Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

Comunque I Gallery non sono male, devo essere sincero.
Diciamo che su 3 canali hai la possibilita' in qualsiasi momento di poter vedere una serie Tv o un film.
La programmazione niente d'eccezionale per i Film, ma ottima per le Serie tv.
Comunque anche a Sky si lamentano per le poche prime Tv.
Inoltre magari si potrebbe aggiungere che sia arrivato il momento di svezzare i Gallery, cioe' di non accoppiarli sempre col Calcio.
Solo in questo modo si puo' vedere se alla gente la programmazione e' piaciuta.

=Matteo82= ha scritto:
Ma poi non è vero che i telefilm passano sempre qualche settimana dopo in chiaro, può succedere forse con qualche titolo ma allora è la stessa cosa con Sky (se non peggio) comunque i Fantasy saranno in onda da mezzanotte precisa o da domani mattina?

Credo che partirà domani mattina, però nn so di preciso l'orario esatto, credo che stasera sui cartelli fantasy metteranno l'orario giusto!!

Allora in attesa di tutte le informazioni dettagliate per questa sera ,vi posso dire che il pacchetto Fantasy sarà in chiaro solo il giorno 8 ,per chi ha già un'offerta attiva.

Io sono interessato al canale Hiro. Non ho la scheda Mediaset e, se avessi saputo per tempo dell'ufficialità della promozione per le ricaricabili, mi sarei procurato la scheda per seguire i programmi che mi interessavano fin dal primo giorno. Invece ancora non si sa niente. Ergo: mi perderò sicuramente il primo giorno.
Non vi sembra un tantino sbagliata questa strategia di rimandare tutto all'ultimo minuto?

Domanda: se effettivamente ci sarà la promo per le ricaricabili (da 19 euro con un mese di Gallery + Fantasy; da 39 con quattro mesi di tutto), le ricaricabili da 39 saranno quelle già in commercio o una serie speciale?

ERCOLINO ha scritto:
Allora in attesa di tutte le informazioni dettagliate per questa sera ,vi posso dire che il pacchetto Fantasy sarà in chiaro solo il giorno 8 ,per chi ha già un'offerta attiva.

L'offerta della Easy pay a 8 euro al mese per 4 mesi di tutto Premium è stata prorogata fino al 23 gennaio (era fino al 9 gennaio)

Solo un giorno in chiaro, si sono sprecati. parlo per chi veramente vorrebbe testarli.

ERCOLINO ha scritto:
Eccomi a rompere (scusa Ercolino), vale anche per chi ha l'offerta di 4 mesi gratuita della smartcam di samsung?
Comunque ho visto che il menu sulla cam si è aggiornato e ora compare anche premium fantasy a 59 euro.
Credo che chiamerò il call center per farmela attivare al volo^__^

Diciamo che vedendo il palinsensto di Hiro posso dire che non mi interessa minimamente il canale, quindi se lo danno in promozione o meno me ne importa veramente poco. Ho più curiosità di vedere gli altri due, in particolare Playhouse che, se ho ben capito, trasmette i cartoni classici con i personaggi tradizionali! :)

Si sarà in chiaro il giorno 8 per tutti quelli che hanno un qualunque pacchetto attivo,quindi direi anche per la promo della Samsung Cam

scusate, per me che ho gallery+calcio attivi sino a giugno, per fare l upgrade quanto dovrei pagare?

Ma è pochissimo un giorno considerando pure che è un giorno festivo! Poi avrebbero dovuto aprirlo anche solo a chi ha una tessera attiva. Ma della promo di cui si era parlato, quella dei 4 mesi di Premium con l'attivazione della scheda da 39 euro non si sa nulla?

Un giorno forse è poco ma se consideri che in fondo due canali non sono novità assolute (tranne Hiro) forse è sufficiente!

si però allora avrebbero dovuto rendere disponibili i pacchetti già da almeno una settimana prima
Gpp ha scritto:
Un giorno forse è poco ma se consideri che in fondo due canali non sono novità assolute (tranne Hiro) forse è sufficiente!

Beh diciamo che chi è interessato avrebbe potuto benissimo comprare una scheda, ricaricarla e trovarsi pronto ad attivare l' offerta quando i canali sarebbero stati attivati. Comunque è innegabilmente vero che avrebbero potuto gestire meglio i tempi di pubblicazione delle offerte :)

Gpp ha scritto:
Diciamo che vedendo il palinsensto di Hiro posso dire che non mi interessa minimamente il canale, quindi se lo danno in promozione o meno me ne importa veramente poco. Ho più curiosità di vedere gli altri due, in particolare Playhouse che, se ho ben capito, trasmette i cartoni classici con i personaggi tradizionali! :)

Playhouse trasmette solo cartoni per bambini da 2 a 6 anni. Il canale che trasmette i classici è Toon, che però è in esclusiva su Sky (dato che ne raccoglie la pubblicità)

fabio78 ha scritto:
Playhouse trasmette solo cartoni per bambini da 2 a 6 anni. Il canale che trasmette i classici è Toon, che però è in esclusiva su Sky (dato che ne raccoglie la pubblicità)
Ah, grazie. Ricordavo di aver letto che programmano cartoni con dei personaggi dei fumetti Disney e credevo che fosse la programmazione tipica :)

Indietro
Alto Basso