Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

ciao,
come molti di voi sono indeciso tra il sony e il samsung a 40"...si sembra di capire che nel forum si consiglia il samsung: vorrei chiedere se qualcuno ha effettivamente avuto occasione di vedere i due lcd uno accanto all'altro, oppure è frutto solo di un confronto basato sugli standard dei due costruttori?

piccolo OT

Le voci di una libera combinazione dei propri pacchetti (con solo un numero minimo di generi) da dopo i mondiali di calcio (fine estate 2010) sono sempre più insistenti.... :D

kellone ha scritto:
Se è per quello anche io ho aderito il giorno di partenza della promo, ed al telefono mi hannop detto "fine prossima settimana"....

Peccato che poi io abbia chiamato anche per togliere un genere di mondo e per scrupolo quando ho chiesto di controllare se era tutto ok per la mia richiesta circa l'offerta TV abbia anche chiesto i tempi di consegna.... "per dicembre"......

Quando ho richiamato anche per lo Skyx2 ed ho nuovamente chiesto i tempi mi è stato confermato dicembre, che può significare inizio come fine, ovvero dalle 5 alle 9 settimane :5eek:

Il discorso si basa soprattutto sulla correttezza tra sky e il cliente,qui nessuno pretende che il giorno dopo ci arrivi la Tv,e neanche i 15 giorni auspicati dal call center sono troppi,però se i tempi dovessero dilungarsi fino a dicembre o peggio gennaio,allora anche noi utenti avremmo tutto il diritto di rescindere dalla nostra adesione all'offerta e avere la libertà di acquistare qualsiasi Lcd che più ci aggradi,o no ?.
Chiaro altresì che nessuno ci ha obbligati ad aderire a tale offerta,ma visti gli attuali prezzi dei tv Full Hd,adesso, e sottolineo adesso, il risparmio si aggira sui 200 euro circa,ma di certo non lo sarà più tra 1/2 mesi,se i tempi di consegna si allungheranno oltremodo.

finalmente alla 10 telefonata o beccato un operatrice in gamba.
Ho tolto un genere mondo, mi ha detto che in dowgrade avviene solo alla fine del mese successivo alla richiesta(30 novembre).
Cambiato calcio con sport fatto subito (mi ha messo davanti al tv con il canale sport in un secondo lo vedevo).
Ordinato il tv piu skyHd.
Mi ha detto questo, visto che ho dovuto attivare il pagamento tramite rid(prima era bollettino)mi ha detto che i tempi del cambio variano dalle 2 o 3 settimane..appena la banca da l'ok il tv+hd parte immediatamente e mi contatta il corriere.. insomma tempistica fine mese novembre..
Ieri allo skyservice mi ha detto il tipo che conviene il sony. ha parlato di colori troppo accesi ecc nel samsung...alla fine ho scelto il samsung perche gia ne ho uno. cosi in caso di acquisto cam, mi trovo bene.

Rameric ha scritto:
ciao,
come molti di voi sono indeciso tra il sony e il samsung a 40"...si sembra di capire che nel forum si consiglia il samsung: vorrei chiedere se qualcuno ha effettivamente avuto occasione di vedere i due lcd uno accanto all'altro, oppure è frutto solo di un confronto basato sugli standard dei due costruttori?
visti uno affianco all'altro con le stesse immagine che passavano in hd con l'offerta degli lcd.. se non esteticamente sono identici..il samsung ha un estetica un po piu elegante..il sony un po meno lucido e contorno opaco..

volevo dirvi anche l'operatrice mi ha confermato che l'addebito del tv piu hd parte solo quando parte il tv a casa mia..

il samsung ha colori + accesi è vero...ma il neroo del samsung il sony nn lo ha! :D Secondo me hai fatto bene a prendere samsung!

Bobsilvio ha scritto:
visti uno affianco all'altro con le stesse immagine che passavano in hd con l'offerta degli lcd.. se non esteticamente sono identici..il samsung ha un estetica un po piu elegante..il sony un po meno lucido e contorno opaco..

grazie, se a livello di immagine sono identici, ordinerò il sony, visto che lo preferisco esteticamente....

X quanto riguarda i tempi di consegna implicitamente l'operatore che mi ha confermato venerdi mattina il corretto inoltro della mia mail (alle 10.10 del mattino, "fortunato lei che è stato uno dei primi", testuali parole...), mi ha praticamente fatto un po' intendere che si andrà al "chi prima arriva meglio alloggia": se avessi aspettato a prenotare, probabilmente i tempi si sarebbero dilatati e non di poco...

Ciao.
Cortesemente:
1) lo sconto rid 2 € è confermato che rimane con riduzione mondo a 4 generi + cinema e sport?.

Si ciccio lo sconto resta. Finché resti con almeno un pacchetto premium (Cinema o Sport) hai diritto a quello sconto.

Comunque oggi son stato di nuovo da MW e ho perso più tempo a guardare i modelli da 40" e vi dirò che il Sony mi ha molto impressionato. C'era Skycinema MaxHD e il Sony sembrava meglio del Samsung. Vero è anche che le tv non sono ottimizzate per la visione con tutta quella luce. Ma se il 32" Samsung sembra meglio del 32" Sony devo dire che il 40" Sony sembra migliore del Samsung

ps: cavolo in 3 righe avrò detto mille volte Sony e Samsung :D

Flask ha scritto:
Si ciccio lo sconto resta. Finché resti con almeno un pacchetto premium (Cinema o Sport) hai diritto a quello sconto.

Comunque oggi son stato di nuovo da MW e ho perso più tempo a guardare i modelli da 40" e vi dirò che il Sony mi ha molto impressionato. C'era Skycinema MaxHD e il Sony sembrava meglio del Samsung. Vero è anche che le tv non sono ottimizzate per la visione con tutta quella luce. Ma se il 32" Samsung sembra meglio del 32" Sony devo dire che il 40" Sony sembra migliore del Samsung

ps: cavolo in 3 righe avrò detto mille volte Sony e Samsung :D
37 e 40 Sony hanno DTT IN HD?
Dicono di NO.

Scusate qualcuno può postarmi la mail di sky alla quale chiedere info sul destino della mia tv??? Grazie...

luchinho ha scritto:
Le voci di una libera combinazione dei propri pacchetti (con solo un numero minimo di generi) da dopo i mondiali di calcio (fine estate 2010) sono sempre più insistenti.... :D
thanks ;)
questo significa che dovranno spacchettare ancora di più mondo, partendo da un genere che, secondo me, potrebbe essere messo a 9.90 (salvo aumenti, of course :D).

sassi ha scritto:
37 e 40 Sony hanno DTT IN HD?
Dicono di NO.

Il pdf scaricabile dal sito Sky dice questo per la 37" e la 40":

"Guarda la TV digitale con il sintonizzatore digitale terrestre a definizione standard integrato"

La 32" invece dice espressamente che ha il DTT HD.

pietro89 ha scritto:
tanto per l'hd potrebbe esserci la chiavetta :D
Si ma la chiavetta è una e io la tv devo metterla in cameretta quindi il dtt lo vedrò dalla tv. Mi serve averlo integrato. Chi non userà la tv come tv principale sappia bene che senza HD integrato nella tv non vedrà i canali free del DTT in HD ;)

davvero si può derire a questo TUTTO INCLUSO anche se si è giò aderito al precedente?

Indietro
Alto Basso