miglio_verde
Digital-Forum New User
- Registrato
- 17 Ottobre 2008
- Messaggi
- 27
una domanda...
Premessa:
Sono abbonato da 1anno a sky ma per motivi indipendenti dalla mia volontà, in quanto mi trovavo per un periodo fuori dall'Italia, il mio abbonamento è stato sospeso per mancato pagamento.
Sul mio abbonamento ATTUALE non si può aderire all'offerta tutto incluso.
Se io faccio un nuovo abbonamento sky con nuovo codice cliente e nuova smart card (intestato il tutto ancora a me) posso usufruire dell'offerta o in base al codicefiscale non mi attivano il tutto incluso?
è tecnicamente possibile tutto ciò?
grazie in anticipo
Premessa:
Sono abbonato da 1anno a sky ma per motivi indipendenti dalla mia volontà, in quanto mi trovavo per un periodo fuori dall'Italia, il mio abbonamento è stato sospeso per mancato pagamento.
Sul mio abbonamento ATTUALE non si può aderire all'offerta tutto incluso.
Se io faccio un nuovo abbonamento sky con nuovo codice cliente e nuova smart card (intestato il tutto ancora a me) posso usufruire dell'offerta o in base al codicefiscale non mi attivano il tutto incluso?
è tecnicamente possibile tutto ciò?
grazie in anticipo