Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

adriaho ha scritto:
Sono molto contento delle nuove offerte di sky, ma avrei un paio di domande...
1) IO sono abbonato solo a mondo con l'hd... ricevero la chiavetta?
2) Potrei richiedere il televisore anche se solo abbonato al pacco base?
3) funzionera col pc la chiavetta?
Sicuramente in casa rai si staranno mangiando le mani.... cosi imparano a fare i gemellaggi con mediaset:D :D :D :D :D ... Grande rupert!!! e pensare che in altre parti e visto anche male
Anche se era meglio che la chiavetta funzionasse senza l'ausilio dell'antenna terrestre... perche per molti non risolve...A me boing non si vede col dtt e non si vedra con la chiavetta sky...
alle prime due rispondo si, l'ultima probabilmente no, poichè la chiavetta è studiata per sky.... poi non so.

i contenuti si pagano:

mp sul cinema ha 8 primetv al mese sky + di 30

su mp non esistono documentari, musica,informazione,sport e per il calcio niente calcio internazionale e mondiali...

fatemi capire una cosa:
io ora ho mondo+cinema+sport e pago 56 euro meno 2 euro di c/c e meno 3,65 euro di sconto sky fino al 31 12 2009 e quindi 50,35 euro

che cambia?
nulla giusto?
cioè se ho capito bene cambia solo che ho l'hd gratis (e quindi devo richiedere solo il nuovo decoder gratis giusto?):icon_rolleyes:

La Rai (azienda) sta pagando per i deficienti che la dirigono (persone). Da italiano, mi viene la rabbia a pensare quanto siano stati bravi a creare un danno ENORME all'azienda di stato...certo...lo so che in qualche modo è lo stato stesso (persona) che ha voluto che ciò accadesse...

TVmania ha scritto:
Il comunicato si commenta da solo.;)

La Rai ora sta rodendo come non mai! Non solo SKY non gli passa i soldi, ma ora si prende anche Rai 4 , e Rai Sat.

Ahahahahha :D :D il furto del secolo.... alla Arsenio Lupin , e gli hanno lasciato anche il biglietto da visita...

Però la Rai ha un arma di distruzione di massa e sapete tutti qual'è .
A questo punto non può che fare una cosa per danneggiare definitivamente Sky e lo farà ...
Anzi facciamo il toto-Rai.

pietro89 ha scritto:
appunto, per quello che offre, sky in proporzione è più economica. poi si è già detto e ridetto mille volte che sky non è adatta a chi vuole vedere solo calcio in tv.

chiusa questa parentesi, che ne pensate del look della digital key? :D
sky_chiavetta(1).jpg

Tanto non si vedrà!!..sarà nascosta dietro al dec!!:D :D

advanced85 ha scritto:
...chi non si può per mettere sky ha altre alternative ,a sky con quell oche offre non può abbassare il prezzo come dici te...

Va bene, infatti ognuno sceglie cio' che vuole e sky come ti ho già detto la conosco fin troppo bene avendola pagata dalla nascita fino a luglio e avendo digerito diverse cose riservate al fedele 'vecchio abbonato' pagante. Il discorso del numero di canali che ti costringono ad avere a me non interessa, a me interessa quelli che voglio vedere io e solo quelli vorrei pagare (sempre che sky mi permetterà un giorno di scegliere cosa vedere e pagare).

Essendo questa una sezione commerciale,
ed essendo chiaramente l'azione di sky volta a recuperare abbonati esprimo solamente il mio (forse non solo) pensiero : non ci siamo !!!

Saluti

se non te la puoi permettere è un conto, siamo in un periodo particolare e si sa...., se vogliamo valutare la differenza costi/contenuti è un altro discorso....
ripeto sky non è per quelli che vogliono vedere solo calcio....

alf69mi ha scritto:
Va bene, infatti ognuno sceglie cio' che vuole e sky come ti ho già detto la conosco fin troppo bene avendola pagata dalla nascita fino a luglio e avendo digerito diverse cose riservate al fedele 'vecchio abbonato' pagante. Il discorso del numero di canali che ti costringono ad avere a me non interessa, a me interessa quelli che voglio vedere io e solo quelli vorrei pagare (sempre che sky mi permetterà un giorno di scegliere cosa vedere e pagare).

ed essendo chiaramente l'azione di sky volta a recuperare abbonati esprimo solamente il mio (forse non solo) pensiero : non ci siamo !!!

Saluti
tanti cari saluti...;)

Mi auguro che prima di Dicembre, SKY sostituisca tutti i decoder SKY BOX SD, con gli SKY BOX HD. Tanto anche con lo SKY BOX HD si può continuare a vedere con presa scart. ;)

Domanda:

ma se anche i MY SKY SD hanno la presa USB, perchè non sarà possibile utilizzare la key???? :eusa_think:

bobilaika ha scritto:
fatemi capire una cosa:
io ora ho mondo+cinema+sport e pago 56 euro meno 2 euro di c/c e meno 3,65 euro di sconto sky fino al 31 12 2009 e quindi 50,35 euro

che cambia?
nulla giusto?
cioè se ho capito bene cambia solo che ho l'hd gratis (e quindi devo richiedere solo il nuovo decoder gratis giusto?):icon_rolleyes:
che puoi togliere un pacchetto dal mondo e risparmi altri 4 euro...

Domanda che scatenerà insulti a manetta, sarà già stata fatta mille volte...

Volendo si può downgradare il pacco Mondo anche prima della scadenza del contratto?

Via agli insulti!! :5eek:

TVmania ha scritto:
Mi auguro che prima di Dicembre, SKY sostituisca tutti i decoder SKY BOX SD, con gli SKY BOX HD. Tanto anche con lo SKY BOX HD si può continuare a vedere con presa scart. ;)

Domanda:

ma se anche i MY SKY SD hanno la presa USB, perchè non sarà possibile utilizzare la key???? :eusa_think:

Ecco una bella domanda. :icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:
Domanda:

su tutti i mysky si potrà usare la digitalkey...

alf69mi ha scritto:

Saluti

Aridajè, non lo puoi dire perchè Mediaset ha 6 canali tra intrattenimento e cinema, SKY ne ha circa il triplo;
quì non si parla di pagare la differenza di qualità, ma di quantità!

alf69mi ha scritto:

Saluti

E io che pensavo che Sky volesse fare questa mossa per beneficienza!!...E invece vuole accapararsi nuovi abbonati??....Direi geniale!!

donelio ha scritto:
La Rai (azienda) sta pagando per i deficienti che la dirigono (persone). Da italiano, mi viene la rabbia a pensare quanto siano stati bravi a creare un danno ENORME all'azienda di stato...certo...lo so che in qualche modo è lo stato stesso (persona) che ha voluto che ciò accadesse...
Quoto, e adesso in rai ne pagheranno le conseguenze, perche tutte qeste iniziative di sky porteranno nuovi clienti alla piattaforma.... se la rai rimaneva con sky le conveniva, altro che fare gli accordi con mediaset.
LA rai ci perde sicuramente, prima sky li pagava e manco rai 4 si vedeva... adesso invece sky manco li paga e si vede tutta la rai anche i rai sat!Tutto alla faccia di raiset

GENS ha scritto:
Domanda che scatenerà insulti a manetta, sarà già stata fatta mille volte...

Volendo si può downgradare il pacco Mondo anche prima della scadenza del contratto?

Via agli insulti!! :5eek:
con il decreto Bersani puoi togliere quello che ti pare sempre...

la prossiam volta però t'insulto ;):D

alf69mi ha scritto:
a me interessa quelli che voglio vedere io e solo quelli vorrei pagare (sempre che sky mi permetterà un giorno di scegliere cosa vedere e pagare).

Non credo succederà mai...

Se ognuno di noi avesse la possibilità di vedere solo i canali che vuole (e pagare solo quelli, di conseguenza e proporzionalmente...) non sò se sky starebbe in piedi.....

Indietro
Alto Basso