Nuova Offerta Premium Fantasy dall'08/12/08

conte70 ha scritto:
Ciao se vai sul sito ci sono già tutte le offerte: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/acquista.shtml
Non c'è nessun mistero ci sono tutte le combinazione per i ricaricabili. Naturalmente a livello di prezzo conviene più la formula easy pay che comunque è un vero e proprio abbonamento. Un saluto

Forse non hai letto bene.
Io mi riferisco a questo: http://www.manualepraticodtt.it/wp/2008/11/19/mediaset-presenta-premium-fantasy/ che citava Ercolino nel post che ho riportato poco sopra.
Si parla di ricaricabile da 19 euro con un mese di visione di Gallery e Fantasy e di una ricaricabile da 39 con 4 mesi di tutto.
Inoltre si anticipa la fine dei Pass Gallery.

Ho fatto una lunga telefonata al call center e mi è stato ribadito che chi ha attivato premium+gallery fino al 30/06/2009 ( con una ricaricabile) deve pagare 59€ per fare l'upgrade a Fantasy. Mi hanno passato addirittura il responsabile per chiarirmi che l'offerta di 29€ è solo per coloro che hanno attivato una tessera da meno di un mese??
Io francamente non capisco se loro sono in confusione o cosa.

scrooge4 ha scritto:
Forse non hai letto bene.
Io mi riferisco a questo: http://www.manualepraticodtt.it/wp/2008/11/19/mediaset-presenta-premium-fantasy/ che citava Ercolino nel post che ho riportato poco sopra.
Si parla di ricaricabile da 19 euro con un mese di visione di Gallery e Fantasy e di una ricaricabile da 39 con 4 mesi di tutto.
Inoltre si anticipa la fine dei Pass Gallery.

No non avevo letto e comunque 19 Euro per un mese sono comunque tanti non trovi? Un saluto

Covenant ha scritto:
Ho fatto una lunga telefonata al call center e mi è stato ribadito che chi ha attivato premium+gallery fino al 30/06/2009 ( con una ricaricabile) deve pagare 59€ per fare l'upgrade a Fantasy. Mi hanno passato addirittura il responsabile per chiarirmi che l'offerta di 29€ è solo per coloro che hanno attivato una tessera da meno di un mese??
Io francamente non capisco se loro sono in confusione o cosa.

Non sono in confusione, è proprio così, se poi hai parlato con un responsabile alla fine e come aver parlato con il piu alto in grado nel call center, che sa per forza informazioni esatte.

Ma scusa non doveva esserci l'offerta per l'upgrade a Fantasy a 29€ per coloro che avevano il pacchetto calcio+gallery fino a Giugno 2009.

Ma scusa non doveva esserci l'offerta per l'upgrade a Fantasy a 29€ per coloro che avevano il pacchetto calcio+gallery fino a Giugno 2009.

io ho attiva sulla mia tessera l'offerta gallery+calcio di 179 € e se voglio attivare premium fantasy devo pagare 29 €? Io sapevo cosi!:icon_rolleyes:

conte70 ha scritto:
No non avevo letto e comunque 19 Euro per un mese sono comunque tanti non trovi? Un saluto
Si, ma 39 per 4 mesi con Fantasy, Gallery e Calcio sono poco più dei 32 con easy pay (8 al mese per 4 mesi) senza il vincolo di legarsi per 12 mesi...

Covenant ha scritto:

Se ti hanno davvero passato il responsabile, e ti ha detto cosi, alla fine terrei conto delle sue informazioni, come quelle delle piu alta fonte attendibile, dato che sono i responsabili di team del call center che ricevono le direttive direttamente dall'azienda per cui lavorano, e poi il responsabile che passa la direttive ai telefonisti inbound e outboud.

Se il responsabile con cui hai parlato di ha dato informazioni sbagliate, allora il call center, non è serio, e sopratutto, andrebbe rimosso dal suo incarico, dato che un informazione sbagliata alla fine crea confusione e danneggia l'immagine dell'azienda, facendogli perdere clienti.

Per cui immagino che il responsabile sia il meglio informato

scrooge4 ha scritto:
Si, ma 39 per 4 mesi con Fantasy, Gallery e Calcio sono poco più dei 32 con easy pay (8 al mese per 4 mesi) senza il vincolo di legarsi per 12 mesi...

Il tuo discorso non fa una piega.

questa è una mia personalissima sensazione

Penso che Mediset dopo la scadenza delle carte 30 giugno 2009 farà soltanto tessere easy pay. Questo me lo fanno pensare due cose, la prima e quella dei prezzi sempre più bassi per le Easy pay e poi il fatto che la scorsa settimana sono stato contattato da un call center per conto Mediaset per attivare la mia tessera ricaricabile in Easy pay. Penso che anche altre persone siano state contattate. E poi se ci pensi con la formula Easy pay sei comunque vincolato per un anno e calcolando l'investimento fatto da Mediaset questo a loro conviene.
Un saluto

Ho provato ad acquistare premium fantasy dal sito di mediaset premium.
Ho selezionato Premium Fantasy e ho checkato l'opzione per pagare con ricaricabile e non con easy pay. C'è scritto Fantasy a 59 € fino al 30/06/09.
Premendo il tasto Prosegui si arriva ad una pagina in cui si scegli il tipo di pagamento (carta di credito o credito tessera) e si seleziona una tessera. Se si seleziona una tessera che ha già un'offerta attiva nella schermata successiva c'è scritto: Stai acquistando "Premium Fantasy fino al 30/06/2009" del valore di 29 euro.

conte70 ha scritto:
Il tuo discorso non fa una piega.

questa è una mia personalissima sensazione

Penso che Mediset dopo la scadenza delle carte 30 giugno 2009 farà soltanto tessere easy pay. Questo me lo fanno pensare due cose, la prima e quella dei prezzi sempre più bassi per le Easy pay e poi il fatto che la scorsa settimana sono stato contattato da un call center per conto Mediaset per attivare la mia tessera ricaricabile in Easy pay. Penso che anche altre persone siano state contattate. E poi se ci pensi con la formula Easy pay sei comunque vincolato per un anno e calcolando l'investimento fatto da Mediaset questo a loro conviene.
Un saluto

Dipende. Ma non tutti coloro che erano abituati ad acquistare in payperview hanno aderito ad easy pay. Io personalmente non ho niente contro il dover dichiarare i miei dati e il numero di conto, ma comunque non voglio legarmi per 12 mesi. La mia tessera è scaduta a giugno scorso e non ne ho acquistata una nuova. Lo farò solo se ci sarà questa promozione. Altrimenti il mio "arrivederci" a Mediaset Premium diventerà un "addio".
Ripeto comunque di essere confortato dal fatto che Ercolino non sia intervenuto a smentire quel post che ho citato. :icon_cool:

oggi ricevo Hiro, Cartoon Network e Play House, ma DisneyChannel+1 non arriva come mai? Non doveva essere sulla stessa frequenza dei tre canali che ho citato??
Nel mio paese non arriva Dfree e neanke Mediaset 2 quindi per questo non arriva Disney Channel +1?

Indietro
Alto Basso