Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

l'ho inventato io :D, ma sicuramente avrà a che fare col mysky hd....

pietro89 ha scritto:
hanno prezzi simili (se ho capito bene l'offerta), anzi il nuovo listino costa un pò meno:
offerta attuale: 477 euro
listino nuovo: 468 euro
con la differenza che uno è un'offerta, quindi limitata per un certo periodo, l'altro il listino ufficiale.

e' proprio il conto che è venuto a me. C'ho la pagina del fai-da-te di Sky già pronta, ci penso...

grazie
ciao

qualcuno il passaggio lo fa :D
con la scusa dello switch off molti ne approfittano per cambiare televisore e.....

infatti, già era andata bene la prima volta (pur con tutte le difficoltà del caso), e l'offerta era ristretta ai soli abbonati (con abbonamento superiore all'anno), adesso a tutti :D

darkmoon ha scritto:
domandina :D
ma posso richiedere solo il televisore :eusa_think:

certo!

pagherai solo da 6 euro in più al mese (dipende se vuoi pagarlo in 1 anno o 3 anni...) al tuo abbonamento!

pietro89 ha scritto:
infatti, già era andata bene la prima volta (pur con tutte le difficoltà del caso), e l'offerta era ristretta ai soli abbonati (con abbonamento superiore all'anno), adesso a tutti :D
però credo che per i nuovi abbonati qualcosa di diverso ci sarà o no :eusa_think:
ps pietro sai se è possibile richiedere solo la tv :eusa_think:

se vale anche per i vecchi abbonati io un pensierino celo faccio...il mio 29" CRT comincia a fare scherzi...credo che come qualità le tv saranno inferiori alla serie 6 samsung che già ho...non vorrei mettere in camera una tv migliore di quella principale e pagarla "solo" 250€!

luchinho ha scritto:
certo!

pagherai solo da 6 euro in più al mese (dipende se vuoi pagarlo in 1 anno o 3 anni...) al tuo abbonamento!
allora voglio sapere quali sono le tv su cui scegliere :D
sul tempo vediamo :eusa_think: ;)
ps grazie ;)

Se si può richiedere solo la tv anch'io son interessato ai modelli disponibili :D Comunque sono queste le iniziative che Sky deve fare dimostrando si, di guardare ai propri interessi, ma al tempo stesso permettendo ai clienti di avere forti agevolazioni. Per una volta dico brava Sky ;)

darkmoon ha scritto:
dai già sony full HDanche se è un modello vecchiotto e pur sempre un buon prodotto bisogna poi vedere anche la diagonale ;)
appunto anche la diagonale che per andare bene devono fare al meno tre tipi ma ci credo poco , almeno puntasseto su un 40 pollici anche se a me non serve visto che almeno mi servirebbe un 52 pollici...:(

advanced85 ha scritto:
appunto anche la diagonale che per andare bene devono fare al meno tre tipi ma ci credo poco , almeno puntasseto su un 40 pollici anche se a me non serve visto che almeno mi servirebbe un 52 pollici...:(

un 52 non te lo danno di sicuro un 42 e + plausibile ;)

A me servirebbe un 40" almeno. Se però danno un 32" lo metto in camera mia e sposto il 22" in cucina :D Sono consapevole che i Samsung non saranno di ultimissima generazione. Basta solo che non siano troppo vecchi.

Indietro
Alto Basso