Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:hanno prezzi simili (se ho capito bene l'offerta), anzi il nuovo listino costa un pò meno:
offerta attuale: 477 euro
listino nuovo: 468 euro
con la differenza che uno è un'offerta, quindi limitata per un certo periodo, l'altro il listino ufficiale.
luchinho ha scritto:offerta per stimolare il passaggio da mediasetpremium a sky![]()
domandinapietro89 ha scritto:qualcuno il passaggio lo fa
con la scusa dello switch off molti ne approfittano per cambiare televisore e.....
direi boom di tvImbriagon ha scritto:Boom di abbonamenti allora....![]()
darkmoon ha scritto:domandina![]()
ma posso richiedere solo il televisore![]()
però credo che per i nuovi abbonati qualcosa di diverso ci sarà o nopietro89 ha scritto:infatti, già era andata bene la prima volta (pur con tutte le difficoltà del caso), e l'offerta era ristretta ai soli abbonati (con abbonamento superiore all'anno), adesso a tutti![]()
allora voglio sapere quali sono le tv su cui scegliereluchinho ha scritto:certo!
pagherai solo da 6 euro in più al mese (dipende se vuoi pagarlo in 1 anno o 3 anni...) al tuo abbonamento!
ho vistopietro89 ha scritto:ti ha risposto luchinho nell'altro thread![]()
dai già sony full HDanche se è un modello vecchiotto e pur sempre un buon prodotto bisogna poi vedere anche la diagonaleadvanced85 ha scritto:beh di certo sai che tv che ti scelgono....bha vedremo...
appunto anche la diagonale che per andare bene devono fare al meno tre tipi ma ci credo poco , almeno puntasseto su un 40 pollici anche se a me non serve visto che almeno mi servirebbe un 52 pollici...darkmoon ha scritto:dai già sony full HDanche se è un modello vecchiotto e pur sempre un buon prodotto bisogna poi vedere anche la diagonale![]()
advanced85 ha scritto:appunto anche la diagonale che per andare bene devono fare al meno tre tipi ma ci credo poco , almeno puntasseto su un 40 pollici anche se a me non serve visto che almeno mi servirebbe un 52 pollici...![]()