Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

vongola ha scritto:
ciao come state?
ho praticamente scippato il nick a mia cugina.
vi ringrazio x avermi contattata in privato,domani spero di risolvere i vostri quesiti ed inserire le pratiche.

siete contenti della promo?
c'è qualcuno che ha aderito come nuovo abbonato?
e come vecchio?

buona serata

ah scusate se non mi sono presentata.
mi chiamo valentina

Ciao Valentina,
io vorrei aderire ma non me lo PERMETTETE (anche se sono un'abbonato del 2004 )perchè pago tramite bollettino postale. Sarei lieto che operaste in maniera diversa e a non fare distinzioni fra i VOSTRI ABBONATI E DARE LA POSSIBILITA' VERAMENTE A TUTTI E CON TUTTE LE MODALITA' DI PAGAMENTO. Riporto un pezzo del Vostro messaggio pubblicitario e poi valuta tu se siete corretti. "A partire dal 23 ottobre, grazie all’offerta “Sky, Tv Tutto Incluso” sia chi è già abbonato sia chi intende abbonarsi a SKY"
Cordiali saluti
Angelo

con tutti questi modelli e queste sigle capita facilmente di sbagliarsi...cmq sulla carta il sony costa di più, ha una scart in + e anche l'uscita delle cuffie...io sono indeciso tra sony e samgung....voi che ne dite? E secondo voi un 32 full hd conviene prenderlo o è meglio prendere un 37 (come dicono in molti forum)?

Flask ha scritto:
Scusami hai ragione tu :icon_redface: Ho riletto bene e non è 530 ma 350 :icon_rolleyes: Ergo, non so leggere un volantino :lol:

Ripeto la domanda. Quando si inizia a pagare la tv? Da subito o da quando arriva?

questa è una domanda interessante!
secondo me da quando arriva, mi informo e ti faccio sapere

vongola ha scritto:
evidentemente perchè il sistema consente l'inserimento dell'ordine e poi da solo chiude l'esigenza perchè non si può procedere all'acquisizione dell'ordine stesso, proprio perchè manca uno dei requisiti.
scusa vongola dato che come me lavori in sky dovresti saperlo
quando risulta chiusa significa inviata al server per lo smistamento ordini!
dicevo chiusa nel senso ke è stata accettata chiusa nel senso ke l'ordine è partito

tu sai come mai??
o mi richiameranno??
"prenotazione skytuttoincluso" come motivo sai dirmi??

per scegliere tra le due marche, bisogna valutare bene l'hardware, le periferiche ma anche e soprattutto la qualità visiva, ergo cercate più commenti possibili su internet e se potete guardateli dal vivo.

pietro89 ha scritto:
per scegliere tra le due marche, bisogna valutare bene l'hardware, le periferiche ma anche e soprattutto la qualità visiva, ergo cercate più commenti possibili su internet e se potete guardateli dal vivo.
Anche io ero indeciso: ho letto a dir la verità piu commenti positivi per il Samsung che per il SONY.
Ho letto che quyella serie li della Sony S, non è una delle migliori. Poi alla fine credo sia due prodotti simili, fate vobis

catabelpasso ha scritto:
scusa vongola dato che come me lavori in sky dovresti saperlo
quando risulta chiusa significa inviata al server per lo smistamento ordini!
dicevo chiusa nel senso ke è stata accettata chiusa nel senso ke l'ordine è partito

tu sai come mai??
o mi richiameranno??
"prenotazione skytuttoincluso" come motivo sai dirmi??

il fatto che lavori per sky non significa che debba sapere per forza le procedure di inserimento ordini a sistema, anche perchè mi occupo di tutt'altro.

ho qui di fronte a me il manuale per la procedura e uno dei requisiti è dei nove mesi.

fammi capire a chi hai chiesto di inserire l'ordine?

vongola ha scritto:
il fatto che lavori per sky non significa che debba sapere per forza le procedure di inserimento ordini a sistema, anche perchè mi occupo di tutt'altro.

ho qui di fronte a me il manuale per la procedura e uno dei requisiti è dei nove mesi.

fammi capire a chi hai chiesto di inserire l'ordine?

chiamando lo 027070 in 2 minuti mi ha fatto tutto
tu non usi s....l?(non lo scrivo per segreto anziendale come ben sai

catabelpasso ha scritto:
chiamando lo 027070 in 2 minuti mi ha fatto tutto
tu non usi s....l?(non lo scrivo per segreto anziendale come ben sai

certo che uso quello, tutti usiamo quello :D
quindi allo 027070 ti hanno inserito tranquillamente la pratica?

Flask ha scritto:
Scusami hai ragione tu :icon_redface: Ho riletto bene e non è 530 ma 350 :icon_rolleyes: Ergo, non so leggere un volantino :lol:

Ripeto la domanda. Quando si inizia a pagare la tv? Da subito o da quando arriva?

con la vecchia promozione la iniziavi a pagare dal mese di attivazione del myskyhd...
presumo cmq sia dal mese in cui ricevi la tv...

orion_quest1 ha scritto:
Ciao Valentina,
io vorrei aderire ma non me lo PERMETTETE (anche se sono un'abbonato del 2004 )perchè pago tramite bollettino postale. Sarei lieto che operaste in maniera diversa e a non fare distinzioni fra i VOSTRI ABBONATI E DARE LA POSSIBILITA' VERAMENTE A TUTTI E CON TUTTE LE MODALITA' DI PAGAMENTO. Riporto un pezzo del Vostro messaggio pubblicitario e poi valuta tu se siete corretti. "A partire dal 23 ottobre, grazie all’offerta “Sky, Tv Tutto Incluso” sia chi è già abbonato sia chi intende abbonarsi a SKY"
Cordiali saluti
Angelo

mi spiace
ho girato il messaggio al mio capo, così magari se siete in tanti a chiederlo magari apriranno anche a voi.
hai provato a scrivere al contatta sky per lamentarti?

bello questo forum.complimenti.
è il primo forum che trovo interessante.
poi siete anche preparati tecnicamente
complimenti agli ideatori.

ho notato prò ahimè che sul digitale terrestre mediaset non c'è una sezione di protesta come per sky.....senza polemica :)

vongola ha scritto:
certo che uso quello, tutti usiamo quello :D
quindi allo 027070 ti hanno inserito tranquillamente la pratica?
si dicendomi che non c'era il vincolo dei 9 mesi

ma avran sbagliato(e son stato fortunato) o no?
cioè tra "prenotazione" ed "adesione che differenza passa??
puoi chieder al tuo capo????

Scusate, si può avere una prima pagina aggiornata?
Non posso spaccarmi 252 pagine per sapere modelli disponibili ecc.

Giusto per complicare il tutto ci si mette anche il mondo spezzettabile e il multivision x2... non ci stò capendo più nulla.

vongola ha scritto:
ho notato prò ahimè che sul digitale terrestre mediaset non c'è una sezione di protesta come per sky.....senza polemica :)

Anche se non specificata in quelle sezione di proteste ce ne sono lo stesso... :D

kellone ha scritto:
Giusto per complicare il tutto ci si mette anche il mondo spezzettabile e il multivision x2... non ci stò capendo più nulla.

Dopo vediamo per la prima pagina :) Comunque se vuoi avere calcio e sport nel minimondo devi avere almeno 4 pacchetti, mentre per il cinema solo 3, del nuovo multivision se ne parla in sezione tecnica.

Ciao ciao ;) ;)

catabelpasso ha scritto:
si dicendomi che non c'era il vincolo dei 9 mesi

ma avran sbagliato(e son stato fortunato) o no?
cioè tra "prenotazione" ed "adesione che differenza passa??
puoi chieder al tuo capo????

a dire la verità l ho già chiesto e mi ha risposto "che uno dei requisiti è quello" ......

un capo di poche parole :D

TIKAL ha scritto:
Dopo vediamo per la prima pagina :) Comunque se vuoi avere calcio e sport nel minimondo devi avere almeno 4 pacchetti, mentre per il cinema solo 3, del nuovo multivision se ne parla in sezione tecnica.

Ciao ciao ;) ;)
Grazie, la skyx2 la ho beccata, anche se da li a capirci qualcosa ne passa....

Per il minimondo ho già deciso di abbandonare news, il calcio non mi interessa.

Vorrei anche un 40", ma non trovo il thread con i modelli.

Indietro
Alto Basso