Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

A me che ho il Mv allora non mi tocca altro che aspettare il 21 per tutta l'offerta completa anche se scommetto che non verrà fatto nessun riferimento al Mv. Una soluzione per me ottima sarebbe lasciare il Mv com'è, tanto il prezzo di 10,91 è già perfetto, ma poter levare il minipack dal Mondo principale.

buona iniziativa:icon_bounce:

p.s. avete letto che murdock è interessato alla nbcuniversal?:5eek:

ma i samsung hanno il decoder dtt hd? non sono riuscito a capirlo dal sito...il sony cel'ha...

Dubito che il Samsung Plasma PS42B430P2W sia corretto... l'offerta parla di Full HD e quello è solo HD ready

magari mi facessero fare sul mv solo intrattenimento e documentari senza il pacchetto premium sarebbe il top.

Flask ha scritto:
L'indiscrezione sui modelli è da prendere con le pinze a detta dello stesso luchinho quindi aspettiamo per avere la certezza ;)

Immaginavo, inoltre è palese la mancanza di un 37" ... non sarebbe molto furbo dare due modelli con la stessa misura e un altro con 10" in più

andy78 ha scritto:
magari mi facessero fare sul mv solo intrattenimento e documentari senza il pacchetto premium sarebbe il top.

Ma il problema sarebbe il prezzo. 10,91 euro è già un regalo per Mondo + 1 pacco premium. Sinceramente quanto potrebbero levarti da questa cifra? Non più di 2 euro. Infatti prima il solo Mondo col Mv stava 8 euro. Difficile scendere sotto quella cifra :eusa_think: Ma a quel punto per 2 euro in più ti becchi anche Sport o Cinema ;)

Flask ha scritto:
Ma il problema sarebbe il prezzo. 10,91 euro è già un regalo per Mondo + 1 pacco premium. Sinceramente quanto potrebbero levarti da questa cifra? Non più di 2 euro. Infatti prima il solo Mondo col Mv stava 8 euro. Difficile scendere sotto quella cifra :eusa_think: Ma a quel punto per 2 euro in più ti becchi anche Sport o Cinema ;)

nun ce capisco + na mazza :)

one question se faccio INTRATT-DOCUM-BAMBINI-MUSICA+ 2 Premium quanto pagherei 52 invece di 56?

Scusate una domanda:ma in tutto ciò che è stato scritto in queste pagine,c'è qualcosa di ufficiale o sono tutte supposizioni?

tutte news ufficiose, che diventeranno ufficiali tra pochissimi giorni.

domanda per esperti ma non tanto mi sa:
ho un'abbonamento completo a sky e vorrei passare a mondo sport calcio quindi credo pagando 52 euro, se poi faccio l'offerta della tv lcd pago altre 6 euro, ma il myskyhd me lo darebbero compreso o con ulteriore cifra da aggiungere? ma se uno disdice a fine anno quanto paga per la tv?
questa offerta secondo voi agevola di più gli abbonati o quelli che si devono abbonare? e perchè?

Flask ha scritto:
A me che ho il Mv allora non mi tocca altro che aspettare il 21 per tutta l'offerta completa anche se scommetto che non verrà fatto nessun riferimento al Mv. Una soluzione per me ottima sarebbe lasciare il Mv com'è, tanto il prezzo di 10,91 è già perfetto, ma poter levare il minipack dal Mondo principale.

mi sa che vedendo la firma io e te abbiamo lo stesso problema :D

ho appena letto sul portale che mediaset vuole lanciare per novembre 2010 un decoder con connessione adsl per il VOD. Che sky con il suo "superdecoder" voglia anticipare mediaset con la stessa tecnologia?
Ma ci credo poco, nel breve termine...servono server ed infrastrutture...

Flask ha scritto:
Il problema del mv è che, di solito, bisogna vedere le cose che vedi nell'abbonamento principale...

Anche a me andrebbe bene così...Mi andrebbe bene che togliessero anche dal mv il minipacco che non voglio e mi facessero pagare i soliti 10.91 euro...:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso