Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

advanced85 ha scritto:
ah ma allora risparmio anchio....evvivaaaaaaa:D:D:D

52 euro mi va benissimo,anzi alla grande per me ;)

i 52 erano una mia supposizione...
e se poi ti ripristano il canone mysky? 52 + 7,50 =59,50...

badboy ha scritto:
i 52 erano una mia supposizione...
e se poi ti ripristano il canone mysky? 52 + 7,50 =59,50...
ma a me del mysky non m'importa niente visto che non ce lho e non mi serve ;)

Flask ha scritto:
Ah la tua firma inganna :lol: Comunque la domand di badboy sui costi del MySky o MySkyHD levando i minipack è interessante. Non vorrei che si risparmiano 4 euro e se ne spendono 7 per il MySky :badgrin:

da qualche parte una fregatura ci deve essere... speriamo di no...

Flask ha scritto:
Ah la tua firma inganna :lol: Comunque la domand di badboy sui costi del MySky o MySkyHD levando i minipack è interessante. Non vorrei che si risparmiano 4 euro e se ne spendono 7 per il MySky :badgrin:

sarebbe una cxxxxxxx :icon_twisted:

Flask ha scritto:
Ma tu hai il full. Ora il full è l'unico di cui non sappiamo se si può levare qualcosa. Dai mop hai fatto 30, facciamo 31 :lol:

Buongiorno a tutti ho letto con attenzione tutta la discussione e sembra di capire che chi ha l'abbonamento full non usufruirà di alcuna modifica...Peccato anche stavolta Sky mi taglia fuori:eusa_wall: :eusa_wall:

daniel320d ha scritto:
sembra di capire che chi ha l'abbonamento full non usufruirà di alcuna modifica...Peccato anche stavolta Sky mi taglia fuori:eusa_wall: :eusa_wall:

Non disperare. All'inizio pensavamo che anche con 2 pacchetti premium si fosse fuori e mop ha riacceso le speranze. Dobbiamo solo attendere altre "soffiate" :lol:

badboy ha scritto:
da qualche parte una fregatura ci deve essere... speriamo di no...

(1) Sky per quello che mi riguarda non ha mai fatti contentini a nessuno quindi forse ci sara' qualche "fregatura" come dici te.

(2) Forse la concorrenza di MP si e' fatta sentire piu' del previsto e allora Sky e' corsa ai ripari.........solo i prossimi giorni ci diranno se e' vera la prima o la seconda ipotesi.

liverpool72 ha scritto:
Si ,ma chi si abbona a Medeiaset per gallery e fantasy? Dai si sa che il movimento gira tutto sul calcio...io scusa se mi ripeto ma Mediaset con meno di 20 euro ti fa vedere il calcio,purtroppo sky con meno di 20 euro non ti fa neanche vedere una partita! La chiave è questa in italia calcio+topa=soldi,a sky la topa(hot club) a mediaset il calcio!!!

Come non essere d'accordo con te ????

vi lascio due orette e vi ritrovo che state torturando mop invalido.....bravi! :D
ho letto 7 pagine di fila, secondo me alla fine questo cambiamento (in meglio) riguarderà un pò tutti. è chiaro un certo attacco alla concorrenza, anche se sarebbe avvenuto lo stesso, come bskyb (infatti sono sicuro che in futuro ci srà ancora più personalizzazione).
non sono daccordo sulla topa a sky e calcio a mp :D, visto che sky ha ben 3 milioni di abbonati calcio e mantiene ottimi ascolti anche nelle giornate senza calcio, insomma una tv completa da accendere tutti i giorni, non certo occasionale come mp. se poi togliendo qualche genere mondo (che in questi anni è cresciuto molto) si risparmia pure...

rubik ha scritto:
(1) Sky per quello che mi riguarda non ha mai fatti contentini a nessuno quindi forse ci sara' qualche "fregatura" come dici te.

(2) Forse la concorrenza di MP si e' fatta sentire piu' del previsto e allora Sky e' corsa ai ripari.........solo i prossimi giorni ci diranno se e' vera la prima o la seconda ipotesi.

Come non essere d'accordo con te ????
e te pareva...

date troppa importanza alla concorrenza, se foste degli analisti, fareste crollare il titolo newscorp :D
la realtà non è come la si descrive in certi giornali...

Per toglierci tutti i dubbi il grande MOP dovrebbe chiarirci solo 1 cosa:

Adesso per chi ma minimondo (ad esempio news + intrattenimento + documentari ) paga euro 19,90 al mese,con la variazione di Sky lo stesso minimondo aumentera' a 24,90 essendo news di libera scelta oppure rimarra' lo stesso prezzo ? Nel secondo caso si puo' tranquillamente affermare che non ci saranno fregature ma solo dei vantaggi per i clienti,tutto qui !

pietro89 ha scritto:
date troppa importanza alla concorrenza, se foste degli analisti, fareste crollare il titolo newscorp :D
la realtà non è come la si descrive in certi giornali...

Completo disaccordo.................la concorrenza e' l'anima del mercato, l'esatto contrario dei probabili cartelli che sono il suicidio del mercato (vedi compagnie petrolifere)

rubik ha scritto:

Adesso per chi ma minimondo (ad esempio news + intrattenimento + documentari ) paga euro 19,90 al mese,con la variazione di Sky lo stesso minimondo aumentera' a 24,90 essendo news di libera scelta oppure rimarra' lo stesso prezzo ? Nel secondo caso si puo' tranquillamente affermare che non ci saranno fregature ma solo dei vantaggi per i clienti,tutto qui !
leggi le risposte quattro pagine indietro;)

cmq ti posto un mio commento...
-Ste ha scritto:
no anche perchè come ha detto anche advanced i prezzi rimangono invariati;)
3 generi - 19,90
4 generi - 24,90
5 cioè mondo - 29,90
l'unica cosa è che ora puoi comporre il su misura come vuoi tu...senza l'obbligo di news:evil5:

Invece con gli SkyBoys il titolo mette le ali...:D
Comunque per il pacco Cinema, abbinato a due, o tre generi mondo,
a 34 euro, ditemi dove devo firmare...:D
Mop i moduli c'è li hai tu?;)

Per Advanced85..........

Quando fai i QUOTE,riportali almeno correttamente e non manipolarli come fa' l'informazione di alcuni giornali sudditi !

non ho detto che la concorrenza non ci vuole (se è sleale però no), però da come scrivete sembra quasi che mp navighi nell'ora e abbia 20 milioni di abbonati, sky che è prossima al fallimento...:D
ovviamente ho estremizzato, ma è per far capire il concetto. ;)

rubik ha scritto:

Completo disaccordo.................la concorrenza e' l'anima del mercato, l'esatto contrario dei probabili cartelli che sono il suicidio del mercato (vedi compagnie petrolifere)

Come sei cattivo, :D io ho detto semplicemente che News non è più un genere obbligatorio, ergo le 2 combinazioni, quella da 3 generi e quella da 4 generi, si potranno comporre senza vincoli scegliendo tra tutti e 5 i generi di Mondo SKY.

Indietro
Alto Basso