Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

ERCOLINO ha scritto:
Sul mercato saranno presenti 2 tipi di tessera: quella da 39 €, che darà accesso in via promozionale a 4 mesi di tutti i contenuti Premium, e quella da 19 €, che darà accesso ad un mese di Premium Gallery e Premium Fantasy.

Le ricaricabili da 39 euro (che attivata in quel periodo, darà accesso a 4 mesi di gallery, calcio e fantasy) sono le stesse che sono già in commercio, o saranno una serie particolare?

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma mi è venuto un dubbio,i due nuovi canali di Premium sono vincitori di concorso giusto?

Per quanto riguarda Cartoon Network e Playhouse Disney sì ;)

sinceramente dopo la delusione con Disney Channel col cavolo che pago per un'altra fregatura:badgrin:

Avete letto sul portale? Universal rinuncia ai suoi due canali in chiaro... Davvero una pessima notizia, ci speravo molto sul canale di cinema. Ora chi prenderà il loro posto?

bah, la solita Universal, tante chiacchiere e pochi fatti.....
Qui l'unica possibilità di rivedere il canale di cinema è che rientri in un qualche pacchetto cinema qualora mediaset decida di aprirlo su Gallery, altrimenti, al di là delle chiacchiere, non ci sarà mai nulla.
Certo che vedere un colosso come Universal ridotto cosi' fa veramente tristezza....

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma mi è venuto un dubbio,i due nuovi canali di Premium sono vincitori di concorso giusto?

si solamente che da quel che sapevo io i canali Turner dovevano essere due...

ragazzi volevo chiedere una cosa cambiate le condizioni contrattuali (da giugno dc non più nel pachetto gallery) legalmente potrei disdire da subito senza penali?
un'altra cosa i +1 verranno anchessi tolti in quella data?

MAMMA MIA QUANTO RUMORE PER NULLA.... :mad:

I canali e i relativi pacchetti non sono ancora partiti... aspettiamo i prossimi giorni quando Mediaset renderà le news ufficiali :evil5:

Smettiamola di dire vaccate!!! :mad:

Ultima modifica:
Io spero che escano il prima possibile i nuovi prezzi delle offerte così mi abbono a Gallery... Il mese scorso gli hanno aggiornati il 27 ma temo che ora bisognerà aspettare almeno Lunedì

tsubasa78 ha scritto:
ragazzi volevo chiedere una cosa cambiate le condizioni contrattuali (da giugno dc non più nel pachetto gallery) legalmente potrei disdire da subito senza penali?
un'altra cosa i +1 verranno anchessi tolti in quella data?
1. Fin'ora nessuno ha detto che i +1 verranno tolti
2. Dc continuerà a esserci anche nel pacchetto gallery

=Matteo82= ha scritto:
Io spero che escano il prima possibile i nuovi prezzi delle offerte così mi abbono a Gallery... Il mese scorso gli hanno aggiornati il 27 ma temo che ora bisognerà aspettare almeno Lunedì
Sull'ultimo articolo di Digital-Sat si parlava del 01/12 come uscita dei prezzi delle offerte speciali.

Come fare per Fantasy

Utenti,
io dall'8/12 vorrei vedere semplicemente Fantasy per il canale HIRO!
1) Come devo fare? :crybaby2:
2) Quando devo comperare la Tessera Mediaset? :crybaby2: Di quanto devo ricaricarla? :eusa_think:
3) E come attivare il servizio? :eusa_think:
4) Su che Mux si vedrà HIRO? :eusa_shifty:
Grazie mille.
Attendo commenti numerosi, soprattutto per il punto 2:5eek: !

PS: E' VERO CHE PER AVERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FANTASY DEVI ABBONARTI PER 12 MESI MINIMO E FARTI SCALARE I SOLDI DA UN CONTO BANCARIO???? HELP ME PLEASE!!!!!

Ultima modifica:
Si diceva che attivando una ricaricabile da 39 euro, si sarebbe avuta la visione per 4 mesi di tutte le reti digitali mediaset a pagamento.
Speriamo sia così.

Indietro
Alto Basso