Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

a questo punto (in teoria) a qualcuno domani dovrebbe arrivare la tv... quando io ho aderito, sabato mattina, la persona del contatto sky mi ha detto che sarebbe arrivato entro 72 ore..!! ovviamente non ci credo, poi ieri mi hanno detto 12 giorni, (lavorativi o solari ?) a partire da quando? oggi, altra telefonata e mi hanno confermato che arriveranno a tutti entro 15 giorni dall'ordine, ho provato a chiedere che mi inviino una mai con la tempistica, ma .... è caduta la linea... Intanto anche in MW tutto in realtà è fermo....
che strana gestione di una promozione...

possono aderire anche coloro che hannoa derito alla precedente tutto incluso...se sia migliore sony o samsung io vi ripeto che i samsung da 37 e 40 hanno decoder digitale hd i sony no (e cmq secondo me i samsung sn migliori cm qualità del pannello...anke se d poco magari...cmq ricordatevi che sono tv full hd entry level e che nei centri commerciali si possono confrontare 2 tv solo se entrambe sono state settate al massimo e utilizzano le medesime fonti!) Sui 32 invece se la lista di tv disponibili nn è cambiata io mi informerei sul toshiba d cui molti parlano bene soprattutto per visioni sia sd che hd (ne parlano molto bene in generale, nn so pero' cm si comporta la serie proposta da sky)
ps cmq se ogni 6 mesi questi di sky fanno una tutto incluso penso proprio ke resterò legato a loro x sempre!!! XD

Bene, bello lo spot, ma poco veritiero "l'HD per tutti",
ma quando mai,... se paghi con postepay , o bollettini
postali, l'HD te lo sogni...:mad: :mad:
Invoco l'antitrust, adconsum,i carabinieri, la polizia , la finanza,
trattasi di spot ingannevoli....:mad: :mad: :D

scusate per la domanda magari banale: si tratta di una promozione fino a esaurimento scorte?

cheguevara63 ha scritto:
Bene, bello lo spot, ma poco veritiero "l'HD per tutti",
ma quando mai,... se paghi con postepay , o bollettini
postali, l'HD te lo sogni...:mad: :mad:
Invoco l'antitrust, adconsum,
trattasi di spot ingannevoli....:mad: :mad: :D
quasi quasi :eusa_think: :icon_twisted:

la domanda era motivata dal fatto che anche la promo precedente non era nata "fino ad esaurimento scorte", ma lo è diventata in seguito quando si sono resi conto di aver esaurito tutti i modelli a 26"...non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione...

...è scritto in evidenza; io stupido a non vederlo...fino ad esaurimento scorte....scusate...

scusate...qualcuno ha la certezza che sul sony da 40" non è inserito il decoder per il terrestre in HD? Dalla promo non si capisce...grazie

tartarus ha scritto:
Allora cerchiamo di chiarirci un volta per tutte:

Mi pare di aver capito che non sei un nuovo abbonato, quindi perchè dovresti pagare l'attivazione dell'abbonamento?????

I costi di attivazione per i nuovi abbonati <che ricordo possono aderire alla promo> che richiedono il decoder skyhd sono:
50 € anticipo tv
49 € abbonamento.

Chi sceglie il myskyhd aggiunge altri 50 €

In questa tabella è previsto il myskyhd gratuito per chi è abbonato full:

http://www.sky.it/abbonarsi/contenuti/popup/tabella_prezzi.html

;)

Si sono un vecchio abbonato. In pratica continuano a chiedermi 99 euro. 50 per il tv, 49 per il mysky. Io in questo momento ho lo sky hd, e secondo loro mi fanno questa offerta per avvantaggiarmi. In pratica invece di 99 euro (ora sta in promozione) me lo danno a 49. Insistono con questo offerta. Boh

Sabato sera ho fatto richiesta di abbonamento come nuovo cliente.

3 generi di mondo (news+intrattenimento+documentari) + sony 32'

Dopo ripetute telefonate al call center sky (199.) per avere maggiori informazioni sull'esito della pratica e sulla tempistica di consegna, questa sera mi hanno chiamato confermandomi l'esito positivo della pratica e che la tempistica è di 10gg lavorativi e che in 10gg (in attesa dell'allineamento rid bancario) arriverà a casa decoderHD+smart+Televisore tutto insieme.
La cosa mi è sembrata strana...
Avete news in merito?

C'è qualcuno che può aiutarmi? Ieri ho chiamato sky al n.02-7070 ed essendo abbonato da soli 4 mesi hanno inserito la richiesta del tv e dell'hd. Oggi ritelefono ed un operatore "italiano stavolta" mi chiarisce che hanno preso solo la prenotazione per quando farò i 9 mesi contrattuali e se ci saranno per allora tv disponibili. Inoltre chiedendo se chi avesse sottoscritto la prima tutto incluso poteva aderire alla seconda mi ha risposto seccamente no. Ma allora è vero quello che dice l'operatore o quello che scrivete sul forum? Grazie

Ho partecipato alla prima tutto incluso e ho ordinato la tv ieri...quindi direi che hia trovato un operatore poco competente!

zufaron ha scritto:
Ho partecipato alla prima tutto incluso e ho ordinato la tv ieri...quindi direi che hia trovato un operatore poco competente!
Anche io aderitooooooooo di nuovo per la sola tv :D
Ripeto: alla prima telefonata nisba (066060), alla seconda ok (027070).
L'operatrice mi ha solo consigliato di richiedere il downgrade del pacchetto Mondo dopo la consegna del televisore per non avere due pratiche aperte ;)

Indietro
Alto Basso