Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Bacco ha scritto:..mi sembra una BUONA idea....ma se rimango con l'attuale combinazione allora posso AGGIUNGERE sport o calcio o sbaglio?
![]()
margio ha scritto:Scusate amici ma c'è qualcosa che non mi quadra....
Attualmente ho Sky su Misura con Intrattenimento e Bambini (+ News gratis) per cui pago 19.90 euro (anzi 16,37 fino al 31.12.09).
Se News assume pari valore degli altri 4 generi che succederà a coloro che sono nella mia situazione?
Continuerò a vedere e pagare come oggi fino a fine abbonamento?
Perchè è chiaro che dal 21.10, a meno di "omaggi", dovrei pagare 24.90 euro...
Altro quesito: ma Mondo (5 generi) rimane, vero?
lo spiego io perchè sennò mop lo facciamo impazziremargio ha scritto:Scusate amici ma c'è qualcosa che non mi quadra....
Attualmente ho Sky su Misura con Intrattenimento e Bambini (+ News gratis) per cui pago 19.90 euro (anzi 16,37 fino al 31.12.09).
Se News assume pari valore degli altri 4 generi che succederà a coloro che sono nella mia situazione?
Continuerò a vedere e pagare come oggi fino a fine abbonamento?
Perchè è chiaro che dal 21.10, a meno di "omaggi", dovrei pagare 24.90 euro...
Altro quesito: ma Mondo (5 generi) rimane, vero?
sawyer83 ha scritto:quindi sto discorso vale per tutti gli abbonati![]()
quindi io posso togliere dal mio abbonamento bambini(anche se ho il multivision)![]()
il supermysky hdFlask ha scritto:Bene bene. La parte più interessante dell'articolo è stata questa: "E non è un caso che alla convention di Tunisi organizzata in questo week-end da Sky, tra i corridoi, si parla anche di un nuovo decoder supertecnologico che presto potrebbe invadere le case degli italiani"![]()