Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

campagnolo72 ha scritto:
Solo un giorno in chiaro, si sono sprecati. parlo per chi veramente vorrebbe testarli.

Nn potevano fare 2 sett. gratis??? invece di fare solo 1 gg?? :mad: :mad:

ma sono sempre più scandalosi a mediaset!!! ma come si fa a non comunicare dettagli sul pacchetto se non il giorno prima e poi garantirne la visione per un solo giorno? Allora lo fanno apposta...poi si crea la bolgia ai call center...:D

Ciao a tutti sono nuovo ho letto tutte le pagine da voi scritte, mi è venuta la curiosità di chiamare sto benedetto Call center :eusa_wall: vi dico cosa mi hanno risposto:

Ho chiesto informazioni sulla nuova promozione Fantasy....vi premetto che io ho una ricaricabile con attivo gallery fino a 31 dicembre 2008...mi hanno detto che per attivare la promozione dovevo farmi l'abbonamento se no non potevo avere Fantasy...gli dico che ho una ricaricabile e lei attendere prego.......(mi hanno messo in attesa e guardando mia sorella e gli dico "questi dell'offerta non sanno niente". Dopo un pò la ragazza acquisite dai suoi colleghi l'informazione che lei sicuramente non sapeva mi dice " lei ha la gallery attivata fino a dicembre per attivare la Fantasy mi deve chiamare domani ricaricare la scheda perchè l'offerta costa 29 euro e sarà attiva fino a 30 giugno 2009".
Visto che avevate scritto in precedenza se facevano vedere in chiaro il canale lei mi ha risposto "Non lo so".
Grande Call Center quando chiedi informazioni non sanno niente, ma quando c'è da attivare e chiamarti a casa per farti spendere soldi li sono informatissimi.
Vedete un po voi, perchè esperienze passate ogni persona a cui chiami ( cioè al call center) ci risponde in maniera diversa e devi trovare il santo giusto che ci aiuti passo passo a risolvere il nostro problema ( manco a pagarli ahahah )
Ciao:D

Benvenuto

L'upgrade a 29 euro per Fantasy si può fare solo se si ha un pacchetto con scadenza 30/06/09,per chi ha pacchetti della durata a 3 e 6 mesi non può fare l'upgrade se prima non fa l'upgrade completo a Gallery

Sarà in chiaro solo domani.

Stasera ci saranno tutte le disposizioni del caso al call center :)

come ho scritto sopra alla ragazza ho detto che avevo la ricaricabile fino a dicembre e lei mi ha confermato che l'attivazione poteva essere effettuata. ;)

Questo dimostra l'incapacità del call center e dei suoi colleghi che gli hanno riferito cosa dire, a questo punto visto che la mia gallery è gia attiva fino a fine anno, posso l'8 dicembre richiedere l'attivazione come dici te della gallery e fantasy insieme fino a giugno (come ricaricabile) o devo aspettare che scada prima la gallery a fine anno e poi riattivare tutto?? :doubt: :doubt:

O mi devono far comprare una nuova scheda per attivare il servizio gallery e fantasy da domani?? :eusa_wall: :eusa_wall:

I call center invece di essere chiari sono piu' confusionari di noi utenti che stiamo scrivendo e che non sappiamo cosa fare. :5eek: :5eek:

per me è del tutto sbagliato solo un girno in chiaro... poteva anche andare bene se comunicavano i prezzi delle offerte almeno una settimana prima.. ma così no.. non è corretto...

Per quanto riguarda i prezzi, chi vorrà attivare solo Premium Fantasy, il costo mensile sarà di 8 €.
Si sale a 14 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Gallery, 18 €/mese abbinando a Fantasy il Premium Calcio e infine si arriva a 24 €/mese per la totalità dell’offerta Mediaset Premium.

I clienti che hanno già attivato un’offerta Easy Pay potranno aggiungere Premium Fantasy con un sovrapprezzo di soli 4 €.

Secondo indiscrezioni, per i clienti che invece acquistano in modalità prepagata, il pacchetto Fantasy fino al 30 giugno 2009 costerà 59 €, mentre per chi ha già acquistato in precedenza un’offerta prepagata a pacchetto con scadenza 30 giugno 2009, sarà possibile abilitare anche la visione di Premium Fantasy a 29 €.

ragazzi quanta fretta! tanto qualsiasi sia l'offerta c'e' sempre qualcuno deluso..........la cosa migliore e' secondo me, non abbonarsi.:eusa_shifty:

Fantasy a 24 euro

Ho chiamato il numero 199303404 chiedendo come fare per aggiungere il pacchetto fantasy e l'operatore mi ha detto che l'upgrade per chi ha già attivo il tutto compreso su una semplice ricaricabile fino al 30/06/2009 è di 24 euro. Upgrade da richiedere solo telefonando al suddetto numero ed avendo credito sufficiente sulla tessera.

Per ora c'è parecchia confusione. Aspettate che le offerte siano rese ufficiali e pubbliche prima di attivare o ricaricare le schede. Comunque Ercolino è stato abbastanza chiaro e direi di ritenere le sue affermazioni come attendibili, anche più delle frasi dei vari addetti e non sarebbe la prima volta :)

Ma nel link che ha messo Vianello, è scritto che l'upgrade è di 29 euro, se nn ho letto male!!

Penso che da domani partiranno nuovi promo anche perché nel sito Mediaset Premium dove parlano del promo citano la compagnia che ha animato Topolino che fino ad ora non si è visto...

Ma si saprà quando partono i canali verso che ora?? xkè ormai è sera e nn si sa neancora niente!!

Xkè sui cartelli premium fantasy c'è disney channel, playhause disney, cartoon network e hiro???? nn lo so spiegarmelo!!

Indietro
Alto Basso