Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Mp1 ha scritto:
Domanda da un milione di dollari, almeno per me: si potrà ricevere RAI HD? Essendo di Torino, il canale è attivo e perfettamente ricevibile via DTT, ma nel tv del soggiorno non ho il Tuner DTT HD.
Allora essendo che tu sei di Torino dovrai fare la cavia per tutti noi :D.....ancora oggi non c'e' nessuna conferma o smentita su questa notizia ;)

visto che su sto thread non ci si capisce più nulla :D qualcuno mi spiega la faccenda del TV a rate? costo, modelli...:evil5:

pietro89 ha scritto:
non si sa con certezza se riesce a leggere anche i canali hd o no.
vero è che l'hd della cocnorrenza non è poi così interessante, se hai già quello di Sky :D
RAI HD per le partite della Nazionale o altri grandi eventi è una goduria per gli occhi ;)

Dado, mi sa che dovrò davvero darvela io la notizia, a dicembre. ;)

il fatto è che gli altri grandi eventi cè li ha anche sky, ma vabbè...:D
magari ne saprmeo di più nelle prossime settimane...

Comunque una FAQ si rende necessaria.

Altra domanda: volessi disdire il pacchetto Musica (anche se il futuro MTV HD... vedremo) e Ragazzi, quanto pagherei per MiniMondo (News, Intrattenimento e Mondi&Culture)+Cinema+Sport? Mi sto facendo i conti per metterci pure il nuovo Multivision...

Chiedo scusa in anticipo se è una domanda che è già stata fatta.
E' possibile con questa offerta acquistare tv superiori ai 32 pollici??

con 2 pack premium puoi togliere solo un genere mondo, quindi 24.90 + 14.10 + 13 = 52 euro

il problema della rai sono i telecronisti e la qualità del servizio, ma tralasciamo...:D

pietro89 ha scritto:
con 2 pack premium puoi togliere solo un genere mondo, quindi 24.90 + 14.10 + 13 = 52 euro

il problema della rai sono i telecronisti e la qualità del servizio, ma tralasciamo...:D
Uhm, ora pago 56... bene!

- Con due pack premium il canone del myskyhd si continua a non pagare?
- Sul sitodi Sky non ci sono ancora info? o sono io che non le trovo?

Scusate ma tra le tre mila pagine mi sto perdendo.

Se si sta usufruendo di uno sconto del 25% per retention e si decide di ridurre i generi del pacchetto mondo, si mantiene la riduzione del 25% oppure si perde tale diritto?

Nuova Offerta Sky dal 23 Ottobre!

Per MONDO e CINEMA adesso, è possibile la sottoscrizione di soli 3 generi di mondo. Per combinazioni di due pacchetti che comprendano SPORT o CALCIO, o da tre pacchetti in su (es.mondo cinema sport), la sottoscrizione obbligatoria é di 4 generi.

Il risparmio comunque c'é :D e questa nuova offerta é niente male!
Esempio: chi ha un full e non é interessato a uno dei seguenti generi

1) intrattenimento
2) news
3) documentari
4) musica
5) bambini

Potrà eliminarlo dall'abbonamento pagando 65€ anziché 69€.
Per tutti i dettagli, vi riporto al prospetto allegato ;)

Ultima modifica:
Siccome ho capito che la comodità della chiavetta è quella di poter ricevere tutti i canali utlizzando un unico telecomando,mi chiedevo se uno ha un televisore senza il decodere dtt integrato,la chiavetta per funzionare ha sempre bisogno di un decoder terrestre a parte oppure è la chiavetta stessa che lo sostituisce?

STARDUST ha scritto:
Per due pacchetti adesso (es.mondo e cinema), è possibile la sottoscrizione di soli 3 generi di mondo.

... a dirla tutta 3 generi + 1 pacco è possibile solo con il cinema (sport e/o calcio anche da soli prevedono almeno 4 generi)

;)

Per quanto riguarda la tv a 50 euro più rate, ho un full HD più multivision. In pratica posso aderire all'offerta solo passando a MySky Hd lasciando cmq il secondo decoder in SD. Al che ho detto no grazie. Mi interessava l'HD anche sul secondo televisore...

Indietro
Alto Basso