Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

TIKAL ha scritto:
Anche se non specificata in quelle sezione di proteste ce ne sono lo stesso... :D

l ho notato :D

cmq noto che ci sono pure le tifoserie pro sky pro mediaset :D :D

bellissimo

kellone ha scritto:
Vorrei anche un 40", ma non trovo il thread con i modelli.

I modelli li trovi in questa discussione e poi ho messo in prima pagina il link direttamente alla pagina di Sky dove e' descritta l'offerta.

zufaron ha scritto:
nn lo metto in dubbio...sulla carta è un'ottima tv...ma sembra sia sullo stesso livello del sony...anke se esteticamente a me il samsung piace d più...cmq senti scusami se approfitto d te ma mi dici come si vede in sd e se lo usi per giocarci come si vede con xbox360 o ps3? Hai un 32 o un 40 pollici?

ho il 40 e con la 360 fa la sua porca figura ;) è una spesa che rifarei altre 1000 volte.

Gladinoro ha scritto:
TRONY
32B530 + Samsung CAM = 499€
40B530 + Samsung CAM = 749€

calcolando che la CAM è data a 69
32B530 = 430
40B530 = 680

questi due televisori nel volantino sono dati per sottocosto...
visto che i 149 sono (99 per il myskyhd e 50 di acconto)...

il prezzo dei 32 va
da (10*36)=360+50=419
a (6*36)=216+50=265

il prezzo del 40 va
da (16*36)=576+50=626
a (12*36)=432+50=482...

sei ancora convinto di quello che dici???

Certo che sono convinto , come puoi vedere da una semplice ricerca su trovaprezzi ( se vuoi allego l'hard copy ) il televisore si trova a partire da 543 euro ... e se proprio ho fretta vado da chl ( 10 minuti da casa ) lo porto a casa e l'accendo a 599 !! E sono libero di scegliere qualsiasi altra marca o modello ... allora dove sono queste megaofferte di sky ?

che risparmi da 80 a più di 200 euro, ma se non ti interessa l'offerta non è obbligatorio aderire :D

mmm io pensavo fosse migliore il sony ma leggendo qua e là sembra il samsung sia migliore...il problema è riuscire a far entrare il 37 pollici...esce un po' fuori dalla scrivania...miiiii
ps assie della risposta andy!

vongola ha scritto:
mi spiace
ho girato il messaggio al mio capo, così magari se siete in tanti a chiederlo magari apriranno anche a voi.
hai provato a scrivere al contatta sky per lamentarti?

Già fatto cara Valentina...anche con la promo precedente,
è questi sono i risultati...:sad: :sad:
Come vedi siamo in tanti in questo Forum, a lamentarci della
disparità di trattamento, io sono abbonato dal 2003, ho sempre
pagato, con puntualità, e con bollettini postali......;)
Che ne diresti, di far leggere questi commenti al tuo "capo"...:D
E' un piacere averti in mezzo a noi...;)

cheguevara63 ha scritto:
Già fatto cara Valentina...anche con la promo precedente,
è questi sono i risultati...:sad: :sad:
Come vedi siamo in tanti in questo Forum, a lamentarci della
disparità di trattamento, io sono abbonato dal 2003, ho sempre
pagato, con puntualità, e con bollettini postali......;)
Che ne diresti, di far leggere questi commenti al tuo "capo"...:D
E' un piacere averti in mezzo a noi...;)

lo so e hai ragione.
non credere anche io ho parenti e amici che pagano con bollettino e non possono avere nulla neanche il myskyhd.
ogni volta che esce qualcosa di nuovo mi chiamano e io sono costretta a rispondere picche.

ciao e grazie

pietro89 ha scritto:
che risparmi da 80 a più di 200 euro, ma se non ti interessa l'offerta non è obbligatorio aderire :D

Con un prezzo di mercato a partire da 550 euro con sky lo vado a pagare
da (16*36)=576+50=626 a (12*36)=432+50=482... !!
Complimenti per la matematica il risparmio è veramente notevole e ti cambia la vita soprattutto nel primo caso !
E meno male che non è obbligatorio aderire.

Mi confermate che possono aderire anche i clienti che hanno precedentemente preso la tv (e che avevano già preso prima il myskyhd)?
ps ma che disponibilità ha sky? insomma di tv ne hanno prese molte?

zufaron ha scritto:
Mi confermate che possono aderire anche i clienti che hanno precedentemente preso la tv (e che avevano già preso prima il myskyhd)?
ps ma che disponibilità ha sky? insomma di tv ne hanno prese molte?

ciao, secondo me avendo aderito già al primo tutto incluso non penso tu possa con lo stesso account.
un pò come chider due un myskyhd
ciao

ragnotto ha scritto:
Con un prezzo di mercato a partire da 550 euro con sky lo vado a pagare
da (16*36)=576+50=626 a (12*36)=432+50=482... !!
Complimenti per la matematica il risparmio è veramente notevole e ti cambia la vita soprattutto nel primo caso !
E meno male che non è obbligatorio aderire.
però cè scritto che si basano su un prezzo medio. ;)

Grande Tikal, adesso si che ci capisco qualcosa.

Ma io che ho già il MV con HD sia sul principale che sul secondario posso prenderla la TV?

basta dm kiamo e vedo..cmq se nn mi sn rincoglionito credo che qualcuno che aveva già aderito alal vecchia tutto incluso (anche se nn è esattamente il mio caso ppoichè io la volta scorsa ho preso solo la tv avendo già il decoder myskyhd) ha preso la tv...domani cmq vi faccio sapere...sperando mi decida su quale delle 2 prendere (sono ancora dubbioso!!!)

A loro non interessa dove colleghi la televisione, basta che tu paghi tramite RID o cc e che non abbia aderito al primo tutto incluso.

Ciao ciao ;) ;)

kellone ha scritto:
Ma io che ho già il MV con HD sia sul principale che sul secondario posso prenderla la TV?
... forse ultimamente mi son perso qualche passaggio... ma allora è possibile chiedere con il MV entrambi i decoder HD? In questo caso che richiesta devo fare a SKY? (Attualmente ho MYSKYHD sul principale e un decoder standard sul secondario).
Hasta la vista a todos!

Ricapitoliamo, ditemi se sbaglio.

Attualmente pago € 61,26 per Mondo+Cinema+Sport+MySkyHD e Multivision HD Mondo+Cinema.

Togliendo un genere da mondo risparmio € 4 e scenderei a € 57,26.

Prendendo il TV 40" si aggiungerebbero € 17 al mese (per 36 mesi) andando quindi a € 74,26.

Però avrei anche lo sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium di € 3,00.

Quindi in totale il mio abbonamento andrebbe a € 71,26 totali, giusto?

Indietro
Alto Basso