ragazzi è facile da capire...l'ho scritto in maniera schematizzata e chiara
Volevo dire soltanto al call-center il cliente Sky non ci ha detto assolutamente nulla che se il ricevitore del pacco regalo alla fine dei 2mesi si abbona all'abbonato gli rimborseranno i 49euro iniziali e quindi alla fine 0euro spesi...e penso proprio che sia così perchè sennò sky ci perderebbe troppo penso...
cmq la cosa è la seguente come scritto e riscritto..
-Csto totale per offerta con MySky 49, se da quando si riceve il pacco regalo a casa avete fatto attivare smart-card entro 60gg. (intervento tecnico per vostro adeguamento impianto gratuito.)
-Stessa cosa per decoder HD in regalo. (non serve intervento tecnico,ve lo spediscono direttamente).
-Costo totale MySkyHD 99euro (49euro di pacco regalo + 50euro contributo per il pezzo grosso di casa Sky

), se da quando si riceve il pacco regalo a casa avete fatto attivare smart-card entro 60gg. (intervento tecnico per vostro adeguamento impianto gratuito.)
Dentro il pacco regalo c'è solo l'istruzione per chi riceve il regalo di chiamare al num di Sky e comunicare il codice segreto da grattare all'interno, l'operatrice Sky controllerà sul computer di chi è il regalo, chiederà al vostro amico o parente che è al telefono con lei se ha bisogno di parabola, se si fissa appuntamento telefonico con tecnico per mettersi daccordo quando possono fare l'installazione (tutto gratuito), se risponde che l'ha spedisce decoder e smart card direttamente.
Dal momento che gli dicono loro, partono i 60gg di visione omaggio, e si
DEVE CHIAMARE ENTRO I 60GG DI VISIONE OMAGGIO all'assistenza sky per comunicare se si abboneranno dopo i due mesi o se nn si abbonano,
in questo caso senza costi di uscita.
Ah PS. Per tutti i decoders, se non farete attivare entro i 60gg da quando ricevete pacco regalo a casa la smart-card all'amico/parente, considerate i prezzi che ho scritto qui sopra con in PIU' 50 EURO di spesa ulteriore, così forse scritto lo capite meglio xkè sennò mi sparo alla testa xkè sta scritto in tutte le maniere possibili ed immaginabili xD