lleyton
Digital-Forum Senior Master
TheWickerMan ha scritto:sky.it
hai ragione thanks non li avevo mai visti, però mette anche sky tg24 e sky meteo, sicuri si che non li tolgono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TheWickerMan ha scritto:sky.it
paintbox ha scritto:allora, dovrebbero essere questi. segnati in verde quelli che sembrano non scomparire (mi si corregga se sbaglio):
SKY TG24 - Canale 500
SKY METEO24 - Canale 501
Class CNBC - Canale 505
SKY NEWS - Canale 512
FOX NEWS - Canale 514
CNBC - Canale 518
EUROSPORTNEWS - Canale 212
YACHT&SAIL - Canale 214
ESPN - Canale 216
NUVOLARI - Canale 218
SNAI Sat - Canale 220
SPORTITALIA 2 - Canale 225
lleyton ha scritto:hai ragione thanks non li avevo mai visti, però mette anche sky tg24 e sky meteo, sicuri si che non li tolgono?
paintbox ha scritto:due persone che han tolto news li vedono ancora. gli incapaci (mi scuso se sono capaci, ma non aggiornati) del call center dicono che non si vedranno. ora sto aspettando di vedere che dicono quelli che rispondono alle mail.
lleyton ha scritto:ok grazie, ma spesso quelli del call center sanno meno di noi![]()
badboy ha scritto:dalla comunicazione all'applicazione della richiesta devo passare 30 giorni e la decorrenza è all'inizio del mese successivo
best ha scritto:non capisco una cosa se aggiungi dei pacchetti ti attivano subito e per togliere perche' ci vuole tanto tempo?
badboy ha scritto:dalla comunicazione all'applicazione della richiesta devo passare 30 giorni e la decorrenza è all'inizio del mese successivo
best ha scritto:non capisco una cosa se aggiungi dei pacchetti ti attivano subito e per togliere perche' ci vuole tanto tempo?
sì, infatti, io gli ho mandato una mail in cui gli chiedo di rettificare quanto mi hanno risposto precedentemente specificando che ho richiesto la riduzione del mio abbonamento con effetto immediato cioè dal 1 novembre, non dal 1dicembre...vediamo cosa mi dicono anche se non credo che tornino indietro...best ha scritto:non capisco una cosa se aggiungi dei pacchetti ti attivano subito e per togliere perche' ci vuole tanto tempo?
forzagranata ha scritto:sì, infatti, io gli ho mandato una mail in cui gli chiedo di rettificare quanto mi hanno risposto precedentemente specificando che ho richiesto la riduzione del mio abbonamento con effetto immediato cioè dal 1 novembre, non dal 1dicembre...vediamo cosa mi dicono anche se non credo che tornino indietro...
P.S. altri che hanno effettuato tale riduzione confermano di averla ottenuta sin da subito cioè dal 1 novembre?
il favore chissà perchè lo fanno a loro stessi quando si tratta di arricchire il proprio abbonamento con effetto immediato eh...badboy ha scritto:il primo dicembre è quanto prevede il contratto. se te lo fanno dal 1 novembre ti fanno un favore e devi ringraziarli
Acf ha scritto:Spero davvero che il taglio massimo non sia di 40 pollici, ci stavo facendo un pensierino, ma la distanza dal televisore richiederebbe minimo un 46 pollici...
forzagranata ha scritto:il favore chissà perchè lo fanno a loro stessi quando si tratta di arricchire il proprio abbonamento con effetto immediato eh...![]()