Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

advanced85 ha scritto:
si e io dico e chissene frega, dovrebbero pagare di meno quelli che hanno più pacchetti e il full ;)
Si, anche a me frega poco, visto che ho Mondo + 2 pacchetti premium...E sperei anch'io in qualcosa di meglio...Ma le scelte non le facciamo mica noi...:D

advanced85 ha scritto:
mi sa che solo con un pacchetto premium si può abbinare minimondo...

si potrà sicuramente fare...
in uk si può fare e non avrebbe senso non dare questa possibilità

badboy ha scritto:
non ho capito perchè dovrebbero darti lo svincolo della scheda Mv . avrai ad es. 2 mini pacchi + pacchetto premium su scheda principale e lo stesso su scheda MV con relativo prezzo. non vedo la difficoltà

badboy questa soluzione che dici sarebbe l'ideale ma la mia paura è che il Mv non sarà possibile farlo spezzettando il pacchetto Mondo quindi per avere il Mv si sarà obbligati ad avere tutto Mondo anche sulla scheda principale. Sky come detto da usbjaf non è una onlus e dovrà fare una rivoluzione che non la penalizzi troppo. Così chi avrebbe Mv non potrebbe cambiare nulla e i soldi a Sky sarebbero assicurati. Queste ovviamente sono solo mie supposizioni. Sarei felicissimo di sbagliarmi e vedere che anche sul Mv sarà possibile scompattare i pacchetti :D

Flask ha scritto:
badboy questa soluzione che dici sarebbe l'ideale ma la mia paura è che il Mv non sarà possibile farlo spezzettando il pacchetto Mondo quindi per avere il Mv si sarà obbligati ad avere tutto Mondo anche sulla scheda principale. Sky come detto da usbjaf non è una onlus e dovrà fare una rivoluzione che non la penalizzi troppo. Così chi avrebbe Mv non potrebbe cambiare nulla e i soldi a Sky sarebbero assicurati. Queste ovviamente sono solo mie supposizioni. Sarei felicissimo di sbagliarmi e vedere che anche sul Mv sarà possibile scompattare i pacchetti :D

si è possibile quello che dici tu ma comunque non sarà mai possibile avere pacchetti diversi sulla scheda principale e la scheda MV

badboy ha scritto:
si è possibile quello che dici tu ma comunque non sarà mai possibile avere pacchetti diversi sulla scheda principale e la scheda MV

Questo purtroppo lo so :crybaby2: E il motivo è anche legato alle truffe verso Sky. Ma se invece collegando il decoder alla presa telefonica in futuro fosse consentito? Così Sky saprebbe che la scheda non esce da casa tua e potrebbe variegare l'offerta sul Mv. Sarebbe un'offerta spregiudicata e credo che tantissimi sarebbero interessati alla cosa ;)

Flask ha scritto:
Questo purtroppo lo so :crybaby2: E il motivo è anche legato alle truffe verso Sky. Ma se invece collegando il decoder alla presa telefonica in futuro fosse consentito? Così Sky saprebbe che la scheda non esce da casa tua e potrebbe variegare l'offerta sul Mv. Sarebbe un'offerta spregiudicata e credo che tantissimi sarebbero interessati alla cosa ;)

il problema non sono solo le truffe che comunque ci sono.

ti faccio un esempio:
(quella che vorresti tu)
- scheda principale:mondo + sport =43
-scheda MV mondo + cinema= 10,50
tot.= 53,50

avresti nella stessa casa mondo + cinema + sport pagando meno del pacchetto detto ovvero 56 euro e in più avresti un secondo decoder...
non mi pare logico

badboy ha scritto:
2 mini pacchi + cinema = 34 euro (per cinema sono suff due mini + news)
3mini + calcio o sport = 39 euro ( per sport o calcio sono necessari tre mini pacchi)

sempre se l'operatore non aveva bevuto e se ho interpretato bene io da sobrio

ma il canone myskyhd resterà sempre e solo gratis per combinazioni di mondo + 2 pacchi premium???? altro dilemma....

forse 39 solo per il calcio... o almeno spero :D

Sarei curioso se nei pachetti premium rimangono gli stessi canali :evil5:

fra831 ha scritto:
forse 39 solo per il calcio... o almeno spero :D

Sarei curioso se nei pachetti premium rimangono gli stessi canali :evil5:
certo che rimangono gli stessi canali...

cmq non sol ocalcio, ma calcio + 3 minipacchetti 39 euro

Proposta.....

.....dato che l'argomento sembra molto interessante e ognuno, logicamente, ha il suo parere....perchè un moderatore o chi per esso non mette anche la possibilità di votare se è soddisfatto o meno di queste "novità" a livello di offerta Sky? :)

Non mi ricordo come si fa ad inserire il sondaggio :crybaby2:

badboy ha scritto:
ti faccio un esempio:
(quella che vorresti tu)
- scheda principale:mondo + sport =43
-scheda MV mondo + cinema= 10,50
tot.= 53,50

avresti nella stessa casa mondo + cinema + sport pagando meno del pacchetto detto ovvero 56 euro e in più avresti un secondo decoder...
non mi pare logico

Il ragionamento non fa una grinza ;) In effetti ci sarebbe solo lo scomodo di dover cambiare scheda se vuoi vedere un film invece dello sport ma il risparmio sarebbe molto e Sky ci perderebbe tantissimo :lol:

io farei multivision a 10 euro, indipendentemente dal tipo di abbonamento. questo perchè: + multivision + abbonati che possono vedere sky = ascolti & guadagno.

pietro89 ha scritto:
io farei multivision a 10 euro, indipendentemente dal tipo di abbonamento. questo perchè: + multivision + abbonati che possono vedere sky = ascolti & guadagno.

Dici 10 euro con quanti pacchetti però? Anche secondo me se Sky osasse di più col Mv aumenterebbe di molto gli ascolti ;)

10 (o meglio 12 euro) tutto quello che si ha nel primo abbonamento, come in uk.

Crypto ha scritto:
.....dato che l'argomento sembra molto interessante e ognuno, logicamente, ha il suo parere....perchè un moderatore o chi per esso non mette anche la possibilità di votare se è soddisfatto o meno di queste "novità" a livello di offerta Sky? :)

Non mi ricordo come si fa ad inserire il sondaggio :crybaby2:
E come si fa ad esprimere un parere se non è ancora uscita la notizia ufficiale?:D

DTTutente ha scritto:
E come si fa ad esprimere un parere se non è ancora uscita la notizia ufficiale?:D

.....e va beh, testiamo un po' l'impatto emozionale :D

piccolo aggiornamento

da amici del mkt sky :D

1) da gennaio il myskyhd costerà molto probabilmente 49 euro ;)

l'obiettivo è far installare direttamente il myskyhd e non il dec hd ;)

Non ci sarà canone se abbonati a mondo+2 pacchetti premium

2) confermata dal 21 ottobre la promo per i nuovi abbonati (non ho capito se anche per i vecchi ;) )

Le tariffe dovrebbero essere queste (prendetele con il beneficio di inventario):
2 minipacch 19,90
3 minipacch 24,90
mondo 29,90
2 minipacch+cinema 34,00
3 minipacch+cinema(sport o calcio) 39,00

mondo+pacchetti come ora ;)

lunedì avrò le info definitive e ufficiose se saprete attendere.. a meno che gli amici del call center non ci diano notizie migliori...

Quindi minmondo con un solo pacchetto premium? Ergo non mi cambia nulla...:D

Ma cosa intendi per promo? Una normale offerta oppure è il nuovo listino? Anche perchè le cose cambiano leggermente...;)

quindi questo confemra il prezzo di 14,10 euro per il pack cinema abbinato a due pack mondo.
usbjaf ha già detto che il processo sarà lento ma alla fine l'obiettivo è diventare come bskyb...

pietro89 ha scritto:
quindi questo confemra il prezzo di 14,90 euro per il pack cinema abbinato a due pack mondo.
usbjaf ha già detto che il processo sarà lento ma alla fine l'obiettivo è diventare come bskyb...

14,10

Indietro
Alto Basso