TIKAL ha scritto:Anche se non specificata in quelle sezione di proteste ce ne sono lo stesso...![]()
l ho notato
cmq noto che ci sono pure le tifoserie pro sky pro mediaset
bellissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:Anche se non specificata in quelle sezione di proteste ce ne sono lo stesso...![]()
quindi fortunato??vongola ha scritto:a dire la verità l ho già chiesto e mi ha risposto "che uno dei requisiti è quello" ......
un capo di poche parole![]()
kellone ha scritto:Vorrei anche un 40", ma non trovo il thread con i modelli.
catabelpasso ha scritto:quindi fortunato??![]()
![]()
o mi attendo il k.o.?![]()
zufaron ha scritto:nn lo metto in dubbio...sulla carta è un'ottima tv...ma sembra sia sullo stesso livello del sony...anke se esteticamente a me il samsung piace d più...cmq senti scusami se approfitto d te ma mi dici come si vede in sd e se lo usi per giocarci come si vede con xbox360 o ps3? Hai un 32 o un 40 pollici?
Gladinoro ha scritto:TRONY
32B530 + Samsung CAM = 499€
40B530 + Samsung CAM = 749€
calcolando che la CAM è data a 69
32B530 = 430
40B530 = 680
questi due televisori nel volantino sono dati per sottocosto...
visto che i 149 sono (99 per il myskyhd e 50 di acconto)...
il prezzo dei 32 va
da (10*36)=360+50=419
a (6*36)=216+50=265
il prezzo del 40 va
da (16*36)=576+50=626
a (12*36)=432+50=482...
sei ancora convinto di quello che dici???
vongola ha scritto:mi spiace
ho girato il messaggio al mio capo, così magari se siete in tanti a chiederlo magari apriranno anche a voi.
hai provato a scrivere al contatta sky per lamentarti?
cheguevara63 ha scritto:Già fatto cara Valentina...anche con la promo precedente,
è questi sono i risultati...![]()
![]()
Come vedi siamo in tanti in questo Forum, a lamentarci della
disparità di trattamento, io sono abbonato dal 2003, ho sempre
pagato, con puntualità, e con bollettini postali......![]()
Che ne diresti, di far leggere questi commenti al tuo "capo"...![]()
E' un piacere averti in mezzo a noi...![]()
pietro89 ha scritto:che risparmi da 80 a più di 200 euro, ma se non ti interessa l'offerta non è obbligatorio aderire![]()
zufaron ha scritto:Mi confermate che possono aderire anche i clienti che hanno precedentemente preso la tv (e che avevano già preso prima il myskyhd)?
ps ma che disponibilità ha sky? insomma di tv ne hanno prese molte?
però cè scritto che si basano su un prezzo medio.ragnotto ha scritto:Con un prezzo di mercato a partire da 550 euro con sky lo vado a pagare
da (16*36)=576+50=626 a (12*36)=432+50=482... !!
Complimenti per la matematica il risparmio è veramente notevole e ti cambia la vita soprattutto nel primo caso !
E meno male che non è obbligatorio aderire.
... forse ultimamente mi son perso qualche passaggio... ma allora è possibile chiedere con il MV entrambi i decoder HD? In questo caso che richiesta devo fare a SKY? (Attualmente ho MYSKYHD sul principale e un decoder standard sul secondario).kellone ha scritto:Ma io che ho già il MV con HD sia sul principale che sul secondario posso prenderla la TV?