ah ma allora risparmio anchio....evvivaaaaaaamop invalido ha scritto:Non è vero, può togliere un genere.
52 euro mi va benissimo,anzi alla grande per me
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ma allora risparmio anchio....evvivaaaaaaamop invalido ha scritto:Non è vero, può togliere un genere.
non ho fulFlask ha scritto:Ma tu hai il full. Ora il full è l'unico di cui non sappiamo se si può levare qualcosa. Dai mop hai fatto 30, facciamo 31![]()
advanced85 ha scritto:ah ma allora risparmio anchio....evvivaaaaaaa
52 euro mi va benissimo,anzi alla grande per me![]()
badboy ha scritto:i 52 erano una mia supposizione...
e se poi ti ripristano il canone mysky? 52 + 7,50 =59,50...
darkmoon ha scritto:non ho ful
ma mondo+sport+cinema + ticket calcio![]()
ma a me del mysky non m'importa niente visto che non ce lho e non mi servebadboy ha scritto:i 52 erano una mia supposizione...
e se poi ti ripristano il canone mysky? 52 + 7,50 =59,50...
Flask ha scritto:Ah la tua firma ingannaComunque la domand di badboy sui costi del MySky o MySkyHD levando i minipack è interessante. Non vorrei che si risparmiano 4 euro e se ne spendono 7 per il MySky
![]()
Flask ha scritto:Ah la tua firma ingannaComunque la domand di badboy sui costi del MySky o MySkyHD levando i minipack è interessante. Non vorrei che si risparmiano 4 euro e se ne spendono 7 per il MySky
![]()
Flask ha scritto:Ma tu hai il full. Ora il full è l'unico di cui non sappiamo se si può levare qualcosa. Dai mop hai fatto 30, facciamo 31![]()
daniel320d ha scritto:sembra di capire che chi ha l'abbonamento full non usufruirà di alcuna modifica...Peccato anche stavolta Sky mi taglia fuori![]()
![]()
badboy ha scritto:da qualche parte una fregatura ci deve essere... speriamo di no...
liverpool72 ha scritto:Si ,ma chi si abbona a Medeiaset per gallery e fantasy? Dai si sa che il movimento gira tutto sul calcio...io scusa se mi ripeto ma Mediaset con meno di 20 euro ti fa vedere il calcio,purtroppo sky con meno di 20 euro non ti fa neanche vedere una partita! La chiave è questa in italia calcio+topa=soldi,a sky la topa(hot club) a mediaset il calcio!!!
e te pareva...rubik ha scritto:(1) Sky per quello che mi riguarda non ha mai fatti contentini a nessuno quindi forse ci sara' qualche "fregatura" come dici te.
(2) Forse la concorrenza di MP si e' fatta sentire piu' del previsto e allora Sky e' corsa ai ripari.........solo i prossimi giorni ci diranno se e' vera la prima o la seconda ipotesi.
Come non essere d'accordo con te ????
pietro89 ha scritto:date troppa importanza alla concorrenza, se foste degli analisti, fareste crollare il titolo newscorp
la realtà non è come la si descrive in certi giornali...
leggi le risposte quattro pagine indietrorubik ha scritto:Per toglierci tutti i dubbi il grande MOP dovrebbe chiarirci solo 1 cosa:
Adesso per chi ma minimondo (ad esempio news + intrattenimento + documentari ) paga euro 19,90 al mese,con la variazione di Sky lo stesso minimondo aumentera' a 24,90 essendo news di libera scelta oppure rimarra' lo stesso prezzo ? Nel secondo caso si puo' tranquillamente affermare che non ci saranno fregature ma solo dei vantaggi per i clienti,tutto qui !
-Ste ha scritto:no anche perchè come ha detto anche advanced i prezzi rimangono invariati![]()
3 generi - 19,90
4 generi - 24,90
5 cioè mondo - 29,90
l'unica cosa è che ora puoi comporre il su misura come vuoi tu...senza l'obbligo di news![]()
rubik ha scritto:Per toglierci tutti i dubbi il grande MOP dovrebbe chiarirci solo 1 cosa:
Adesso per chi ma minimondo (ad esempio news + intrattenimento + documentari ) paga euro 19,90 al mese,con la variazione di Sky lo stesso minimondo aumentera' a 24,90 essendo news di libera scelta oppure rimarra' lo stesso prezzo ? Nel secondo caso si puo' tranquillamente affermare che non ci saranno fregature ma solo dei vantaggi per i clienti,tutto qui !
Completo disaccordo.................la concorrenza e' l'anima del mercato, l'esatto contrario dei probabili cartelli che sono il suicidio del mercato (vedi compagnie petrolifere)