pilar ha scritto:Per dare un'ulteriore contributo a questa lunghissssssssssssima discussione,posso dirvi che ho da poco aderito all'offerta tramite call center,il mio abbonamento attuale è MONDO+CINEMA+SPORT+MYSKYD,pagherò 50 euro + 36 rate da 6 euro l'una (possedendo già MYSKYHD) in totale 266 euro (davvero un buon sconto),avendo scelto il Sony 32".
Una cosa che potreste chiarirmi e che forse a qualcuno sarà sfuggito è che dalla nota informativa sulla promozione si parla testualmente "L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall'abbonato.All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€".
70 euro di sconto in fattura ?,davvero ?
scusami pilar.. ma se hai
MONDO+CINEMA+SPORT senza calcio.. non hai il full .. allora come fai ad avere lo sconto di 5 €??
io ho mondo+cinema+sport e pago 56 €attualmente... quindi anche io avrei lo sconto di 5 €?