Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ciccio08 ha scritto:
Ciao a Tutti.
Togliendo il genere Bambini (mio pacchetto: cinema + sport e My sky e MV HD), il servizio Mysky e MV HD, viene intaccato, come canone o funzionalità?
Grazie.

no. (se hai registrato qualcosa sui canali bambini quello nn lo puoi + vedere)

sul multivision nn vedrai + i canali dei bambini ma i canoni rimangono identici (zero per myskyHD)

ma se io con mondo e cinema e lo sconto rid, tolgo il genera bambini, lo sconto rid rimane?

Non che in un centro commerciale la paghi molto di piu' con le varie offerte che fanno e puoi pagare con i bollettini postali :)

lex80 ha scritto:
ammetto di non aver letto tutte le 92 pagine di risposte... io ho mondo e sport e pago 41euro con lo sconto del pagamento rid.
se tolgo dal mondo il genere bambini quanto spendo? 39 e perdo lo sconto rid? o 37euro e lo sconto rimane??

Questa tua domanda con il thead c'entra poco comunque penso che tu possa conservare lo sconto visto che non conta l'ammontare che paghi ma solo il metodo.

TIKAL ha scritto:
Non che in un centro commerciale la paghi molto di piu' con le varie offerte che fanno e puoi pagare con i bollettini postali :)

[OFF TOPIC MODE]Naaaaaaaaaaaaaa ... Tikal e' d'accordo con meeeeeeeeeee ... :new_smilie_colors1: :angel5: :tongue3: :happy2: [/OFF TOPIC MODE]

(mi concedo un off-topic una volta l'anno, non bannatemi please :D )

toop ha scritto:
[OFF TOPIC MODE]Naaaaaaaaaaaaaa ... Tikal e' d'accordo con meeeeeeeeeee ... :new_smilie_colors1: :angel5: :tongue3: :happy2: [/OFF TOPIC MODE]

(mi concedo un off-topic una volta l'anno, non bannatemi please :D )
non capisco cosa vuoi dire....

TIKAL ha scritto:
Questa tua domanda con il thead c'entra poco comunque penso che tu possa conservare lo sconto visto che non conta l'ammontare che paghi ma solo il metodo.

hai ragione Tikal....mi sono distratto stavo leggendo i due post questo e l'altra discussione sulle variazioni del pacchetto mondo e quando ho scritto....ho scritto su quello sbagliato!!

Ci sta che abbiano escluso le postepay perchè magari c'è gente che non ricarica sempre creando problemi...:eusa_shifty:

Di seguito il dettaglio della mia ultima fattura:

Mondo Sky+Cinema+Sport 56,00
Sconto pagamento RID/CC -2,00
Sconto abbonamento Sky (fino al 31/12/2009) -3,65
Sconto abbonamento Sky -4,01
Magazine SkyLife Ottobre 2009 0,90
Rata Tv (rate residue 32) 21,00

Totale 68,24

Considerato che dal 01/01/2010 non godrò più dello sconto di 3,65 per i vecchi clienti con la mia combinazione, potrei risparmiare 4,90 euro togliendo la rivista ed il genere bambini senza ripercussioni sulla rata del TV relativa all'offerta Sky Tutto Incluso a suo tempo sottoscritta che ammonta a 21,00-4,00=17,00 euro????

Cioè dal 01/01/2010 pagherei 67,00 euro???

Delusioneeeeeeeeee

Ciao Ragazzi Son Nuovo E Tra L'altro Lavoro In Un Cc (promo Nuovi Abbonati E Non)
Ma Fatemi Capire Perchè Non Lo Sappiam Nemmeno Dove Lavoro Io
Cioè Io Abbonato Da 4 Mesi Con Conto Corrente E In Regola Non Posso Prender Il Tutto Incluso?????????
Da 9 Mesi???????????????????????????????
Ma Stanno Scherzando????
Help Me

scusate è ke son arrabbiatissimo con sky nonostante lavori per loro :D

io abbonato sky da soli 4 mesi quindi non posso richiedere la promo "tutto incluso"??

non vi sembra una stupidata??

comunque facendo un piccolo raffronto mi sembra meglio il samsung come caratteristiche, almeno su quello a 32 pollici.

Indietro
Alto Basso