Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Burchio ha scritto:
x me volate troppo alto...x me sarà solo in grado di farci vedere la epg come è quella inglese...
burchio decoder ipertecnologico e poi è stà stronzxxxx è la ipertecnologia :D
l'harddisk con l'arrivo dei nuovi canali in HD è stretto
i tuner è un mio pensierino ;)

lo sapete i giornalisti come sono, anche quello attuale lo chiamano tecnologia avanzata...
comunque si dovrebbe studiare un modo per permettere il collegamento del multivision a chi non dispone di linea telefonica fissa.

pietro89 ha scritto:
comunque si dovrebbe studiare un modo per permettere il collegamento del multivision a chi non dispone di linea telefonica fissa.
si potrebbe associare i due decoder (quello principale e quello mv) via wifi

se fossero TROPPO ipertecnologici...tutti vorrebbero sostituirli...quindi per me sarà qualcosa di basso profilo. i giornalisti ritengono avanziati i mysky...come se nn esistessero altri pvr migliori...da molti + anni.

ci siamo riempiti la bocca coi "nuovi" samsung che alla fine hanno solo un harddisk lievissimamente + capiente

Burchio ha scritto:
se fossero TROPPO ipertecnologici...tutti vorrebbero sostituirli...quindi per me sarà qualcosa di basso profilo. i giornalisti ritengono avanziati i mysky...come se nn esistessero altri pvr migliori...da molti + anni.

ci siamo riempiti la bocca coi "nuovi" samsung che alla fine hanno solo un harddisk lievissimamente + capiente
ma esiste un link ufficiale a questo da parte di sky ?

bè si potrebbero collegare ai router/modem e avere così l'iptv co ntanto di video on demand, o addirittura la web tv.

ma non stiamo andando OT? :D

pietro89 ha scritto:
bè si potrebbero collegare ai router/modem e avere così l'iptv co ntanto di video on demand, o addirittura la web tv.

ma non stiamo andando OT? :D

Il decoder di Directv (controllata da Murdoch) in USA questa funzione ce l'ha almeno da due anni.

http://www.directv.com/DTVAPP/content/directv/on_demand
https://www.directv.com/DTVAPP/content/equipment/hd_dvr_receiver
http://www.directv.com/images/assets/quickstarts/pdf/DTV_Quick-Start-Guide.pdfhttp://www.directv.com/DTVAPP/content/directv/on_demand_setup

Ultima modifica:
Per i mods: non sarebbe opportuno dividere la discussione sui televisori dell'offerta da quella sul nuovo superdecoder?

Per la tv on demand vista la scarsa qualità complessiva dell'offerta adsl in Italia dubito fortemente possa essere realizzabile. Mi pare più probabile uno SkyBox con epg migliorata e ancora più integrata al portale Sky.it con magari qualche funzione tivo per la registrazione automatica delle preferenze di visione e quindi delle trasmissioni. O uno Skybox integrato con il web per la navigazione. youtube, radio streaming, twitter ecc ecc. cioè uno skybox come Mediacenter. Se mi dovessi aspettare qualcosa sarebbe questo.

Ieri sera mio fratello a chiamato SKy per l'offerta dei teleschermo ma gli hanno detto che non esiste questa offerta che esisteva mesi fa ma ora non piu,per chiarezza da quando parte?

Bruce61 ha scritto:
Ma lo sconto di 2 eurozzi per pagamento con carta di credito rimane? Così pagherei 50€ giusto?

....secondo me i 2€ te li lasciano....di fatto è uno sconto dettato dal fatto che con la CC i pagamenti sono assicurati ;)

offerta partira a breve , tutto questo alla faccia di chi pensava che non stessero cambiando le cose :D

Aperfectworld ha scritto:
Il decoder di Directv (controllata da Murdoch) in USA questa funzione ce l'ha almeno da due anni.

Ma così sarà sempre, noi in Italia siamo cronologicamente con la tecnologia, all'età della pietra; diciamo che ora è stato scoperto il fucoo (HD e 16:9).

Secondo me questo decoder non arriverà prima della fine del 2012, in contemporanea con il VOD.

Digitsatmania ha scritto:
Ieri sera mio fratello a chiamato SKy per l'offerta dei teleschermo ma gli hanno detto che non esiste questa offerta che esisteva mesi fa ma ora non piu,per chiarezza da quando parte?

Quando compare sul sito.

Digitsatmania ha scritto:
Dal 21/10 c'e' scritto nel primo messaggio del tred ;)

Indietro
Alto Basso