Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

cardyman ha scritto:
se volete una novità sicura andate un po' a vedere cosa c'è scritto nello spazio delle offerte speciali mediaset premium dal menu del vostro ricevitore!!!
cosa si intende per:
PREMIUM GALLERY
PREMIUM FANTASI
PREMIUM CALCIO
PREMIUM GALLERY BASE
TED

grande attesa.............................:eusa_think:

ma da me non si vedono!!come mai???comunque già premium fantasi...mi fa pensare a un canale di cartoni

cardyman ha scritto:
se volete una novità sicura andate un po' a vedere cosa c'è scritto nello spazio delle offerte speciali mediaset premium dal menu del vostro ricevitore!!!
cosa si intende per:
PREMIUM GALLERY
PREMIUM FANTASI
PREMIUM CALCIO
PREMIUM GALLERY BASE
TED

grande attesa.............................:eusa_think:

sul mio ricevitore non appaiono queste offerte speciali.. vi sono le solite...

Nella sezione offerte speciali del mio decoder sono scritte le stesse cose di sempre però spero ke facciano modifiche ke vanno bene per tutti. Aspettiamo con ansia la conferenza di stasera e speriamo ke prendono sagge decisioni. :D

cardyman ha scritto:
io non vedo niente di particolare potresti spiegare................

credo che intenda il banner sulla destra che pubblicizza sci-fi su steel

M. Daniele ha scritto:
Si a lato c'è la pubblicità di Steel-Sci Fi. Cmq mi rivolgo agli esperti (Ercolino, Vianello, Supernino) appena avrete notizie pubblicatele.
Cioè?? Come c'è di Hallmark (canale Universal) c'è di Steel (canale Universal)...

M. Daniele ha scritto:
Grazie, però le vorrei sapere già stasera se possibile sennò sarà per domani.

E perchè mai? Se non agganci il mux dfree (come me), sei ansioso di godere (se le novità sono brutte e deludenti), o di soffrire (se le novità sono appetitose)?

paolo68 ha scritto:
E perchè mai? Se non agganci il mux dfree (come me), sei ansioso di godere (se le novità sono brutte e deludenti), o di soffrire (se le novità sono appetitose)?

Magari ci saranno cambiamenti anke per il mux Mediaset 1...

infatti , speriamo ci siano novità per noi che non prendiamo il mux DFREE e già oggi ci costringono a prendere gallery .

Che Mediaset abbandoni DFREE !!!

Non si può. Tra offerte speciale acquistate ed "Easy pay" sottoscritti, si rischia di far danni. Il problema, infatti, al momento, non è quello di far vedere Gallery a chi non lo vede, ma di non far perdere soldi, con iprovvisi cambi di mux, a chi si è abbonato. A meno che...non ci siano soprese imprevedibili. Mi chiedo, infatti: pur facedno sparire le versioni +1, dove vanno ad inserire i nuovi pacchetti (fantasi, base ecc.)?

M. Daniele ha scritto:
Magari ci saranno cambiamenti anke per il mux Mediaset 1...
Questo è sicuro
Ma siete sicuri che spariscano le versioni +1 di Joy, Mya e Steel??

Il mux 1 contiene due canali ospiti (BC World e Coming Soon) che dovrebbero andar via, non essendosi aggiudicati la quota. Io spero che non eliminino i "+1", poichè al momento nel mio quartiere (non nella mia città), non si vede dfree, per cui....

Ultima modifica:
Il grande giorno è arrivato :D

Stasera dalle 21.00 a Milano Piersilvio annuncerà le novità, che non saranno poche...

Vi preannuncio subito che le notizie ufficiali incominceranno a uscire dalle 22.30/23.00...

Indietro
Alto Basso