Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

io vi faccio fare da cavia a voi cosi poi mi dite come è andato il tutto, di sicur per la chiavetta dovrò cambiare il decoder hd perchè visto che è del 2007 non penso abbia USB.

Numero Uno ha scritto:
Diamine, già da domani? E i prezzi ancora non si conoscono?
Inoltre, sarebbe curioso sapere la numerazione che daranno ai canali digitali, chissà che non diano un'intera numerazione tipo tutti i 9xxx...
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

i prezzi sono usciti.....

;) http://tg24.sky.it/tg24/spettacolo/2009/10/19/sky_arriva_la_rivoluzione_hd_digital_key.html
"Dal 23 ottobre sarà infatti possibile abbonarsi ai pacchetti SKY Cinema, Sport e Calcio senza sottoscrivere tutti i cinque generi del pacchetto Mondo.
Per esempio, si potrà accedere ai 12 canali del pacchetto Cinema – di cui 3 già in Alta Definizione senza costi aggiuntivi – abbonandosi a solo tre generi di Mondo e pagando una rata di soli 34 euro mensili, 9 euro in meno rispetto alla combinazione minima precedente che includeva il pacchetto cinema.
E’ anche possibile ora scegliere il pacchetto Sport, che include migliaia di ore in Alta Definizione senza costi aggiuntivi, abbonandosi solo a quattro generi di Mondo, invece dei 5 necessari in precedenza.
Le nuove combinazioni di pacchetti potranno essere sottoscritte sia da coloro che sono già abbonati a SKY sia da coloro che intendono abbonarsi.
In allegato uno schema che descrive al meglio le nuove opportunità del listino prezzi SKY."

Salve,io ho Sky su misura con i pacchetti INTRATTENIMENTO - DOCUMENTARI - MUSICA e le NEWS gratis.
Posso quindi ora aggiungere un quarto pacchetto allo stesso prezzo o devo sostituire i canali NEWS 500??
Grazie.

advanced85 ha scritto:
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

i prezzi sono usciti.....

E non lo sapevo! :icon_twisted:

Ma, una domanda, NEWS è sempre incluso oppure si può scegliere di toglierlo dall'abbonamento? E nel caso volessi toglierlo, SKY TG24 non potrei più vederlo, giusto?

mi sono perso in una discussione enorme (più di 50 pagine), dove inizialmente si parlava dei televisori, poi nelle ultime 10 pagine si parla di tutt'altro...sono stanco per leggermele tutte quindi chiedo:
novità riguardo i televisori?
grazie

io ho aderito al precedente tutto incluso prendendo un 32" lcd e ho uno sconto sulla rata del tv di 4euro perchè ho 2 pacchetti (sport e cinema).
immagino che se volessi cambiare togliendo un pacchetto mondo manterrei lo sconto di 4 euro, mentre se passassi ad un pacchetto solo tale sconto calerebbe a 2 euro.
sbaglio?

LLU ha scritto:
Salve,io ho Sky su misura con i pacchetti INTRATTENIMENTO - DOCUMENTARI - MUSICA e le NEWS gratis.
Posso quindi ora aggiungere un quarto pacchetto allo stesso prezzo o devo sostituire i canali NEWS 500??
Grazie.
le news ora non sono più gratis ma puoi sostituirle con un altro pacchetto o tenerti solo 3 pacchetti...;)

Numero Uno ha scritto:
E non lo sapevo! :icon_twisted:

Ma, una domanda, NEWS è sempre incluso oppure si può scegliere di toglierlo dall'abbonamento? E nel caso volessi toglierlo, SKY TG24 non potrei più vederlo, giusto?
sì, ovvio, se togli il minipacchetto news non vedi Skytg24, meteo ecc...;)

labtv ha scritto:
io ho aderito al precedente tutto incluso prendendo un 32" lcd e ho uno sconto sulla rata del tv di 4euro perchè ho 2 pacchetti (sport e cinema).
immagino che se volessi cambiare togliendo un pacchetto mondo manterrei lo sconto di 4 euro, mentre se passassi ad un pacchetto solo tale sconto calerebbe a 2 euro.
sbaglio?
si, il genere mondo non cambia la rata, il pack premium si. ;)

forzagranata ha scritto:
ma perchè non leggete le discussioni, è stato detto che anche senza news skytg24 e meteo saranno lo stesso visibili a tutti gli abbonati...

Da ex utente tele+ e sky e neo utente Mediaset+
continuo a pensare che chi lascia sky per mediaset lo fa prima di tutto per un motivo economico : pagare 52 euro per avere film (?) campionato e champions contro i 22 della offerta Mediaset+ cinema e calcio è ancora una forbice troppo elevata che non riporterà indietro proprio nessuno mettessero anche tutti i canali in HD. Per non parlare della TV offerta: solo un modo di creare un vincolo con l'abbonato per almeno 3 ANNI (e garantirsi 3 anni di canone) e anche inutile visto che chi si puo' permettere 52 o piu' euro/mese di sky probabilmente non si fa problemi nell'acquistare un TV migliore di quelli offerti.

Questi i nuovi pacchetti, ma per me ancora non ci siamo:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Listino_ottobre.jpg

personalmente sono disposto a concedere a sky di costare il doppio di quanto pago Mediaset+ e cioè massimo 44€/mese per il pacchetto completo cinema+sport+calcio (mi basterebbe solo il calcio, ma anche qui sky si ostina a considerare la champions league uno sport diverso dal calcio) , i pacchetti 'mondo' per me se li possono pure tenere fatta eccezione del solo fox crime.

Le stesse cose le ripeto puntualmente al callcenter di sky ad ogni tentativo di winback nei miei confronti (che avviene regolarmente a scadenza bisettimanale) e che puntualmente rifiuto.

Quindi SKY, se mi leggi , fai ordine nell'offerta e deciditi ad abbassare i prezzi!

Isg71 ha scritto:
mi sono perso in una discussione enorme (più di 50 pagine), dove inizialmente si parlava dei televisori, poi nelle ultime 10 pagine si parla di tutt'altro...sono stanco per leggermele tutte quindi chiedo:
novità riguardo i televisori?
grazie
le novità sono quelle scritte nell'articolo di digital sat e niente di più...

andy78 ha scritto:
appena posso toglierò news tanto meteo24-sport24 e tg 24 li vedo lo stesso vero?

invece di 56 pagherei 52 -2 euro di rid 50 e con il mv 60 e 91 vero?

ma ho un dubbio io già quest anno ho cambiato il cinema col calcio non vorrei che questi non mi facciano togliere news oppure i minipacchetti e i premium sono 2 cose differenti?

ma non lo sai che è vietato il cross-posting? :evil5:

Avrò letto questa domanda una decina di volte :icon_twisted:

forzagranata ha scritto:

Bhè allora mi sa che il mio abbonamento resterà INTRATTENIMENTO+CINEMA+NEWS+BAMBINI (non so perchè ma non riesco a stare senza SKY TG 24), fino ad aprile ho il pacchetto cinema gratis (pacchetto gratis per 6 mesi) e gli altri sei mesi mi sa che pagherò questi "comodi" €34.
GRANDE SKY! :icon_cool:

EDIT: Se advanced dice che SKYTG24 resta visibile agli abbonati io tolgo NEWS e metto DOCUMENTARI. Ma sei sicuro advanced85?

Come detto nel post di Sky su misura, la rimodulazione del pacchetto mondo (fermo restando che non sarà possibile il downgrade dei pacchetti premium) sarà possibile da MERCOLEDI 21.

Credo di avere capito che ora ho Mondo+Cinema+Sport+Calcio e se tolgo Musica+Bambini risparmierei 10€/Mese :eusa_think:
Non ho ancora capito da quando se da subito o no ma ora provo ad approfondire...

i moderatori mi perdoneranno però:
SKYTG24 E SKYMETEO24 SARANNO SEMPRE VISIBILI A TUTTI, CON O SENZA PACK NEWS!

consiglio di mettere tutte le notizie principali nella prima pagina del thread.

TIKAL ha scritto:
Non ho capito perche' sei tanto sicuro di questo,

Perchè hanno detto chiaramente che.... non conviene.,.. Abito in mezzo ai monti, dicono che dovrebbero mettere (o cambiare boh...) tanti ripetitori, zona poco popolata... non conviene, costerebbe troppo (dicono...)

Pensa che non arriverà MAI neanche l'ADSL :_O (viaggio col 56k da 10 anni ormai... )

alf69mi ha scritto:
Da ex utente tele+ e sky e neo utente Mediaset+
continuo a pensare che chi lascia sky per mediaset lo fa prima di tutto per un motivo economico : pagare 52 euro per avere film (?) campionato e champions contro i 22 della offerta Mediaset+ cinema e calcio è ancora una forbice troppo elevata che non riporterà indietro proprio nessuno mettessero anche tutti i canali in HD. Per non parlare della TV offerta: solo un modo di creare un vincolo con l'abbonato per almeno 3 ANNI (e garantirsi 3 anni di canone) e anche inutile visto che chi si puo' permettere 52 o piu' euro/mese di sky probabilmente non si fa problemi nell'acquistare un TV migliore di quelli offerti.

Questi i nuovi pacchetti, ma per me ancora non ci siamo:
http://www.digital-sat.it/UserFiles/Listino_ottobre.jpg

personalmente sono disposto a concedere a sky di costare il doppio di quanto pago Mediaset+ e cioè massimo 44€/mese per il pacchetto completo cinema+sport+calcio (mi basterebbe solo il calcio, ma anche qui sky si ostina a considerare la champions league uno sport diverso dal calcio) , i pacchetti 'mondo' per me se li possono pure tenere fatta eccezione del solo fox crime.

Le stesse cose le ripeto puntualmente al callcenter di sky ad ogni tentativo di winback nei miei confronti (che avviene regolarmente a scadenza bisettimanale) e che puntualmente rifiuto.

Quindi SKY, se mi leggi , fai ordine nell'offerta e deciditi ad abbassare i prezzi!
ma sky mica è un'associazione di beneficienza...

fai bene a tenerti mediaset premium non paragonabile sul nulla a sky...

Indietro
Alto Basso