Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

già speriamo! Chissà se già da domani o dall'8 Dicembre
scrooge4 ha scritto:
Si diceva che attivando una ricaricabile da 39 euro, si sarebbe avuta la visione per 4 mesi di tutte le reti digitali mediaset a pagamento.
Speriamo sia così.

sampei45 ha scritto:
Utenti,
io dall'8/12 vorrei vedere semplicemente Fantasy per il canale HIRO!
1) Come devo fare? :crybaby2:
2) Quando devo comperare la Tessera Mediaset? :crybaby2: Di quanto devo ricaricarla? :eusa_think:
3) E come attivare il servizio? :eusa_think:
4) Su che Mux si vedrà HIRO? :eusa_shifty:
Grazie mille.
Attendo commenti numerosi, soprattutto per il punto 2:5eek: !

PS: E' VERO CHE PER AVERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE FANTASY DEVI ABBONARTI PER 12 MESI MINIMO E FARTI SCALARE I SOLDI DA UN CONTO BANCARIO???? HELP ME PLEASE!!!!!
io sapevo:
1) chi ha un pacchetto Gallery + calcio fino al 30 giugno 2009 bastono 29€;
2) per chi invece ha soltanto gallery al 30.06.2009 ci voglione 59€.
Se poi ci sono cambiamenti..........................

claudiuzzo ha scritto:
io sapevo:
1) chi ha un pacchetto Gallery + calcio fino al 30 giugno 2009 bastono 29€;
MA sulla tessera mediaset premium bisogna sempre ricaricare 40 € per vedere Fantasy oppure ci saranno ricariche fatte su misura di 29 €?

scrooge4 ha scritto:
Si diceva che attivando una ricaricabile da 39 euro, si sarebbe avuta la visione per 4 mesi di tutte le reti digitali mediaset a pagamento.
Speriamo sia così.
l"offerta dei 8 euro x 4 mesi e disponibile gia da ora ma no x le ricaricabili ma x easypay attenzione!

Scusate ragazzi e a me che mi scade a fine dicembre l'offerta che ho attivato di 3 mesi? Che faccio? posso acquistare in qualche modo Fantasy fino a fine dicembre e poi riattivarla insieme a gallery?

Parliamo di una promozione diversa che darebbe 4 mesi di Premium a chi attiva una tessera da 39 euro. Speriamo domani di saperne di più
il sarto ha scritto:
l"offerta dei 8 euro x 4 mesi e disponibile gia da ora ma no x le ricaricabili ma x easypay attenzione!

Il primo dicembre è arrivato ma di nuove offerte o di elementi chiarificatori non c'e neppure l'ombra ne sul sito di mediaset premium, ne sulle note info che si trovano nel menu del decoder.

Io vorrei sapere quanto costa accorpare ad un pacchetto gallery fino al 30/06/2009, (99 euro), anche quello fantasy, (tot una tantum immagino tipo 50 euro o qualcosa di piu), e se si puo fare in modo semplice telefonando al numero tale dei tali, oppure se bisogna per forza passare ad non-easy pay, e poi telefonare al call center dei fantasmi....:eusa_shifty:

Aspetto di leggere l'articolo di digital-sat.

campagnolo72 ha scritto:
Domani credo sapremo tutto.

Forse sveleranno tutto come sempre a pochi giorni dal lancio dell'offerta cioè lunedi prossimo.

I canali lunedi prossimo dovranno per forza essere gia visibili, altrimenti uno come fa a decidersi se abbonarsi o meno.

Anche se commercialmente parlando dovrebbero dare almeno un paio di giorni prova omaggio come hanno sempre fatto, giusto per capire che la programmazione è merita di essere acquistata.

Perche se è a scatola chiusa come hanno fatto per i canali gallery.....:eusa_wall:

Oggi ho acquistato una nuova tessera ricaricabile (volevano rifilarmi l'easy pay dicendo che esiste solo questa...) ma ovviamente aspetto ad attivarla, spero che in giornata si sappia qualcosa delle nuove offerte o di eventuali promo

la cosa certa e' che premium fantasy andra nel multiplex di gallery,quindi su mediaset2 e non su mediaset1 come dicevate prima all'inizio del forum. e quindi non ci sara' nessun spostamento di disney channel.:icon_cool:

=Matteo82= ha scritto:
Oggi ho acquistato una nuova tessera ricaricabile (volevano rifilarmi l'easy pay dicendo che esiste solo questa...) ma ovviamente aspetto ad attivarla, spero che in giornata si sappia qualcosa delle nuove offerte o di eventuali promo

A metà novembre mi avevano telefonato se volevo passare a Easy Pay per la promozione tutto a 8 Euro ...

All'epoca non si parlava ancora di Fantasy

ovviamente ho rifiutato :eusa_naughty:

Su sorrisi uscito oggi c'è la programmazione di premium fantasy.
Totale quella di Disney Channel e a metà quella di Playhouse, Cartoon Network e purtroppo anche quella del nuovo HIRO!!!! Uff...

Indietro
Alto Basso