Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo sarebbe carino..... però già fanno casino normalmente, ti immagini cosa combinerebbero così?mercedes308 ha scritto:Salve non ho ancora capito una cosa: se volessi un'altro televisore (tipo il sony w5500) posso pagare la differenza in qualche centro commerciale? Se si qualcuno lo ha fatto? grazie.
zufaron ha scritto:La domanda interessa molto anche me...nessuno sa c'è o ci sarà a breve questa possibilità?
zufaron ha scritto:mi sa che vado da mediaworld e mi tolgo ogni dubbio dm
Vecchio abbonato dai tempi di telepiù ho aderito tramite call center (199100500 opzione 1) e tutto fattoBillomac ha scritto:Sono abbonato (full) dal lancio di Sky. Il fatto è che sul loro sito non trovo il link dell'offerta per chi è già abbonato, ma soltanto per chi stipula un nuovo contratto... Che fo??
ti posso assicurare che ho appena parlato con una operatrice in gamba e mi ha detto se vuole il tv deve cambiare metodo di pagamento e non si puo usare la postepay, me lo ha detto senza che ho chiesto nulla tanto gia lo sapevo. Inoltre mi ha detto posso prendere il tv senza attivare HD. che merde si prendono sti soldi per l'attivazione.. ma se si rompe il mio senza HD con cosa me li sostituiscono? secondo me quelli non hd non li fanno piu. (rimanenze di magazzino)?Sesè90 ha scritto:Salve a tutti, poco fa ho chiamato sky per sapere se posso aderire all'offerta e visto che pago con bollettino postale mi hanno detto che devo cambiare metodo di pagamento allora ho chiesto all'operatore se si poteva fare tramite carta ricaricabile postepay e mi ha risposto di si![]()
volevo chiedervi una cosa ma la garanzia come funziona? cioè se si guasta il televisore io che non ho centri sky/sony/samsung nelle vicinanze come devo fare?![]()
Sesè90 ha scritto:Salve a tutti, poco fa ho chiamato sky per sapere se posso aderire all'offerta e visto che pago con bollettino postale mi hanno detto che devo cambiare metodo di pagamento allora ho chiesto all'operatore se si poteva fare tramite carta ricaricabile postepay e mi ha risposto di si![]()
volevo chiedervi una cosa ma la garanzia come funziona? cioè se si guasta il televisore io che non ho centri sky/sony/samsung nelle vicinanze come devo fare?![]()
alex1950 ha scritto:Noto che tutti i televisori in offerta sono con una frequenza video di 50hz, mentre le riviste specializzate consigliano per una visione ottimale dell'HDTV di almeno 100hz di frequenza.
Noto infine che le tv samsung e sony elencate sono quasi tutte fuori produzione.
La domanda è: in sostanza è un'offerta conveniente (soprattutto sul primo argomento, frequenza video) sul medio/lungo periodo, o no ?![]()
kellone ha scritto:Cavolo, oggi mi hanno detto che il TV sarà in consegna presumibilmente a dicembre......![]()