darkmoon
Digital-Forum Friend
devi sostituire la tv in un'altra stanzaBurchio ha scritto:davvero si può derire a questo TUTTO INCLUSO anche se si è giò aderito al precedente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
devi sostituire la tv in un'altra stanzaBurchio ha scritto:davvero si può derire a questo TUTTO INCLUSO anche se si è giò aderito al precedente?
non ti sei letto la discussione riguardante la vecchia promozioneconrad7 ha scritto:che strana gestione di una promozione...
Io ho riaderitoBurchio ha scritto:davvero si può derire a questo TUTTO INCLUSO anche se si è giò aderito al precedente?
quasi quasicheguevara63 ha scritto:Bene, bello lo spot, ma poco veritiero "l'HD per tutti",
ma quando mai,... se paghi con postepay , o bollettini
postali, l'HD te lo sogni...![]()
![]()
Invoco l'antitrust, adconsum,
trattasi di spot ingannevoli....![]()
![]()
![]()
basta che attivi la promo prima del 27-12.09 nessun problemaRameric ha scritto:scusate per la domanda magari banale: si tratta di una promozione fino a esaurimento scorte?
a questa volta lo hanno inseritoRameric ha scritto:...è scritto in evidenza; io stupido a non vederlo...fino ad esaurimento scorte....scusate...
tartarus ha scritto:Allora cerchiamo di chiarirci un volta per tutte:
Mi pare di aver capito che non sei un nuovo abbonato, quindi perchè dovresti pagare l'attivazione dell'abbonamento?????
I costi di attivazione per i nuovi abbonati <che ricordo possono aderire alla promo> che richiedono il decoder skyhd sono:
50 € anticipo tv
49 € abbonamento.
Chi sceglie il myskyhd aggiunge altri 50 €
In questa tabella è previsto il myskyhd gratuito per chi è abbonato full:
http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/tabella_prezzi.html
![]()
Anche io aderitooooooooo di nuovo per la sola tvzufaron ha scritto:Ho partecipato alla prima tutto incluso e ho ordinato la tv ieri...quindi direi che hia trovato un operatore poco competente!