Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

si infatti, puoi cambiare news con musica, se vuoi, oppure lasci così, sono sempre 24.90. diciamo che con 4 generi hai più libertà nel poter aggiungere pacchi premium....

Il Bacco ha scritto:
..mi sembra una BUONA idea..;) ..ma se rimango con l'attuale combinazione allora posso AGGIUNGERE sport o calcio o sbaglio?:icon_rolleyes:

Sì, con 4 generi si può fare.

Scusate amici ma c'è qualcosa che non mi quadra....
Attualmente ho Sky su Misura con Intrattenimento e Bambini (+ News gratis) per cui pago 19.90 euro (anzi 16,37 fino al 31.12.09).
Se News assume pari valore degli altri 4 generi che succederà a coloro che sono nella mia situazione?
Continuerò a vedere e pagare come oggi fino a fine abbonamento?
Perchè è chiaro che dal 21.10, a meno di "omaggi", dovrei pagare 24.90 euro...
Altro quesito: ma Mondo (5 generi) rimane, vero?

margio ha scritto:
Attualmente ho Sky su Misura con Intrattenimento e Bambini (+ News gratis) per cui pago 19.90 euro (anzi 16,37 fino al 31.12.09).
Se News assume pari valore degli altri 4 generi che succederà a coloro che sono nella mia situazione?

Io non so più come dirlo.............. potrai solo scegliere un altro genere al posto di News e continuare a pagare lo stesso prezzo.

margio ha scritto:
lo spiego io perchè sennò mop lo facciamo impazzire :D
tu hai già tre generi, e anche con il nuovo listino continuerai a pagare sempre 19.90 per 3 generi. la differenza sta nel fatto che mentre oggi tu puoi scegliere due generi + 1 obbligatorio (news), domani potrai sceglierli tutti e tre tu, quindi per esempio sostituire news con documentari.... skytg24 e skymeteo24 continueranno ad essere visibili a tutti.

sawyer83 ha scritto:
quindi sto discorso vale per tutti gli abbonati :eusa_think:

quindi io posso togliere dal mio abbonamento bambini(anche se ho il multivision):eusa_think:

mi riquoto :D

ps:abbonamento full

Ultima modifica:
Grazie Pietro e scusami Mop ma con il vecchio 2+1, 3+1 ecc. si corre il rischio talvolta di non raccapezzarsi più... :)

Sky punta sulla tecnologia offrendo nuovi teleschermi a prezzi scontati

La notizia rimbalza da Tunisi, dove in queste ore l’amministratore delegato di Sky, Tom Mockridge ha riunito a porte chiuse i massimi esponenti della pay-tv con ottocento persone tra venditori e installatori al seguito. La parola d’ordine è aggredire il mercato. Di sterilizzare non solo, quello che in casa Sky è stato considerato un colpo a freddo, cioè l’innalzamento dell’Iva dal 10 al 20% ma anche di contendere all’avversario (cioè a Mediaset) l’intero mercato della tv a pagamento.

Continua su DIGITAL-SAT

Aggiornamento delle news: http://www.digital-sat.it/new.php?id=19862

Ultima modifica di un moderatore:
Riparte la promo Tuttoincluso HD

Con 6 euro mensili in più sull’abbonamento (per tre anni) un televisore (Samsung o Sony «Full Hd»!!! del valore commerciale di 500 euro) che alla fine costerà solo poco più di 250 euro!!!

Inoltre confermata la nuova offerta commerciale anche agli abbonati (nuovi prezzi skymisura) e con 29 euro mensili (19 euro la quota base più 10 euro la tv), consentiranno a chi si abbona (ma anche a chi è già abbonato) di portare a casa una Tv nuova.

offerta per stimolare il passaggio da mediasetpremium a sky ;)

il tutto dal 21 ottobre 2009!

fonte: mkt sky ;)

che offensiva ragazzi!!!

Bene bene. La parte più interessante dell'articolo è stata questa: "E non è un caso che alla convention di Tunisi organizzata in questo week-end da Sky, tra i corridoi, si parla anche di un nuovo decoder supertecnologico che presto potrebbe invadere le case degli italiani" :D

Ho visto che con il listino ancora in vigore c'è lo sconto del 50% per 6 mesi sul pacco sport per chi lo aggiunge.

Con il nuovo listino questo sconto sarà tolto?

Se sarà così, chi è interessato ad un upgrade da sky su misura (19.9 al mese) a sport come me, gli conviene aderire all'offerta ora e poi fra un anno togliere i generi che non interessano, con una cifra annuale quasi uguale si vedrebbe comunque tutto "mondo" almeno per un anno...

se ho fatto i conti bene!

Flask ha scritto:
Bene bene. La parte più interessante dell'articolo è stata questa: "E non è un caso che alla convention di Tunisi organizzata in questo week-end da Sky, tra i corridoi, si parla anche di un nuovo decoder supertecnologico che presto potrebbe invadere le case degli italiani" :D
il supermysky hd:D

hanno prezzi simili (se ho capito bene l'offerta), anzi il nuovo listino costa un pò meno:
offerta attuale: 477 euro
listino nuovo: 468 euro
con la differenza che uno è un'offerta, quindi limitata per un certo periodo, l'altro il listino ufficiale.

Indietro
Alto Basso