Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

tartarus ha scritto:
Giusto, per te che hai full il myskyhd ti viene offerto allo stesso prezzo dell'HD, quindi 50+49 e 6x36 mesi.

Io ho preferito Sony, i due tv dovrebbero cmq equivalersi secondo quanto postato da altri utenti.

Io l'ho montato ieri e prima di posizionarlo nella camera dei ragazzi ho voluto vederlo in azione con segnale hd: ottima impressione (Kung Fu Panda su Skycinemahd ed altri canali); buona la visione anche dei canali sd.
Non ho provato il dtt perchè il segnale (condominiale) è una ciofeca e non mi andava di perdere tempo :D
L'accoppiata con PS3 è veramente fenomenale, strabiliante, eccezzzzionale :D :5eek:
Sarà pure un entry level, ma la sostanza c'è, a sto' prezzo poi :D

Buon divertimento :D

Gabriel Shear ha scritto:
Buongiorno a tutti.

Cliente Sky dai tempi di Tele+,abbonato a Mondo+Sport+Cinema +MV Mondo+MySky HD su abbonamento principale,aderito all'offerta per la sola TV il 26/10/2009 tramite Call Center,ieri ricevo per posta il contratto da rispedire firmato (lo invio subito anche per fax) ma di telefonate dai corrieri per la consegna della TV non vi è traccia,quelli di SKY dicono che la TV arriverà a giorni.

Qualcuno è nella mia stessa situazione?

Salutoni.:D
dDan ha scritto:
Io! stessa identica situazione (cambia solo l'abbonamento, ma sono abbonato pure io dai tempi di tele+)

ho anche chiamato il servizio clienti, in un primo momento hanno detto "telefoni se il tv non arriva entro venerdì (oggi)". Il tv non è arrivato e oggi mi hanno detto "i 15 giorni scadono giovedì prossimo". Quindi dovrebbe arrivare la prossima settimana.

Considera però che io ho fatto la richiesta il 24
Mi ritrovo anch'io nella vostra stessa identica situazione.
Ordine fatto il 26/10 e quando ieri ho telefonato ho ricevuto la stessa risposta che hanno dato a dDan

tartarus ha scritto:
Adesso qualche partitella o sparatoria non me la farò mancare :D

io per quanto mi sento bambino mi sono comprato pure la wii per festeggiare il nuovo lcd :D

tartarus ha scritto:
Giusto, per te che hai full il myskyhd ti viene offerto allo stesso prezzo dell'HD, quindi 50+49 e 6x36 mesi.

Io ho preferito Sony, i due tv dovrebbero cmq equivalersi secondo quanto postato da altri utenti.

Io l'ho montato ieri e prima di posizionarlo nella camera dei ragazzi ho voluto vederlo in azione con segnale hd: ottima impressione (Kung Fu Panda su Skycinemahd ed altri canali); buona la visione anche dei canali sd.
Non ho provato il dtt perchè il segnale (condominiale) è una ciofeca e non mi andava di perdere tempo :D
L'accoppiata con PS3 è veramente fenomenale, strabiliante, eccezzzzionale :D :5eek:
Sarà pure un entry level, ma la sostanza c'è, a sto' prezzo poi :D

Il tuner è HD?

Alla fine ho preso il Samsung LE40B530... tuttavia noto un comportamento per me anomalo... Con le sorgenti HDMI non è possibile settare la dimensione dell'immagine su Automatico... mi fa scegliere solo tra 16:9, wide zoom, zoom e 4:3... La cosa è abbastanza fastidiosa poichè non si adatta l'immagine automaticamente, e sopratutto nei canali in letterbox non taglia in automatico le bande nere..... Confermate??

Lo standard HDMI non prevede come in quello SCART il flag della aspect ratio, è normale.

Un momento, facciamo il caso dei canali normali in SD, rai1 per es.
Sul pace830, escono nativamente in 4:3, il samsung mi fa scegliere tra 16:9, widezoom, zoom e il 4:3 nativo.
Se scelgo 16:9, mi cambia l'aspect ratio originale, infatti si vede strachato orizontalmente. La cosa potrebbe andare anche bene se ho una immagine 4:3 piena... ma se l'immagine è letterbox non ha senso stratchare un qualcosa che potrebbe essere automaticamente zoomata.
Ecco, in sostanza il samsung non riesce a distinguere autonomamente il letterbox e operare uno zoom automatico per adattare l'immagine allo schermo (lo fa già quando lo stratcha in 16:9...). L'operazione che incredibilmente il samsung non riesce a fare in automatico, la devo fare io ad ogni canale in letterbox, selezionando la modalità Zoom ogni salta volta... ma è una cosa assurda!
Il mio vecchio buon Panasonic 32" CRT flat riusciva a farlo da solo.... incredibile. Funzione esistente sì, ma solo in manuale... senza parole......

Ciao raga, ma ci sono stati problemi al forum vero?
Volevo chiedervi una cosa soprattutto a chi ha comprato la TV al centro commerciale.
Cosa vi hanno rilasciato? solo la richiesta di adesione o anche altro?
A me hanno detto che rilasciavano uno scontrino simbolico da 0,01 euro e poi fanno passare la carta di credito nell'aggeggio(non mi ricordo il nome) che si trova nei negozi per fare acquiti al posto dei contanti.
Fatemi sapere cosa vi hanno rilasciato.
Grazie è importante ;) ;)

finalmente ri-on line! ho visto che è sparita la 40" dal sito sky? che siano esaurite? io nei centri commerciali ancora non posso aderire perchè, avenso cambiato da poco da carta a rid mi da mop invalid!

Cos'è sta storia delle 40" finite? Io posso prenderla solo al telefono la tv e certo non voglio una 37 o 32 pollici. Spero sia stato un errore. Intanto qualcuno col MySkyHD è passato nei negozi a chiedere se si è sbloccato qualcosa dopo il week end?

Flask ha scritto:
Cos'è sta storia delle 40" finite?

Ecco quello che appare adesso sul sito Sky: la colonna con gli sconti per le TV 40" è stata tolta, anmche se rimane la dicitura relativa allo sconto...mah......

img_prezzi_c_tv.gif

allora a me è arrivato ieri il samsung 32 direi tutto ok per il momento

aderito all'offerta il 30/10 quindi 10 giorni in tutto

va beh come visione è un lcd niente da fare contro i panasonic plasma cmq. questo lo sapevo anche prima anche xchè io lo uso come secondo tv

due cose tecniche sul tv :

- come si fa a passare dai canali del DTT all'analogico e viceversa ?

- come si fa a spegnere il tv direttamente dal tv cioè togliere lo stand by ?

grazie

Indietro
Alto Basso