Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

scusate...io che ho i pacchetti in firma, con già il myskyhd, quanto andrei a pagare per un 37" in totale? Non capisco quanto togliere per il fatto che ho già il myskyhd...

cheguevara63 ha scritto:
"L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonamenti SKY attivi e in regola con i pagamenti da almeno 9 mesi con pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria (escluse ricaricabili e PostePay) e prevede il rinnovo automatico del contratto per ulteriori 12 mesi."

Dark eccoti una pillola, della Email di risposta, che mi ha
mandato il call center di Sky, in data 21-10-2009....
lo so , è difficile da digerire, ma i grossi centri di elettronica
abbondano di tv....;) ;) ;) ad avercene di soldi....:lol:

se qualcuno mi dice che la posta-pay è uguale ad una carta di credito lo strozzo
ps comunque altra promozione fatta per far incavolare alcuni abbonati

vilervega ha scritto:
Io vorrei sapere se avendo aderito alla precedente offerta sky tutto incluso posso aderire anche a questa., anche perchè infondo a meservorebbe solo la tv avendo già my sky hd...
Ieri io ho aderito per il tv 32":
allo 066060 esito negativo
allo 027070 esito positivo
;)

tartarus ha scritto:
Ieri io ho aderito per il tv 32":
allo 066060 esito negativo
allo 027070 esito positivo
;)

L'avevo detto giusto ieri sera, per cercare di capire come
vengono fatte queste promozioni, occorre un bravo
strizzacervelli...:D :eusa_think: ..boh!!!

Buona domenica a tutti! Vi chiedo un consiglio al volo: dovendo mettere la tv in una stanzetta su una scrivania (quindi ad altezza uomo) e usandola per vedere la tv normale (fonti sd per intenderci) ad una distanza di circa 2 metri e per giocare a xbox360 e wii a una distanza invece di un metro e mezzo (soprattutto con la wii per potermi muovere devo stare al centro della stanza e quindi giocherò a un metro e mezzo, idem con il nathal dell'xbox360 quando lo venderanno) voi cosa mi consigliate d prendere tra il 32 pollici e il 37? Ho letto che un 37 pollici full hd si vede bene già da un metro e mezzo (invece per gli hd ready da 37 consigliano una distanza d 2 metri e mezzo), ma mi chiedo se questa regola vale anche nel caso di visione di sorgenti sd su un full hd (insomma se vedo la tv normale, non sky o digitale, posso stare a una distanza d 2 metri con il 37 full hd?)

zufaron ha scritto:
Buona domenica a tutti! Vi chiedo un consiglio al volo: dovendo mettere la tv in una stanzetta su una scrivania (quindi ad altezza uomo) e usandola per vedere la tv normale (fonti sd per intenderci) ad una distanza di circa 2 metri e per giocare a xbox360 e wii a una distanza invece di un metro e mezzo (soprattutto con la wii per potermi muovere devo stare al centro della stanza e quindi giocherò a un metro e mezzo, idem con il nathal dell'xbox360 quando lo venderanno) voi cosa mi consigliate d prendere tra il 32 pollici e il 37? Ho letto che un 37 pollici full hd si vede bene già da un metro e mezzo (invece per gli hd ready da 37 consigliano una distanza d 2 metri e mezzo), ma mi chiedo se questa regola vale anche nel caso di visione di sorgenti sd su un full hd (insomma se vedo la tv normale, non sky o digitale, posso stare a una distanza d 2 metri con il 37 full hd?)

per vedere fonti sd non sono buoni nessuno dei due televisori in offerta :evil5:

si, la modifica dovrebbe avvenire il primo giorno del secondo mese, quindi se fai il cambio oggi, avverrà il 1° dicembre, poi qualche centralinista ti dirà a fine contratto, ma basta insistere per farselo cambiare subito, alcuni anche il 1° novembre.

pietro89 ha scritto:
si, la modifica dovrebbe avvenire il primo giorno del secondo mese, quindi se fai il cambio oggi, avverrà il 1° dicembre, poi qualche centralinista ti dirà a fine contratto, ma basta insistere per farselo cambiare subito, alcuni anche il 1° novembre.
ci ho provato per il 1 novembre ma mi hanno confermato che la modifica avverrà dal 1 dicembre ( meglio di niente ) dato che le inxxxxxture di questi tempi :icon_twisted:

nn voglio andare ot che già su un altro forum a causa delle mie domande alcuni utenti si sono "alterati"...quindi chiedo scusa se le mie domande erano ot...cmq si i giochi xbox sono hd (anche se la maggior parte credo siano hd ready e non full hd)...mi sa che prendo il 32 e poi + in là compro qualche super tv a led (sperando che risolvano i problemi che accusano alcuni modelli), grazie cmq per le risposte.
ps ho letto che nei prossimo giorno dovrebbero essere disponibili altri modelli di tv, mi confermate questa notizia?

pietro89 ha scritto:

Difatti mi hanno risposto a fine contratto...devo insistere?..Insisto,già mandata una mail!!
Avete visto che Sky X2 è già disponibile??Scusate OT

Sam89 ha scritto:
Difatti mi hanno risposto a fine contratto...devo insistere?..Insisto,già mandata una mail!!
Avete visto che Sky X2 è già disponibile??Scusate OT
manda una e-mail ;)
altrimenti insisti,ma l'e-mail e + economica

zufaron ha scritto:
nn voglio andare ot che già su un altro forum a causa delle mie domande alcuni utenti si sono "alterati"...quindi chiedo scusa se le mie domande erano ot...cmq si i giochi xbox sono hd (anche se la maggior parte credo siano hd ready e non full hd)...mi sa che prendo il 32 e poi + in là compro qualche super tv a led (sperando che risolvano i problemi che accusano alcuni modelli), grazie cmq per le risposte.
ps ho letto che nei prossimo giorno dovrebbero essere disponibili altri modelli di tv, mi confermate questa notizia?
forse si, se si acquistano nei negozi.

zufaron ha scritto:

Se fossi in te il LED non lo prendo!!Aspetterei il Full LED,adesso il pannello è sempre un LCD..

mmm si cmq aspetterei un anno per comprare la tv per giocarci (tanto più che il prossimo anno si dovrebbe affermare lo standard 3D)...cmq grazie a tutti per le info...speriamo si possano prendere altri modelli al più presto!!:D :D

Indietro
Alto Basso