Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

pilar ha scritto:
Per dare un'ulteriore contributo a questa lunghissssssssssssima discussione,posso dirvi che ho da poco aderito all'offerta tramite call center,il mio abbonamento attuale è MONDO+CINEMA+SPORT+MYSKYD,pagherò 50 euro + 36 rate da 6 euro l'una (possedendo già MYSKYHD) in totale 266 euro (davvero un buon sconto),avendo scelto il Sony 32".

Una cosa che potreste chiarirmi e che forse a qualcuno sarà sfuggito è che dalla nota informativa sulla promozione si parla testualmente "L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall'abbonato.All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€".
70 euro di sconto in fattura ?,davvero ?

scusami pilar.. ma se hai

MONDO+CINEMA+SPORT senza calcio.. non hai il full .. allora come fai ad avere lo sconto di 5 €??

io ho mondo+cinema+sport e pago 56 €attualmente... quindi anche io avrei lo sconto di 5 €?

pilar ha scritto:
Per dare un'ulteriore contributo a questa lunghissssssssssssima discussione,posso dirvi che ho da poco aderito all'offerta tramite call center,il mio abbonamento attuale è MONDO+CINEMA+SPORT+MYSKYD,pagherò 50 euro + 36 rate da 6 euro l'una (possedendo già MYSKYHD) in totale 266 euro (davvero un buon sconto),avendo scelto il Sony 32"

ma la TV te la consegnano o la vai a ritirare in un centro commerciale ?

Salve a tutti! E' il mio primo post: aiutatemiiii voglio prendere una tv annch'io ma sono indeciso su cosa prendere, l'uso che devo farne è xbox360 (ma se mi troverò male + in là compro un lcd migliore), attacarci il portatile in hdmi (e magari vedere qualche film) e un po' d tivù sd...la distanza è circa 1,5 metri...volevo chiedervi un consiglio: per l'uso che devo farne e la distanza che ho è meglio prendere il 32 o il 37 pollici (preferirei il 32 per il costo e perchè lo spazio che ho è limitato...il 37 mi prenderebbe quasi tutta la scrivania)...inoltre voi consigliate i sony o i samsung? Grazie per le risposte!
ps mi confermate che anche chi ha aderito alla promo tutto incluso d marzo può aderire a questa nuova prendendo solo la tv?
pps vi segnalo inoltre che a quanto pare il sony da 32 pollici ha il decoder hd integrato, il 37 e il 40 invece no...è utile avere il decoder hd??

TheDad ha scritto:
el tanque.. gentilmente mi diresti dove posso leggere che avendo mysky devo pagare solo 49 € per il myskyhd ??

xke se io chiamo mi dicono

che se faccio tutto incluso devo pagare 99 € x myskyhd + 50 € x contributo x la tv

ho MONDO+CINEMA+SPORT

poi..altra cosa.. avendo mondo + cinema + sport se faccio il tutto incluso con il tv da 40 pollici.. quanto devo pagare di rata 12 o 14??? scusate ma ogni operatore dice la sua...

Me l'ha detto l'operatore stamattina all'atto della prenotazione della tv. io cmq ho il full con tutto mondo e mysky. tu prova a chiedere per i 49.
per la rata avendo 2 pacchetti e scegliendo il 40 dovresti pagare 14 (17-3 di sconto).

facci sapere come procede...

a me gli operatori fino adesso mi hanno detto che i 49 € sono per il decoder HD ...il myskyhd invece viene dato a 99 € ...

non è che ti hanno attivato il tutto con decoder HD normale?

mikipigo ha scritto:
ma la TV te la consegnano o la vai a ritirare in un centro commerciale ?

La consegnano loro, dicono in una settimana :icon_rolleyes:
Per il ritiro nei centri comm.li ancora non si sa di preciso.

a me questa cosa del tv a rate non ha mai convinto

tra 3 anni, gli abbonati staranno pagando ancora dei tv che, dopo 3 anni appunto, saranno già vecchi

TheDad ha scritto:
a me gli operatori fino adesso mi hanno detto che i 49 € sono per il decoder HD ...il myskyhd invece viene dato a 99 € ...

non è che ti hanno attivato il tutto con decoder HD normale?

ti confermo che è il myskyHD, del semplice HD non me ne faccio nulla abituato ormai da 3 anni con il mysky.
E' il prezzo riservato a chi ha i 3 pacchetti premium + tutto mondo + my sky semplice e aderisce alla promo della tv

aspetta... dunque tu hai il full?
ovvero MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO?

io attualmente ho mondo+2 pacchetti non 3...

TheDad ha scritto:
aspetta... dunque tu hai il full?
ovvero MONDO+CINEMA+SPORT+CALCIO?

io attualmente ho mondo+2 pacchetti non 3...

si ho il full + mysky semplice, sarà per questo...

calogerosclafani ha scritto:
... non mi risulta. Ho visto il volantino di una nota catena commerciale (... non è corretto fare nomi) un televisore LG LCD a 350 €!!!;)
Ciao.

ottimo, ma tu di dove sei? forse dipende da regione a regione...

ragazzi scusate ma non trovo niente di ufficiale, non si riesce a postare nella prima pagina una tabella completa? io per avere il sony 32 o il samsung 32 quato andrei a pagare?
ho il myskyhd+mondo+sport+calcio + mv mondo
grazie!!!

fabrizio76 ha scritto:
a me questa cosa del tv a rate non ha mai convinto

tra 3 anni, gli abbonati staranno pagando ancora dei tv che, dopo 3 anni appunto, saranno già vecchi

Con tre anni si riescono a fare rate più popolari, lo scopo di questa offerta è di dare la possibilità di avere un tv HD a chi normalmente non se lo può permettere. Proprio per questo motivo sono un po' arrabbiato che non abbiano messo almeno un plasma da 42.
Purtroppo i miei occhi vedono proprio male gli lcd (anche se devo vedere dal vivo questi due modelli, non si sa mai) e la diagonale da 40 pollici non è il massimo per la mia distanza di visione.
L'ideale sarebbe scegliere il televisore giusto e prenderlo a rate in un centro commerciale, solo che con la mia situazione finanziaria non me lo daranno mai, invece l'aggiungere i 17 euro in più sulla bolletta sky sarebbe stata proprio una bella soluzione. Sigh!

sassi ha scritto:
raga sto prenotando la tv, allora SONY 32 O SAMSUNG 32?
A me me pare che il Sony è migliore, consigli? Grazieeee

Allora comè andata? Quale hai scelto?? ;)

ecco.. ma avendo il full non dovevi avere il myskyhd incluso? senza nemmeno pagare i 49?

TheDad ha scritto:
ecco.. ma avendo il full non dovevi avere il myskyhd incluso? senza nemmeno pagare i 49?

Ottima domanda, se ho capito bene il myskyHD è gratuito solo per i nuovi abbonati che scelgono un pacchetto full (mondo cinema sport calcio) e scelgono un tv da 40" ( http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/index.shtml )
Indagherò sulla cosa... :icon_cool:

PS: ho anche MV con mondo completo!

Domanda della sera

se ho mondo e cinema

e chiedo di passare a
4 generi di mondo togliendo le news + il cinema + lo sport
e di attivare la promozione sul myskyhd a 99 euro

quanto pago al mese?

nel senso per non pagare il canone del myskyhd di 7.63 euri
occorre avere il mondo completo o basta avere 4 generi?

Indietro
Alto Basso