Nuova offerta GIFT BOX

certa che la cosa è strana a tutti hanno aperto tutti i canali hd della promozione giftbox+skyhd solo a me no, boh!
Speriamo che qualche santo in paradiso mi aiuta.

orange03 ha scritto:
certa che la cosa è strana a tutti hanno aperto tutti i canali hd della promozione giftbox+skyhd solo a me no, boh!
Speriamo che qualche santo in paradiso mi aiuta.

Anche a me non li hanno aperti tutti i canali hd!

Oggi ho chiamato sky e mi hanno confermato che non è possibile vedere, tramite offerta gift box, i canali hd non compresi nel proprio abbonamento perchè la procudura del computer non permette l'attivazione, sarà vero...?
Aspetto Mop per migliori delucidazioni!

Boh, a me qundo mi hanno attivato i canali della GB vedevo solo i canali HD dei miei pacchetti, poi dopo che è venuto il tecnico ad installare il myskyhd, e dopo che ha telefonato per attivarlo si sono aperti tutti i canali HD.:eusa_think:

gigor ha scritto:
Boh, a me qundo mi hanno attivato i canali della GB vedevo solo i canali HD dei miei pacchetti, poi dopo che è venuto il tecnico ad installare il myskyhd, e dopo che ha telefonato per attivarlo si sono aperti tutti i canali HD.:eusa_think:

Mah non ci capisco più niente!
Ad alcuni aprono tutti i pacchetti hd mentre ad altri solo quei dei propri pacchetti pur dopo sollecitazioni al call center!

Forse l' apertura dei canali hd è disponibile solo per coloro che hanno aderito essendo stati contattati da call center esterni a sky...

skrokko ha scritto:
Forse l' apertura dei canali hd è disponibile solo per coloro che hanno aderito essendo stati contattati da call center esterni a sky...

L'offerta gift box dovrebbe essere uguale sia che venga fatta tramite contatto esterno sia su iniziativa del cliente!

Volevo sapere una cosa, ho fatto il gift box e mi dovrebbe arrivare il MySky ma ho sentito parlare di adeguamento dell'impianto, riguarda solo il MySky HD o anche quello normale ? ma è vero che te lo porta un tecnico a casa e te lo installa ? non basta staccare il cavo sat da quello che ho adesso e attaccarlo al mysky ?

sobek ha scritto:
Volevo sapere una cosa, ho fatto il gift box e mi dovrebbe arrivare il MySky ma ho sentito parlare di adeguamento dell'impianto, riguarda solo il MySky HD o anche quello normale ? ma è vero che te lo porta un tecnico a casa e te lo installa ? non basta staccare il cavo sat da quello che ho adesso e attaccarlo al mysky ?
no, per funzionare il mysky o myskyhd ha bisogno di 2 cavi oppure di un lnb particolare, quindi il tecnico viene e:
- o ti passa il secondo cavo
- o ti cambia l'lnb della parabola se è possibile (se non è condominiale)

a me ancora non è arrivata la scheda da regalare, ormai son passate più di due settimane da quando ho aderito all'offerta...il myskyhd invece me l'hanno montato

dite che devo chiamare??

fonzie ha scritto:
no, per funzionare il mysky o myskyhd ha bisogno di 2 cavi oppure di un lnb particolare, quindi il tecnico viene e:
- o ti passa il secondo cavo
- o ti cambia l'lnb della parabola se è possibile (se non è condominiale)

Nel mio caso dovrà per forza cambiarmi l' LNB della parabola perchè altri cavi non ci passano e la parabola è sul tetto, mi costerà qualcosa ?

sono stato contattato da un callcenter il martedì scorso e ho aderito con il myskyhd,e il mercoledì mi ha ricontattato sky per la conferma.
il venerdì chiamo sky per sapere quando arriva il giftbox e il tecnico,mi dicono che all'inizio di questa settimana arriverà il giftbox e mi chiamerà il tecnico.
oggi telefono nuovamente e sorpresa!!!
a sky non risulta nessuna mia richiesta di giftbox.
non so se mettermi a ridere o cosa...

Io ho già ricevuto a casa il giftbox e il myskyhd!

Oggi però mi è arrivata una lettera da sky che conferma il mio ordine per il giftbox:
- 49 euro per il giftbox
- 100 euro per il myskyhd (al posto di 199 euro)
- 50 euro di sconto ulteriore se il mio amico attiva il giftbox

In fondo c'è una postilla che recita così: "A tutti gli aderenti all'offerta sarà applicato il listino myskyhd per gli abbonamenti ad almeno 2 pacchetti oltre a mondo; il canone mensile del servizio sarà quindi incluso nell'abbonamento"!

Da questa frase si intuisce che il canone del myskyhd non devo pagarlo pur essendo abbonato a mondo+sport, indipendentemente dall'attivazione del giftbox (questo è quello che mi hanno detto quando ho attivato la promozione)!
Infine, ho chiamato il call center sky per una verifica e, con mia sorpresa, mi dicono che dovrò pagare il canone del myskyhd!
Chi ha ragione?

Scusate quindi se ho capito bene

a chi regala il giftbox se chi lo riceve lo attiva entro fine Marzo il giftbox non costa nulla?
Chi riceve non ha obblighi di durata di sottoscrizione e può recedere senza penali?

Se stanno così le cose c'e' qualche anima pia che mi regala il giftbox? :D :D :D

cobra82 ha scritto:
Scusate quindi se ho capito bene

a chi regala il giftbox se chi lo riceve lo attiva entro fine Marzo il giftbox non costa nulla?
Chi riceve non ha obblighi di durata di sottoscrizione e può recedere senza penali?

Se stanno così le cose c'e' qualche anima pia che mi regala il giftbox? :D :D :D
le 49€ di giftbox chi te lo regala le paga lo stesso

fonzie ha scritto:
le 49€ di giftbox chi te lo regala le paga lo stesso

Giusto :eusa_think:

Mi ero lasciato confondere dal fatto che risparmiassero 49 euro sui decoder, dal fatto che se io attivo la smartcard gli rimborsano 50 euro e che non pagherebbero a vita il canone del mysky... ;)

Dato che c'era chi la voleva fare per i motivi sopra esposti e che non sapeva a chi regalarla mi ero offerto...

montani1 ha scritto:
Io ho già ricevuto a casa il giftbox e il myskyhd!

Oggi però mi è arrivata una lettera da sky che conferma il mio ordine per il giftbox:
- 49 euro per il giftbox
- 100 euro per il myskyhd (al posto di 199 euro)
- 50 euro di sconto ulteriore se il mio amico attiva il giftbox

In fondo c'è una postilla che recita così: "A tutti gli aderenti all'offerta sarà applicato il listino myskyhd per gli abbonamenti ad almeno 2 pacchetti oltre a mondo; il canone mensile del servizio sarà quindi incluso nell'abbonamento"!

Da questa frase si intuisce che il canone del myskyhd non devo pagarlo pur essendo abbonato a mondo+sport, indipendentemente dall'attivazione del giftbox (questo è quello che mi hanno detto quando ho attivato la promozione)!
Infine, ho chiamato il call center sky per una verifica e, con mia sorpresa, mi dicono che dovrò pagare il canone del myskyhd!
Chi ha ragione?

Tu gli hai detto che aderendo al Gift Box, non devi pagare il canone?

Facci sapere se è un errore di registrazione della pratica perché verba volant, scipta manent.

MOP, invece, dicci gentilmente entro quanto è possibile far attivare all'amico il gift box, qualcuno dice il 30 marzo, ma se uno non l'ha ancora ricevuto?

Bart.S ha scritto:
Tu gli hai detto che aderendo al Gift Box, non devi pagare il canone?

Facci sapere se è un errore di registrazione della pratica perché verba volant, scipta manent.

MOP, invece, dicci gentilmente entro quanto è possibile far attivare all'amico il gift box, qualcuno dice il 30 marzo, ma se uno non l'ha ancora ricevuto?

Allora, Quando ho richiesto l'offerta giftbox il call center sky mi ha detto che il canone del myskyhd era incluso anche per quelli che avevano meno di 2 pacchetti oltre a mondo (io ho mondo+sport)!
Ieri mi è arrivata una lettera di conferma del l'ordine giftbox, pur avendolo già ricevuto, con scritta la dicitura che ho citato nel post sopra!
Poi ho richiamato il call center per una conferma e mi hanno detto invece che il canone del myskyhd va pagato!
Io vorrei capire se questo canone del myskyhd lo devo pagare o no?

montani1 ha scritto:
Allora, Quando ho richiesto l'offerta giftbox il call center sky mi ha detto che il canone del myskyhd era incluso anche per quelli che avevano meno di 2 pacchetti oltre a mondo (io ho mondo+sport)!
Ieri mi è arrivata una lettera di conferma del l'ordine giftbox, pur avendolo già ricevuto, con scritta la dicitura che ho citato nel post sopra!
Poi ho richiamato il call center per una conferma e mi hanno detto invece che il canone del myskyhd va pagato!
Io vorrei capire se questo canone del myskyhd lo devo pagare o no?
mi pare che molti compreso mop abbiano detto che sto canone non si paga neanche a chi ha sky su misura, poi sulla lettera sta scritto in questo modo e cmq i non mi fiderei della parola di un operatore che molte volte non è aggiornato sulla promozione in corso, cmq una bella conferma ci vule

Indietro
Alto Basso