fatta al telefono (come descritta benissimo in questo post) e chiedendo conferma .....

Sky mi ha risposto che non avendo 3 pacchetti è dovuto il canone mensile per il mysky. Inoltre siccome avevo scritto che se l'offerta non era come quella che mi hanno fatto al telefono chiedevo il recesso immediato, mi comunicano di aver accettato il mio recesso dall'offerta.

Ma qui ora dite che il canone non è dovuto ...
Se è coì allora mi sta bene l'offerta e voglio mysky a 49 euro, già sapendo che il gift box lo attiverà mio suocero ...

A chi devo dare ragione e che cosa devo fare ?

fonzie ha scritto:
qualcuno può rispondermi?
grazie

1) chiama o invia una mail
2) se non c'è altra soluzione..... è compreso nell'installazione
3) confermo
4) valuta tu.......
5) entrambi
6) confermo
7) installazione standard compresa

vonghers ha scritto:
io ho ricevuto l'offerta telefonica e ho aderito scegliendo il mysky.
Dopo, siccome non mi fido e al telefono possono sfuggir tante cose, siccome chi mi ha telefonato aveva un nome e cognome italianissimo, ma l'accento era marcatamente straniero, tanto che non capiva alcune domande che gli ho fatto .....

Ho inviato email al servizio clienti sky, ripetendogli tutta l'offerta che mi era stata fatta al telefono (come descritta benissimo in questo post) e chiedendo conferma .....

Sky mi ha risposto che non avendo 3 pacchetti è dovuto il canone mensile per il mysky. Inoltre siccome avevo scritto che se l'offerta non era come quella che mi hanno fatto al telefono chiedevo il recesso immediato, mi comunicano di aver accettato il mio recesso dall'offerta.

Ma qui ora dite che il canone non è dovuto ...
Se è coì allora mi sta bene l'offerta e voglio mysky a 49 euro, già sapendo che il gift box lo attiverà mio suocero ...

A chi devo dare ragione e che cosa devo fare ?

Il canone per MySKY e MySKY HD non è dovuto! :evil5:

mop invalido ha scritto:

Grazie, come sempre prontissimo nella risposta!
Un ultima domanda, per la chiamata del tecnico per il myskyhd bisogna aspettare o è possibile chiedere il numero telefonico per contattarlo personalmente?

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Il canone per MySKY e MySKY HD non è dovuto! :evil5:
Quindi:
1 - telefono a sky, gli chiedo di passarmi qualcuno che conosce l'offerta, e gli dico che revoco il recesso e voglio l'offerta cosi' come mi era stata fatta
oppure
2- c'è il modo per essere richiamati e aderire nuovamente all'offerta ?

mop invalido ha scritto:
1) chiama o invia una mail
2) se non c'è altra soluzione..... è compreso nell'installazione
3) confermo
4) valuta tu.......
5) entrambi
6) confermo
7) installazione standard compresa
grazie, quindi:
1) non si può passare da uno skycenter?
2) funziona bene il mysky con lnb scr?
3) ho sentito dire che il myskyhd ha più problemi del myskysd, confermi?
4) l'offerta se ti chiamano o se chiami tu è la stessa?

Ho appena telefonato al numero verde di Sky e una signorina mi ha detto, leggendo anche il regolamento della promozione:

1) Con MySky pago 49 euro e se attivo il giftbox ricevo un ulteriore sconto di 49 euro e quindi il mysky non mi costa nulla.
2) Il canone di 7 euro circa non viene pagato anche se si hanno meno di 3 pacchetti.

Poi ho la visione full per 2 mesi.

Ciao
Flavio

Indietro
Alto Basso