burundz
Digital-Forum Senior Master
Speriamo!ale89 ha scritto:(Di domenica spengono i fantasy e lasciano accesi i calcio --- 7 canali accesi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Speriamo!ale89 ha scritto:(Di domenica spengono i fantasy e lasciano accesi i calcio --- 7 canali accesi)
cmq vi comunico da fonti certe che presto verranno a crearsi altri 2 servizi uno di documentari e informazione e l’altro dedicato allo sport generale! che siano Premium World e Premium Sport???
ERCOLINO ha scritto:Il + 1 è previsto solo per Disney al momento ,comunque quasi sicuramente saranno sul Mediaset 1
Tutti i dettagli sui pacchetti usciranno il 1 Dicembre ed la risintonizzazione dei canali si dovrà effettuare a fine mese
Seguirà comunicato su data precisa risintonizzazione
ale89 ha scritto:Secondo me la composizione dei mux sarà:
Mux1:
Mediashopping, Playhouse Disney, Cartoon Network, Hiro, Disney channel, Disney channel +1, Premium Calcio 24, Diretta Calcio
1, Diretta Calcio 2, Diretta Calcio 3, Diretta Calcio 4, Diretta Calcio 5, Diretta Calcio 6, Premium Attivazione
(Di domenica spengono i fantasy e lasciano accesi i calcio --- 7 canali accesi)
Mux2:
Rete 4, Canale 5, Italia 1, Boing, Iris
(5 canali + altri prossimamente)
Mux Dfree:
Joi, Mya , Steel, Joi +1, Mya +1 , Steel +1, Sport Italia, Sport Italia 24
(8 canali)
Che ne pensate?
M. Daniele ha scritto:Io sarei più daccordo se facessero questi spostamenti
Terlizzi6 ha scritto:Mi pare impossibile... in questo caso il mux Mediaset1 ha troppi canali... durante le partite cosa succede?e poi nel mux2 ha pochi canali... un pò di equilibrio, no?
![]()
paolo1968 ha scritto:ciao,
ma se io ho pagato fino al 30/6/09 gallery (quindi joi mya steel e dc) ora non mi dovrebbero permettere più la visione di dc???
se hanno creato premium fantasy successivamente non è mica colpa mia?? se io nn volessi fantasy??![]()
secondo me mi devono permettere la visione di dc da me pagata nn solo in precedenza ma anche in anticipo (ricaricabile).
che ne dite???
grazie e ciao.
okkei perfettomonk87 ha scritto:Tu continuerai a vedere dc e dc+1 in quanto rimangono parte anche del pacchetto gallery
antonio10 ha scritto:ragazzi ho appena saputo questa notizia , volevo sapere na cosa io sono abbonato a gallery+calcio in ricaricabile fino a giugno posso vedere anke fantasy ?
antonio10 ha scritto:ragazzi ho appena saputo questa notizia , volevo sapere na cosa io sono abbonato a gallery+calcio in ricaricabile fino a giugno posso vedere anke fantasy ?
antonio10 ha scritto:ragazzi con il rifarsi del mux potrebbe interessare anche il mux del calcio , che e strapieno e magari aumentare la qualita audio-video e avere il 16:9 ?
I mux semmai si riempiono visto che ci sono altri canali da inserire, comunque per ora scordati il 16:9.antonio10 ha scritto:ragazzi con il rifarsi del mux potrebbe interessare anche il mux del calcio , che e strapieno e magari aumentare la qualita audio-video e avere il 16:9 ?