Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

cmq vi comunico da fonti certe che presto verranno a crearsi altri 2 servizi uno di documentari e informazione e l’altro dedicato allo sport generale! che siano Premium World e Premium Sport???

Questa notizia è stata data all' interno del blog di Davide Maggio da un blogger. Sarà vera?

Speriamo ke fanno prezzi ragionevoli per Fantasy come prepagata. Cmq riguardo alla composizione dei mux non tiriamo a muzzo a fine mese vedremo cosa faranno. Speriamo ke compongono dei buoni mux.

ciao a tutti sono nuovo! Per rispondere a ale credo che disney channel lo lascino su d-free in quanto fa parte anche dei gallery e non credo che si mettano a spostarlo.

Io spero che questi nuovi canali fantasy li piazzino su un nuovo mux creato ad hoc, in modo che non intacchino gli altri canali... e se avranno poca copertura, pazienza! :D

A parte gli scherzi (ma non tanto) questi canali volendo potrebbero stare anche sul mux1, a discapito della qualità ovviamente, ma ormai sappiamo che questo poco importa per loro...

Ma poi non avete pensato che anche questi canali potrebbero avere i +1? :D Nessuno ne parla, forse perchè potrebbe sembrare una cosa stratofericamente fuori da ogni logica, ma potrebbe essere! :eusa_whistle:

Il + 1 è previsto solo per Disney al momento ,comunque quasi sicuramente saranno sul Mediaset 1

Tutti i dettagli sui pacchetti usciranno il 1 Dicembre ed la risintonizzazione dei canali si dovrà effettuare a fine mese

Seguirà comunicato su data precisa risintonizzazione

ERCOLINO ha scritto:
Il + 1 è previsto solo per Disney al momento ,comunque quasi sicuramente saranno sul Mediaset 1

Tutti i dettagli sui pacchetti usciranno il 1 Dicembre ed la risintonizzazione dei canali si dovrà effettuare a fine mese

Seguirà comunicato su data precisa risintonizzazione

Ah, il primo dicembre il giorno del mio compleanno comunque con l'avvento di Fantasy su Mediaset 1 sicuramente uno o più canali se ne andranno.

ale89 ha scritto:
Secondo me la composizione dei mux sarà:

Mux1:
Mediashopping, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro, Disney channel, Disney channel +1, Premium Calcio 24, Diretta Calcio

1, Diretta Calcio 2, Diretta Calcio 3, Diretta Calcio 4, Diretta Calcio 5, Diretta Calcio 6, Premium Attivazione

(Di domenica spengono i fantasy e lasciano accesi i calcio --- 7 canali accesi)

Mux2:
Rete 4, Canale 5, Italia 1, Boing, Iris

(5 canali + altri prossimamente)

Mux Dfree:
Joi, Mya , Steel, Joi +1, Mya +1 , Steel +1, Sport Italia, Sport Italia 24

(8 canali)

Che ne pensate?

Non credo, perchè spostare sportitalia1 e 2 su dfree? :doubt: Poi un mux non può rimanere solo con 4 canali in "attesa", con tutti questi popò di canali che ci sono

M. Daniele ha scritto:
Io sarei più daccordo se facessero questi spostamenti

Mi pare impossibile... in questo caso il mux Mediaset1 ha troppi canali... durante le partite cosa succede? :icon_rolleyes: e poi nel mux2 ha pochi canali... un pò di equilibrio, no? :D

Terlizzi6 ha scritto:
Mi pare impossibile... in questo caso il mux Mediaset1 ha troppi canali... durante le partite cosa succede? :icon_rolleyes: e poi nel mux2 ha pochi canali... un pò di equilibrio, no? :D

Quella era una ipotesi molto remota vedremo cosa decideranno.

ciao,
ma se io ho pagato fino al 30/6/09 gallery (quindi joi mya steel e dc) ora non mi dovrebbero permettere più la visione di dc???
se hanno creato premium fantasy successivamente non è mica colpa mia?? se io nn volessi fantasy??:eusa_naughty:
secondo me mi devono permettere la visione di dc da me pagata nn solo in precedenza ma anche in anticipo (ricaricabile).
che ne dite???
grazie e ciao.

paolo1968 ha scritto:
ciao,
ma se io ho pagato fino al 30/6/09 gallery (quindi joi mya steel e dc) ora non mi dovrebbero permettere più la visione di dc???
se hanno creato premium fantasy successivamente non è mica colpa mia?? se io nn volessi fantasy??:eusa_naughty:
secondo me mi devono permettere la visione di dc da me pagata nn solo in precedenza ma anche in anticipo (ricaricabile).
che ne dite???
grazie e ciao.

Tu continuerai a vedere dc e dc+1 in quanto rimangono parte anche del pacchetto gallery

ho lasciato il forum alle 15 e devo dire che ho letto con interesse tutti i post di questo pomeriggio... che dire, la delusione è palpabile e più che comprensibile, nessuno si aspettava che la grande novità fosse una carrellata di cartoni....REESE però qualche giorno fa ci ha messi in guardia, suggerendoci di non fantasticare e di volare basso...

ragazzi ho appena saputo questa notizia , volevo sapere na cosa io sono abbonato a gallery+calcio in ricaricabile fino a giugno posso vedere anke fantasy ?

monk87 ha scritto:
Tu continuerai a vedere dc e dc+1 in quanto rimangono parte anche del pacchetto gallery
okkei perfetto:D :D grazie.
almeno quello.
certo che però per la programmazione.......addio cartoni????:crybaby2:
speriamo in dei mux ragionevolmente divisi.
ciao.

antonio10 ha scritto:
ragazzi ho appena saputo questa notizia , volevo sapere na cosa io sono abbonato a gallery+calcio in ricaricabile fino a giugno posso vedere anke fantasy ?

Le offerte verranno svelate a fine mese per ora non si sa nulla nè sulle offerte nè del rifacimento dei mux. Cmq Premium Fantasy andrà sul mux Mediaset 1.

ragazzi con il rifarsi del mux potrebbe interessare anche il mux del calcio , che e strapieno e magari aumentare la qualita audio-video e avere il 16:9 ?

antonio10 ha scritto:

Potrai acquistare separatamente se lo vorrai anche il pacchetto fantasy

antonio10 ha scritto:
ragazzi con il rifarsi del mux potrebbe interessare anche il mux del calcio , che e strapieno e magari aumentare la qualita audio-video e avere il 16:9 ?

Sicuramente dal mux Mediaset 1 toglieranno qualche canale per introdurre Fantasy per la qualità del calcio non si sa nulla.

antonio10 ha scritto:
I mux semmai si riempiono visto che ci sono altri canali da inserire, comunque per ora scordati il 16:9.

Indietro
Alto Basso