Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusate la domanda... ma anche chi attiva insieme un nuovo abbonamento puo' aderire alla promozione??? o bisogna avere una certa anzianita'???

zufaron ha scritto:
scegli tu il formato se metti 16/9 rimane tale...

Non ho capito sinceramente. Per intenderci io uso un decoder dtt esterno sulla tv 16/9 impostata su "Automatico". Quando il canale trasmette in 16/9 vedo l'immagine correttamente a schermo intero, quando giro su un canale 4/3 vedo l'immagine coi bordi laterali. Se trasmette in 4/3 letterbox vedo coi bordi sui 4 lati. Succede lo stesso anche coi Samsung?

Ciao a tutti! Vorrei sapere soltanto se a qualcuno che come me che ha aderito sia alla precedente promozione Tuttoincluso che a questa ,è stato consegnato l'lcd.
Grazie infinite!

Interessante la cosa di poter scegliere un altro televisore e pagare la differenza. Se lo fanno nella mia zona potrei scegliere un 46/50 pollici e attivare l'offerta.
Domani comincio a sentire i centri commerciali!

Ragazzi,
Ma quando arriva il corriere, se ho aderito a TV+skyHD (50 + 49 euro), devo dare dei soldi all'autista (99euro) o mi addebitano tutto nella prima fattura utile?

premesso che risulto come nuovo abbonato

miglio_verde ha scritto:
Ragazzi,
Ma quando arriva il corriere, se ho aderito a TV+skyHD (50 + 49 euro), devo dare dei soldi all'autista (99euro) o mi addebitano tutto nella prima fattura utile?

premesso che risulto come nuovo abbonato
tutto in fattura.

comanche ha scritto:
Se hai scelto il RID no, devi anticipare 49 euro al corriere, poi te le storneranno sulla prima fattura.
Ma nessuno qui ha detto che ha dato soldi al corriere. Cos'è questa novità? E comunque tutti devono avere il rid sennò non si può aderire alla promo.

Flask ha scritto:
Ma nessuno qui ha detto che ha dato soldi al corriere. Cos'è questa novità? E comunque tutti devono avere il rid sennò non si può aderire alla promo.

Cito quello che ce scritto sul sito sky.

<Cosa comporta pagare con Addebito su Conto Corrente?
SKY ti garantisce che tutte le informazioni inserite on line sono protette dal protocollo SSL e sono rese illeggibili in caso di intercettazioni estranee.Scegliendo questa modalità di pagamento, l'anticipo abbonamento dovrà essere corrisposto al momento della consegna del decoder: L'anticipo abbonamento ti verrà restituito nelle prime fatture: è una misura di sicurezza per la verifica dei sistemi di pagamento, non un costo aggiuntivo. >

giampy79 ha scritto:
Ciao a tutti! Vorrei sapere soltanto se a qualcuno che come me che ha aderito sia alla precedente promozione Tuttoincluso che a questa ,è stato consegnato l'lcd.
Grazie infinite!
Sì, a me l'hanno consegnato ieri. ;)

Rameric ha scritto:
scusate, ma le soglie variano da negozio a negozio?
Per il TV da 40/42 euronics mi ha dato come soglia 799 euro invece expert 749...chi conosce le soglie ufficiali?
Queste sono le cifre ufficiali di Sky:
Codice:
importo complessivo:
di 496€ in caso di acquisto del TV da 32”,
di 640€ in caso di acquisto del TV da 37”,
di 712€ in caso di acquisto del TV da 40”.

Mi pare che si parli anche di 70€ promozionabili (avevo postato stamattina qualcosa al riguardo)
;)

Flask ha scritto:

questa me la sono persa.
cioè noi che paghiamo con C/C non possiamo aderire? :5eek:

edit: nelle condizioni ho trovato questo

Offerta valida fino al 27/12/09 per abbonati ad almeno 3 generi di Mondo con pagamento CC/RID.

i 70 euro sono già "inclusi", nel senso che li paghi solo se recedi entro i primo anno.

mi sembrava strano che arrivassero a coprire 799 euro, ivsto che i televisori in promozione non superano i 712 euro...

FeRoX80 ha scritto:
Scusate la domanda... ma anche chi attiva insieme un nuovo abbonamento puo' aderire alla promozione??? o bisogna avere una certa anzianita'???
certo che i nuovi abbonati possono aderire contestualmente all'attivazione di un nuovo abbonamento. se invece si è già abbonati, si deve avere un'anzianità di 9 mesi.

pietro89 ha scritto:
i 70 euro sono già "inclusi", nel senso che li paghi solo se recedi entro i primo anno.

mi sembrava strano che arrivassero a coprire 799 euro, ivsto che i televisori in promozione non superano i 712 euro...
Sei sempre il solito preciso :D :D :D

Indietro
Alto Basso