Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

una domanda...

Premessa:
Sono abbonato da 1anno a sky ma per motivi indipendenti dalla mia volontà, in quanto mi trovavo per un periodo fuori dall'Italia, il mio abbonamento è stato sospeso per mancato pagamento.

Sul mio abbonamento ATTUALE non si può aderire all'offerta tutto incluso.

Se io faccio un nuovo abbonamento sky con nuovo codice cliente e nuova smart card (intestato il tutto ancora a me) posso usufruire dell'offerta o in base al codicefiscale non mi attivano il tutto incluso?

è tecnicamente possibile tutto ciò?

grazie in anticipo

miglio_verde ha scritto:
Premessa:
Sono abbonato da 1anno a sky ma per motivi indipendenti dalla mia volontà, in quanto mi trovavo per un periodo fuori dall'Italia, il mio abbonamento è stato sospeso per mancato pagamento.

Sul mio abbonamento ATTUALE non si può aderire all'offerta tutto incluso.

Se io faccio un nuovo abbonamento sky con nuovo codice cliente e nuova smart card (intestato il tutto ancora a me) posso usufruire dell'offerta o in base al codicefiscale non mi attivano il tutto incluso?

è tecnicamente possibile tutto ciò?

grazie in anticipo
si puoi attivare un nuovo abbonamento chiedendo il tutto incluso ;)
ma l'abbonamento è stato sospeso e stop:eusa_think:

darkmoon ha scritto:
si puoi attivare un nuovo abbonamento chiedendo il tutto incluso ;)
ma l'abbonamento è stato sospeso e stop:eusa_think:

Grazie.

è stato sospeso ma poi ho regolarmente pagato tutto e riattivato

cheguevara63 ha scritto:
Credo che oramai tu sia finito nel libro nero di Sky.
Ti conviene fare si, un nuovo abbonamento , ma
intestato ad un altra persona...
Un mio amico, ha una storia simile alla tua, e Sky
non gli concede una seconda possibilità. :mad: ;)
forse avendo regolarizzato il tutto, può dfare un tentativo
casomai lo intesta ad un altro ;)

athosbask ha scritto:
salve a tutti,son un abbonato di lunga data pacchetto full (mondo+calcio+sport+cinema con decoder mysky) e pago mensilmente 67€ grazie ai 2€ di sconto per pagamento rid/cc

se volessi aderire all'offerta tuttoincluso avendo il pacchetto full pagherei 50€ di anticipo tv e basta subito (dato che ho letto myskyhd gratis) oppure ci son anche i 49€ del myskyhd?
e le rate per una tv da 32" diventerebbero 75€ oppure 73€ grazie allo sconto cc/rid?

altra domanda...se io prendessi la tv con il myskyhd gratis come segnalato dal sito,e poi dopo l'attivazione di tutto chiamerei per cancellare un pacchetto di mondo le rate passerebbero a 71€ o 69€ con sconto ma non mi farebbero pagare l'attivazione del myskyhd almeno

quindi in sostanza mi converrebbe ridurre il pacchetto mondo successivamente almeno avrei l'attivazione del myskyhd gratis...correggetemi se sbaglio

grazie

caso simile (full decoder sd) stamane mi hanno detto che nn è valida la promozione myskyhd incluso perchè già abbonato quindi da pagare 49 tv + 99 att myskyhd!!!!!

Torno ora da MW. Confermo la lista delle tv postata. C'è anche il Pana da 42" al plasma (che visto da vicino è spettacolare). Qui viene il bello, chi ha già il MySkyHD non può ritirare nei negozi le tv. Per noi solo adesione telefonica, ma al tel puoi prendere solo Sony o Samsung, così siamo tagliati fuori dalla possibilità di prendere anche gli Lg, i Philips o i Panasonic (questi ultimi più perfomanti delle Sony e delle Samsung della promo). Io a queste condizioni non aderisco alla promo. Perché devo pagare una tv da 40" qundo allo stesso prezzo qualcuno si porta via un 42" plasma? Li ho visti entrambi e il 42" Panasonic è migliore del 40" Samsung. Dopo chiamo il CC e se mi dicono che telefonicamente posso prendere solo Sony e Samsung non aderirò alla promo.

Flask ha scritto:
Torno ora da MW. Confermo la lista delle tv postata. C'è anche il Pana da 42" al plasma (che visto da vicino è spettacolare). Qui viene il bello, chi ha già il MySkyHD non può ritirare nei negozi le tv. Per noi solo adesione telefonica, ma al tel puoi prendere solo Sony o Samsung, così siamo tagliati fuori dalla possibilità di prendere anche gli Lg, i Philips o i Panasonic (questi ultimi più perfomanti delle Sony e delle Samsung della promo). Io a queste condizioni non aderisco alla promo. Perché devo pagare una tv da 40" qundo allo stesso prezzo qualcuno si porta via un 42" plasma? Li ho visti entrambi e il 42" Panasonic è migliore del 40" Samsung. Dopo chiamo il CC e se mi dicono che telefonicamente posso prendere solo Sony e Samsung non aderirò alla promo.
flask ora che dici questo ho fatto bene a non farmi il cc postale ( ero interessato al panasonic ) ;)

Flask ha scritto:

CVD, promozione gestita in modo pessimo....:icon_rolleyes:

Comunque non ho capito una cosa sui decoder.....io attualmente ho l'abbonamento Sky con un decoder normale, non HD, per poter aderire alla promozione dovrei, da quello che ho capito, prendere il decoder HD con 50€ (?) di attivazione....o sono costretto a prendere il MySky?

Nel mio caso la promozione sarebbe attivabile anche in un Centro Commerciale, ritirando direttamente il televisore?

il panasonic al plasma è migliore...però è pur sempre un plasma...io preferisco sempre gli lcd e cmq ricordatevi che i plasma consumano il doppio degli lcd! In ogni caso anche questa tutto incluso è stata gestita malissimo da sky! Dopo che hai chiamato Flask facci sapere che t hanno detto...cmq per quanto possa fare arrabbiare come stanno gestendo questa promo, valuta bene se non aderire, secondo me è una promozione davvero conveniente.

svarionman ha scritto:

Comunque non ho capito una cosa sui decoder.....io attualmente ho l'abbonamento Sky con un decoder normale, non HD, per poter aderire alla promozione dovrei, da quello che ho capito, prendere il decoder HD con 50€ (?) di attivazione....o sono costretto a prendere il MySky?

Nel mio caso la promozione sarebbe attivabile anche in un Centro Commerciale, ritirando direttamente il televisore?
si puoi ritirare la tv al cc, no puoi richiedere il decoder HD ;)

zufaron ha scritto:
il panasonic al plasma è migliore...però è pur sempre un plasma...io preferisco sempre gli lcd e cmq ricordatevi che i plasma consumano il doppio degli lcd! In ogni caso anche questa tutto incluso è stata gestita malissimo da sky! Dopo che hai chiamato Flask facci sapere che t hanno detto...cmq per quanto possa fare arrabbiare come stanno gestendo questa promo, valuta bene se non aderire, secondo me è una promozione davvero conveniente.
si abbonato full+ myskyHD da + anni e possiamo richiedere solo al call centere e scegliere solo tra samsung e sony , abbonato nuovo o con meno combinazioni possono scegliere sony.samsung, lg,panasonic che dire gli abbonati premium vengono trattati benissimo :icon_twisted:

svarionman ha scritto:

la prom oti permette di scegliere un decoder hd o mysky hd, nel primo caso paghi 99 euro, nel secondo 149 euro. visto che tu devi prendere anche il decoder, puoi scegliere anche le tv nei negozi.

svarionman ha scritto:

Se vuoi il decoder hd devi pagare 49€+50 anticipo per la televisione
se vuoi il myskyhd devi pagare 99€+50 anticipo per la televisione

darkmoon ha scritto:
si abbonato full+ myskyHD da + anni e possiamo richiedere solo al call centere e scegliere solo tra samsung e sony , abbonato nuovo o con meno combinazioni possono scegliere sony.samsung, lg,panasonic che dire gli abbonati premium vengono trattati benissimo :icon_twisted:
io credo che la promo sia stata studiata apposta per chi non è ANCORA attrezzato per l'hd, indipententemente se abbonato da poco o tanto. quindi se uno ha già l'hd deve sottostare a certe limitazioni (probabilmente per lasciare pià scelta a chi ancora l'hd non cè l'ha). IMHO.

Sicuramente la promo non è gestita bene e questa discriminazione tra vecchi e nuovi abbonati (la storia che il software non funziona e non si può prendere la tv nei centri commerciali se si è vecchi abbonati a me non convince molto...) è abbastanza scandalosa...ma se ci pensate lo è ancora di + il fatto che non ci sia una lista con tutti i modelli di lcd che si possono prendere...in ogni caso rimane una buona promozione che anche se in modo parziale (al momeno i vecchi abbonati da quel che dite possono prendere solo sony e samsung) è aperta anche ai vecchi abbonati...poi ripeto che sky stia nuovamente gestendo malissimo la promozione non ci sono dubbi!

Io ho chiamato Trony e mi hanno detto che hanno la tv disponibile come condizione mi hanno detto solo che devo avere il rid bancario...ma a questo punto non ho capito avendo già il decoder hd posso prendere o no la tv a negozio?? Domani mattina andrei a prenderla...ma non vorrei fare di nuovo un buco nell'acqua...!:eusa_wall:

zufaron ha scritto:

Beh....ni.....dipende dall'abbonamento che si ha e dal taglio di tv che si vuole prendere. Un centinaio di euro di sconto (nel mio caso) è molto per una tv da 32", ma inizia ad essere non tantissimo per un taglio più grande.....considerando anche il fatto che si avvicinano le offerte natalizie e si possono spuntare buoni prezzi scegliendo il modello che si vuole e senza essere per forza legati a Sky.

Buona sera!
Sono un vecchio abbonato sky e in qesto momento ho
mondo+cinema+calcio + SkyHD;
Ho fatto la richiesta per la disdetta di un pacchetto musica con decorrenza 1/12
Adesso però volevo aderire all'offerta tv, allora sicuramenrte se la voglio fare ora devo annullare la richiesta di disdetta.
Ma ho pensato e ditemi se secondo voi si può fare, visto che vorrei passare anche a MySkyHD.
- Chiamo sky e gli dico che voglio l'abbonamento full
- vado da MW e prendo un tv 32 pollici (50 euro) + MySkyHD (gratuito)
- aspetto la prima fattura diciamo dicembre dove pago i 50 euro + abb. full
- dopodiché chiamo sky e faccio il downgrade togliendo sport e un pacchetto musica.
no?
si potrebbe fare secondo voi??

pietro89 ha scritto:
io credo che la promo sia stata studiata apposta per chi non è ANCORA attrezzato per l'hd, indipententemente se abbonato da poco o tanto. quindi se uno ha già l'hd deve sottostare a certe limitazioni (probabilmente per lasciare pià scelta a chi ancora l'hd non cè l'ha). IMHO.
pietro e normale ma cosìun abbonato come mè che deve pensare
al primo tutto incluso non mi hannop fatto accedere per il tempo e si poteva scegliere solo tra lg e lg ( quello successo dopo e un'altra cosa )
al secondo tutto incluso mi mettono i bastoni da ogni parte

darkmoon ha scritto:
pietro e normale ma cosìun abbonato come mè che deve pensare
al primo tutto incluso non mi hannop fatto accedere per il tempo e si poteva scegliere solo tra lg e lg ( quello successo dopo e un'altra cosa )
al secondo tutto incluso mi mettono i bastoni da ogni parte
bè le limitazioni nei pagamenti c'erano anche nella prima promo, oltre al fatto di essere abbonati da un anno e chi lo era da poco adesso i 9 mesi li avrà raggiunti. daltronde il mio ragionamento fila: tu sei già attrezzato per l'hd quindi ti mettono da parte e ti fanno scegliere fra due marche (io ho aderito alla prima dove la marca era una sola), se il televisore serve si accetta l'offerta sennò passa.

Indietro
Alto Basso