Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

darkmoon ha scritto:
ma ci stai ancora a credere di prendere qualcosa con stà raccolta punti :eusa_think: :D

bè, come tutte le raccolte punti è una presa in giro, visti i punti che ci vogliono x qualche premio più consistente (non ci si arriva manco andando avanti fino alla pensione), tuttavia, meglio di niente :) ce li danno e li prendiamo

mikipigo ha scritto:
a Brescia c'è ELDO MEGASTORE ed il volantino dice

FINANZIAMENTI A TASSO ZERO
PAGHI TUTTO DA 6 a 24 MESI - TAN 0% e TAEG 0%

questo vale dal 12.10 al 01.11

scusate se magarti sono OT ma era doveroso !!!!!!!

anche con tan e taeg a 0%...se quando finisci di pagare ti fai TUTTI i conti della serva...vai a scoprire che qualcosa gli hai regalato lo stesso.

anni fa c'era il tasso 0-0 da mediawolrd...e su un plasma da 699€...gli andavi a regalare 83.50€...se per caso facevi i bollettini ci dovevi anche mettere il costo di 24 pagamenti di bollettini. perchè oltre tan e taeg ci sono cmq altre voci da pagare che vengono messe apositamtne fuori finanziamento

badboy ha scritto:
si a TAN zero le fanno ma non so se sai che tra Tan e Taeg c'è una bella differenza e comprende anche le spese di apertura pratica che possono essere alte e quindi puoi benissimo trovarti un tan zero e un taeg del 10% quindi su una tv 40 pollici da 700 euro non è proprio poco. poi è ovvio che questa promo è per chi pensa di avere sky per i prossimi tre anni (personalmente la farei perchè tanto so che avrò sky per i prossimi tre anni).
per quanto riguarda il metodo di pagamento in questo caso sky da la possibilità a tutti di aderire (teoricamente anche a chi non ha reddito) mentre una qualsiasi finanziaria ti chiederebbe almeno l'ultima busta paga!!!
quindi non venitemi a dire che è la stessa cosa comprare il tv da sky a microrate o andare in un CC...
ultima cosa: secondo voi vi permettono di fare rate da 11 euro le finanziarie?

straquoto!

poi scusate.

sky su misura 19,90 + 11 euro xla tv sconto 1 € quindi
10x36+50= 410 su 499 che costa nel punto vendita
senza tan e taeg e senza bollettini
secondo me è buono

vongola ha scritto:
poi scusate.

sky su misura 19,90 + 11 euro xla tv sconto 1 € quindi
10x36+50= 410 su 499 che costa nel punto vendita
senza tan e taeg e senza bollettini
secondo me è buono

Ma è full hd? Perchè il mio vicino un Panasonic lo ha pagato 450 ed è un HD Ready. Controlla un po.

Burchio ha scritto:
anche con tan e taeg a 0%...se quando finisci di pagare ti fai TUTTI i conti della serva...vai a scoprire che qualcosa gli hai regalato lo stesso.

anni fa c'era il tasso 0-0 da mediawolrd...e su un plasma da 699€...gli andavi a regalare 83.50€...se per caso facevi i bollettini ci dovevi anche mettere il costo di 24 pagamenti di bollettini. perchè oltre tan e taeg ci sono cmq altre voci da pagare che vengono messe apositamtne fuori finanziamento

quoto

Ho chiamato circa 5 volte(il 5° operatore mi ha preso per scemo:icon_cool: )per controntare e confermare quello che dicono i ragazzi del callcenter.
Quindi le notizie che vi do sono certe al 99%.
Io mi sono informato solo sui televisori da 40 pollici, quindi mi dispiace per gli utenti che erano interessati ad altri tagli.

I televisori saranno Sony e Samsung.

1°: SONY KDL40P5500

KDL40P5500.jpg

SAMSUNG LE40B530P7

LE40B530P7.jpg

Carateristiche e recensioni gli trovate su google.

orion_quest1 ha scritto:
Ma è full hd? Perchè il mio vicino un Panasonic lo ha pagato 450 ed è un HD Ready. Controlla un po.

tutti full hd, mia cugina lavora x sky

purtroppo lei mi può dare al momento le marche e i modelli per segreto aziendale.......

cmq ci siamo fatti due conti e conviene, mi ha detto che nei negozi si possono anche ritirare da sabato

markus_81 ha scritto:
quindi il pacco news sarebbe formato da cosa se rimane praticamente tutto?

volevo togliere il pacco bambini ma se togliendo il news praticamente non perdo nulla e risparmio lo stesso 4€ tolgo quello :D

8 canali, di cui 4 in inglese. pure io volevo togliere bambini, ma a sto punto...

vongola ha scritto:
purtroppo lei mi può dare al momento le marche e i modelli per segreto aziendale.......

cmq ci siamo fatti due conti e conviene, mi ha detto che nei negozi si possono anche ritirare da sabato

Comunque per quelli che pagano con bollettino postale se lo possono scordare o vi è qualche speranza?

Gli operatori di Sky mi hanno assicurato che si può riceverlo solo a casa con corriere espresso, e che non possono distribuirlo nei negozi, dato che avrebbero giacenze infinite da gestire.

Per quanto riguarda i modelli, c'è una cosa che non mi quadra.

Il Samsung ha queste specifiche:
FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p

Il sony:
FORMATI VIDEO INGRESSO: 480p, 720p, 1080i, 1080p, 576i, 576p, 1080/24p

Quindi mi chiedo..e chiedo ai più esperti....il samsung realmente non supporta la risoluzione 1080???
Se fosse così sarebbe un peccato, dato che esteticamente è quello che mi piace di più.

Flask ha scritto:
Aspetta stai dicendo che si può andare nei negozi a ritirarli?

x chi fa un nuovo abbonamento sicuro x gli altri ancora non lo so.
cmq se attendete 10 minuti deve venire a casa mia
così le potete fare tutte le domande
ok?

qualcuno mi spiega la differenza fra
Samsung LE37B530
Samsung LE37B530P7
Samsung LE37B530P7W
??????????????????????
grazie :)

vongola ha scritto:
x chi fa un nuovo abbonamento sicuro x gli altri ancora non lo so.
cmq se attendete 10 minuti deve venire a casa mia
così le potete fare tutte le domande
ok?

Speriamo in positivo.....il mio tv ha fatto la guerra.

Acf ha scritto:
Solo LCD? Niente plasma?

a quanto pare si.

ragazzi ma che vuol dire questo

FORMATI VIDEO INGRESSO 480p, 720p, 576i, 576p

il samsung non è fullHD?? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso