Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Boh a me sembra uguale a prima.

Comunque sia, per fare un downgrade dei generi di mondo e aggiungere il cinema non è possibile dal fai da te bisogna comunque telefonare o mandare una mail giusto?

orange03 ha scritto:
giusto il cambio news con ad esempio musica non è un downgrade ma solo un cambio genre.

si il cambio genere c'è ma vedo anche che prevede sempre news... sarà un errore ma per chi vuole cambiare un altro genere si può già fare...

gigor ha scritto:
Boh a me sembra uguale a prima.

Comunque sia, per fare un downgrade dei generi di mondo e aggiungere il cinema non è possibile dal fai da te bisogna comunque telefonare o mandare una mail giusto?

come prima

Io ho mandato mail stamattina, tramite il "contatta Sky-Modifica abbonamento" per richiedere l'eliminazione del genere "bambini"..Vi farò sapere cosa risponderanno.

Io sono quasi tentato ad aggiungere il cinema, mi verrebbe
bambini+intrattenimento+musica+cinema euro 34
con sconto del cinema x 3 mesi al 50%.
Adesso pago 20 euro, con 14 euro in piu riesco ad avere la musica ed il cinema in piu con oltretutto il cinema scontato per 3 mesi.
Ci penso!!!!

Attenzione che pagina del fai da te bisogna spostari con la freccia a destra per vedere le altre opzioni e promozioni che ne sono tantissime come combinazioni.

orange03 ha scritto:
Attenzione che pagina del fai da te bisogna spostari con la freccia a destra per vedere le altre opzioni e promozioni che ne sono tantissime come combinazioni.

..ho usato le freccie ma il risultato NEL MIO CASO non cambia...!:eusa_think:

hanno aggiornato clienti.sky.it con scarne info, adesso parlano di soli 9 euro in più per chi aggiunge un pacco premium e rinuncia a un genere. per usare un francesismo, non ci sto capendo una mazza

..sconto per gli abbonati ANTE 2005 che pagano con rid bancario...:happy3:

x noi che già siamo abbonati ha un costo il downgrade di un mini pacchetto del pacco mondo?

io sono al telefono attualmente per togliere bambini,si puo fare,ma è da qualche minuto che aspetto la conferma che è stato tolto.

ragazzi, non sono sicuro che si possa solo downgradare con effetto immediato o ritardato di un solo mese.

downgradare ha efficacia solo al rinnovo del contratto, almeno stando alle faq del sito.

upgradare ha efficacia immediata.

ora, sky consente di downgradare togliendo genere/i ma per avere efficacia immediata bisogna aggiungere un pacchetto (in tal caso, una pacchetto premium).

p.s.: per me l'offerta è ottima, perchè ho calcio gratis fino al 31/10 e avevo già intenzione di aggiungere cinema visto che ho myskyhd

Giacomo83 ha scritto:
ragazzi, non sono sicuro che si possa solo downgradare con effetto immediato o ritardato di un solo mese.

downgradare ha efficacia solo al rinnovo del contratto, almeno stando alle faq del sito.

ora, sky consente di downgradare togliendo genere/i ma per avere efficacia immediata bisogna aggiungere un pacchetto (in tal caso, una pacchetto premium).

p.s.: per me l'offerta è ottima, perchè ho calcio gratis fino al 31/10 e avevo già intenzione di aggiungere cinema visto che ho myskyhd

infatti bambini mi sara tolto quando il contratto sarà scaduto

Giacomo83 ha scritto:

....NO....è già da parecchio che NON è più così:ad esempio il downgrade RICHIESTO OGGI (21/10) diventa vigente dal 01/12...:evil5:

Giacomo83 ha scritto:

ovviamente il sito dice c.....

bella fregatura se il down parte dal rinnovo contratto.. il mio contratto si è appena rinnovato e scadrà al 30.09.2010!!:mad:

Indietro
Alto Basso