Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

paintbox ha scritto:
allora, dovrebbero essere questi. segnati in verde quelli che sembrano non scomparire (mi si corregga se sbaglio):

SKY TG24 - Canale 500

SKY METEO24 - Canale 501

Class CNBC - Canale 505

SKY NEWS - Canale 512

FOX NEWS - Canale 514

CNBC - Canale 518

EUROSPORTNEWS - Canale 212

YACHT&SAIL - Canale 214

ESPN - Canale 216

NUVOLARI - Canale 218

SNAI Sat - Canale 220

SPORTITALIA 2 - Canale 225

ok grazie;)

lleyton ha scritto:
hai ragione thanks non li avevo mai visti, però mette anche sky tg24 e sky meteo, sicuri si che non li tolgono?

due persone che han tolto news li vedono ancora. gli incapaci (mi scuso se sono capaci, ma non aggiornati) del call center dicono che non si vedranno. ora sto aspettando di vedere che dicono quelli che rispondono alle mail.

paintbox ha scritto:
due persone che han tolto news li vedono ancora. gli incapaci (mi scuso se sono capaci, ma non aggiornati) del call center dicono che non si vedranno. ora sto aspettando di vedere che dicono quelli che rispondono alle mail.

ok grazie, ma spesso quelli del call center sanno meno di noi:D

sky

badboy ha scritto:
dalla comunicazione all'applicazione della richiesta devo passare 30 giorni e la decorrenza è all'inizio del mese successivo

non capisco una cosa se aggiungi dei pacchetti ti attivano subito e per togliere perche' ci vuole tanto tempo?

best ha scritto:
non capisco una cosa se aggiungi dei pacchetti ti attivano subito e per togliere perche' ci vuole tanto tempo?

in sostanza è perchè in un caso ci guadagnano e in un altro ci perdono.
dal punto di vista legale è perchè abbiamo firmato un contratto che regolamenta il tutto in questo modo (quindi non vi inc....)

sky

badboy ha scritto:
dalla comunicazione all'applicazione della richiesta devo passare 30 giorni e la decorrenza è all'inizio del mese successivo

best ha scritto:
sì, infatti, io gli ho mandato una mail in cui gli chiedo di rettificare quanto mi hanno risposto precedentemente specificando che ho richiesto la riduzione del mio abbonamento con effetto immediato cioè dal 1 novembre, non dal 1dicembre...vediamo cosa mi dicono anche se non credo che tornino indietro...:mad:
P.S. altri che hanno effettuato tale riduzione confermano di averla ottenuta sin da subito cioè dal 1 novembre?

Io avevo chiesto se il canone myskyhd è abolito con l'offerta tutto incluso e loro mi mandano la solita mail preconfezionata in cui ci sono scritte tante cose tranne quella che chiedevo io...

forzagranata ha scritto:
sì, infatti, io gli ho mandato una mail in cui gli chiedo di rettificare quanto mi hanno risposto precedentemente specificando che ho richiesto la riduzione del mio abbonamento con effetto immediato cioè dal 1 novembre, non dal 1dicembre...vediamo cosa mi dicono anche se non credo che tornino indietro...:mad:
P.S. altri che hanno effettuato tale riduzione confermano di averla ottenuta sin da subito cioè dal 1 novembre?

il primo dicembre è quanto prevede il contratto. se te lo fanno dal 1 novembre ti fanno un favore e devi ringraziarli

badboy ha scritto:
il primo dicembre è quanto prevede il contratto. se te lo fanno dal 1 novembre ti fanno un favore e devi ringraziarli
il favore chissà perchè lo fanno a loro stessi quando si tratta di arricchire il proprio abbonamento con effetto immediato eh...:eusa_wall:

Spero davvero che il taglio massimo non sia di 40 pollici, ci stavo facendo un pensierino, ma la distanza dal televisore richiederebbe minimo un 46 pollici...

Acf ha scritto:
Spero davvero che il taglio massimo non sia di 40 pollici, ci stavo facendo un pensierino, ma la distanza dal televisore richiederebbe minimo un 46 pollici...

speranza vana. ho ricevuto la mail da sky in cui c'è scritto in grassetto che le dimensioni saranno: 32",37" e 40"

Ufficiale: l'operatrice di prima era un'ignorante.

L'offerta è sottoscrivibile anche con MySky HD. I 50 euro iniziali sono comprensibili anche di spese di spedizione (domanda superflua ma non troppo, non si sa mai con Sky...) e per quanto riguarda la tempistica di consegna mi è stato detto nel più ottimistico dei casi 3 giorni... nel più pessimistico 15... vabbè dai... 1 mese :D

forzagranata ha scritto:
il favore chissà perchè lo fanno a loro stessi quando si tratta di arricchire il proprio abbonamento con effetto immediato eh...:eusa_wall:

c'è anche chi l'ha ottenuto ALLA SCADENZA. quindi, sì, se l'hai ottenuto dal primo dicembre ritieniti fortunato.

forse nn ti rispondono per i canone myskyHD...PERCHè NON è CAMBIATO NULLA, cioè nn lo paga chi ha almeno 2 pacchi premium

chiedo scusa se qualcuno ha già pubblicato cose simili però questa è la mail che mi è arrivata poco fa da SKY, avendo richiesto se i formati delle TV HD partivano dal 32" o da l 26"

------------------------------------------

Gentile Cliente,

a seguito della e-mail da lei inviata, siamo lieti d’informarla che dal 23/10/09 SKY le offre la possibilità di acquistare un televisore FullHD a condizioni estremamente vantaggiose.

L’offerta prevede la possibilità di richiedere contestualmente al televisore un servizio a scelta tra MySKY HD e SKY HD.

Per il MySKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 149,00, di cui € 99,00 per l’adesione al servizio MySKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.

Per SKY HD sarà richiesto un contributo iniziale di € 99,00, di cui € 49,00 per l’adesione al servizio SKY HD e € 50,00 come anticipo per il televisore.

I televisori proposti sono delle migliori marche e, per soddisfare ogni esigenza, si potrà scegliere tra 3 diversi formati: 32 , 37 o 40 pollici .

Di seguito le riportiamo il listino dei televisori e l’importo delle 36 rate previste:

* FullHD 32 pollici , con una rata mensile pari a € 11,00;

* FullHD 37 pollici , con una rata mensile pari a € 15,00;
* FullHD 40 pollici , con una rata mensile pari a € 17,00.

L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonati SKY e prevede l’applicazione di uno sconto sul canone mensile in funzione della composizione dell’abbonamento.

* Sconto mensile di € 1,00 per abbonamenti fino a un pacchetto premium;

* Sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium;

* Sconto mensile di € 5,00 per abbonamenti composti da 3 pacchetti premium.

La informiamo infine che l’adesione alla promozione comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento.

Per aderire all’offerta contatti il numero 199 100 400*, attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30 o invii la sua richiesta tramite e-mail.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Indietro
Alto Basso