Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zufaron ha scritto:scegli tu il formato se metti 16/9 rimane tale...
tutto in fattura.miglio_verde ha scritto:Ragazzi,
Ma quando arriva il corriere, se ho aderito a TV+skyHD (50 + 49 euro), devo dare dei soldi all'autista (99euro) o mi addebitano tutto nella prima fattura utile?
premesso che risulto come nuovo abbonato
pietro89 ha scritto:tutto in fattura.
pietro89 ha scritto:tutto in fattura.
Ma nessuno qui ha detto che ha dato soldi al corriere. Cos'è questa novità? E comunque tutti devono avere il rid sennò non si può aderire alla promo.comanche ha scritto:Se hai scelto il RID no, devi anticipare 49 euro al corriere, poi te le storneranno sulla prima fattura.
Flask ha scritto:Ma nessuno qui ha detto che ha dato soldi al corriere. Cos'è questa novità? E comunque tutti devono avere il rid sennò non si può aderire alla promo.
Sì, a me l'hanno consegnato ieri.giampy79 ha scritto:Ciao a tutti! Vorrei sapere soltanto se a qualcuno che come me che ha aderito sia alla precedente promozione Tuttoincluso che a questa ,è stato consegnato l'lcd.
Grazie infinite!
Possono aderire anche i nuovi abbonati.FeRoX80 ha scritto:Scusate la domanda... ma anche chi attiva insieme un nuovo abbonamento puo' aderire alla promozione??? o bisogna avere una certa anzianita'???
Queste sono le cifre ufficiali di Sky:Rameric ha scritto:scusate, ma le soglie variano da negozio a negozio?
Per il TV da 40/42 euronics mi ha dato come soglia 799 euro invece expert 749...chi conosce le soglie ufficiali?
importo complessivo:
di 496€ in caso di acquisto del TV da 32”,
di 640€ in caso di acquisto del TV da 37”,
di 712€ in caso di acquisto del TV da 40”.
Flask ha scritto:Ma nessuno qui ha detto che ha dato soldi al corriere. Cos'è questa novità? E comunque tutti devono avere il rid sennò non si può aderire alla promo.
no aspetta, con c/c puoi pagare benissimo.partedesopra ha scritto:questa me la sono persa.
cioè noi che paghiamo con C/C non possiamo aderire?![]()
certo che i nuovi abbonati possono aderire contestualmente all'attivazione di un nuovo abbonamento. se invece si è già abbonati, si deve avere un'anzianità di 9 mesi.FeRoX80 ha scritto:Scusate la domanda... ma anche chi attiva insieme un nuovo abbonamento puo' aderire alla promozione??? o bisogna avere una certa anzianita'???
pietro89 ha scritto:no aspetta, con c/c puoi pagare benissimo.
Sei sempre il solito precisopietro89 ha scritto:i 70 euro sono già "inclusi", nel senso che li paghi solo se recedi entro i primo anno.
mi sembrava strano che arrivassero a coprire 799 euro, ivsto che i televisori in promozione non superano i 712 euro...