Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
orange03 ha scritto:giusto il cambio news con ad esempio musica non è un downgrade ma solo un cambio genre.
gigor ha scritto:Boh a me sembra uguale a prima.
Comunque sia, per fare un downgrade dei generi di mondo e aggiungere il cinema non è possibile dal fai da te bisogna comunque telefonare o mandare una mail giusto?
orange03 ha scritto:Attenzione che pagina del fai da te bisogna spostari con la freccia a destra per vedere le altre opzioni e promozioni che ne sono tantissime come combinazioni.
Giacomo83 ha scritto:ragazzi, non sono sicuro che si possa solo downgradare con effetto immediato o ritardato di un solo mese.
downgradare ha efficacia solo al rinnovo del contratto, almeno stando alle faq del sito.
upgradare ha efficacia immediata.
ora, sky consente di downgradare togliendo genere/i ma per avere efficacia immediata bisogna aggiungere un pacchetto (in tal caso, una pacchetto premium).
p.s.: per me l'offerta è ottima, perchè ho calcio gratis fino al 31/10 e avevo già intenzione di aggiungere cinema visto che ho myskyhd
sawyer83 ha scritto:infatti bambini mi sara tolto quando il contratto sarà scaduto
Giacomo83 ha scritto:downgradare ha efficacia solo al rinnovo del contratto, almeno stando alle faq del sito.
....NO....è già da parecchio che NON è più così:ad esempio il downgrade RICHIESTO OGGI (21/10) diventa vigente dal 01/12...![]()
Giacomo83 ha scritto:ragazzi, non sono sicuro che si possa solo downgradare con effetto immediato o ritardato di un solo mese.
downgradare ha efficacia solo al rinnovo del contratto, almeno stando alle faq del sito.
ora, sky consente di downgradare togliendo genere/i ma per avere efficacia immediata bisogna aggiungere un pacchetto (in tal caso, una pacchetto premium).
p.s.: per me l'offerta è ottima, perchè ho calcio gratis fino al 31/10 e avevo già intenzione di aggiungere cinema visto che ho myskyhd
sawyer83 ha scritto:infatti bambini mi sara tolto quando il contratto sarà scaduto