Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ti ringrazio Flask per la risposta.

Ho scritto 9 anni, perchè ero abbonato dal 1999 con tele+ :D

Ok, allora aspetterò, sperando che risolvano la cosa prima della fine della promozione.
Volevo fare la richiesta della tv in negozio perchè mi davano una tv superiore con una aggiunta.

Ti ringrazio
Ciao
Carlo

ursinho ha scritto:
Bentornato Forum..... :)

Prima del downtime del forum ho letto di alcuni utenti che hanno aderito al nuovo Tutto Incluso nonostante l'adesione al precedente. Così, Il 2 Novembre ho chiamato Sky allo 027070 per aderire al nuovo Tutto Incluso e l'operatrice ha registrato l'adesione senza fare storie.
....
Il 9 Novembre chiamo di nuovo per avere notizie e l'operatore dice che risulta l'adesione al Tutto Incluso solo tv 26" 26LG3050 (i dormi in cuffia aumentano...). Faccio di nuovo notare che Sky offre solo tv a partire da 32".
Comunque questo operatore mi dice che fin dal lancio del nuovo Tutto Incluso gli abbonati che hanno aderito al vecchio non possono aderire.
Faccio presente che alcuni aderenti al vecchio Tutto Incluso hanno già aderito e ricevuto senza problemi il tv relativo al nuovo.
L'operatore dice che se qualche collega ha comunque registrato l'adesione rischiando un richiamo da parte dei "superiori" sono fatti suoi. Io non registro adesioni da abbonati che hanno già aderito al precedente Tutto Incluso.

Ma allora, chiedo agli utenti del forum (magari operatori Sky :)) l'adesione è consentita o davvero dipende dalla disponibilità dell'operatore?

Update: Oggi
chiamato 027070 e l'operatrice mi ha detto che la mia adesione non è andata a buon fine perchè chi ha aderito al precedente Tutto Incluso non può aderire al nuovo.
Io sono uno di quelli che ha aderito alle due promo.
Questa storia mi pare strana, anche se il cc di sky ci ha abituato a tali sorprese :D
Quando ho chiamato io al 066060 mi hanno detto che non era possibile.
Ho richiamato due minuti dopo al 027070 ed ho aderito all'offerta senza problemi o forzature del sistema da parte dell'operatrice :eusa_think:
Non è che hai fatto incacchiare l'operatore sul fatto del 26" quando hai richiamato per informarti e ti segato :sad: ?
Al posto tuo richiamerei ;)

telefumo ha scritto:
Da Expert - per quel che ne so - non è possibile cumulare l'offerta "Tutto Incluso" di Sky e "TV con TopVision" (lettore Blu-Ray + 20 titoli). Per lo meno, dalle mie parti tutti mi hanno detto di no.
Per quanto riguarda i negozi che aderiscono alle richieste di integrare la Tutto Incluso con un TV a scelta tra quelli esposti pagando la differenza, Solo Trony di Arezzo mi ha detto che si puo' fare. E la cifra che Sky restituisce al rivenditore fino a 40/42" è di 799 euro max. Dunque, se mi scelgo anche un 50" da 1199 euro, faccio la TI con Sky, mi becco il decoder MySkyHD a 99 euro, pago la differenza di 400 euro e me ne vado a casa col TV.
Proprio per questo, ho deciso di prendermi un TV che superi questa quotazione, dato che entrambi i TV oggetto di promo sono ben al di sotto come prezzo.
Sono indeciso tra un LCD LG 42SL8000 (950/990 euro), un Panasonic Plasma TXP-42G15 (1100 euro) o Il Philips 9664 da 42" (1190 euro).....

visto che sono di cortona ti sfrutto un pò: tra euronics,expert e trony solo trony permette di prendere modelli superiori aggiungendo la differenza, giusto? hai sentito per caso anche il mediaworld di collestrada?

Tankalf ha scritto:
Ok, allora aspetterò, sperando che risolvano la cosa prima della fine della promozione.
Un utente qualche post fa ha scritto che gli han detto che la cosa dovrebbe risolversi per il 20 novembre. Intanto sembra che dal sito abbian levato le 40", possibile che sian già finite le scorte? Se così fosse e non sbloccano anche per noi il ritiro in negozio sai che macelli. Abbiam aspettato per avere notizie e alla fine non potremo prenderle neanche al telefono perché saranno finite le scorte. E lì partirà la disdetta :icon_twisted:

lucarino ha scritto:
quello ho capito però ad esempio io sono sul 5 dtt e voglio passare all' 8 analog. e poi passare al 6 dtt come faccio ? perchè non c'è un tasto che fa passare dal dtt all' analogico

altra domanda :

come si fa ad aggiornare solo i canali del dtt praticamente aggiungendo solo quelli ?
Basta tenere premuto il tasto relativo al canale desiderato per più di due secondi e si passa dal digitale all'analogico e viceversa.;)

Ho chiamato al Call Center e molto scortesemente mi hanno detto che non c'è nessun ritardo per la mia consegna (Ho fatto richiesta il 24 Ottobre e mi hanno detto che la mia situazione è cambiata con la "richiesta in magazzino con associazione di matricola" avvenuta il 5 Novembre).

Io però sono infuriato. Sento dire di persone che hanno ricevuto la TV anche tre o quattro giorni dopo averla richiesta, e mi sa che mi toccherà aspettare più di un mese a me.

Il tutto condito da tono di presa in giro e di scortesia che il servizio clienti ha nei miei confronti.

ciao a tutti
avrei una domanda da porvi
sul samsung 37 ho fatto la ricerca automatica dei canali DDT
ora,per spostare un canale,ad esempio rai storia che in automatico si trova sul canale 17 lo volessi portare sul numero 9 come faccio?
ci sto provando in tutti i modi ma non ci riesco.
mi potete aiutare? grazie
P.S.
per chi si lamenta della qulita' in sd...
sara' anche vero,ma in hd e con la 360 e' una goduria per gli occhi.

Finalmente di nuovo online:doubt: Io mi stò trovando benissimo con il sam 40" da una settimana è già in un uso ed è veramente una gran bella tv!:eusa_whistle:

markus_81 ha scritto:
visto che sono di cortona ti sfrutto un pò: tra euronics,expert e trony solo trony permette di prendere modelli superiori aggiungendo la differenza, giusto? hai sentito per caso anche il mediaworld di collestrada?

Ho sentito il Mediaworld dentro al CC "I Gigli" e anche loro hanno detto di no. Il promoter che sta fisso da MW mi ha detto che il direttore generale ha fatto esplicita richiesta a Sky di "liberare" tutti i TV per la promo TI, ma che al momento non è possibile.
Per ora, in provincia, solo il Trony di Arezzo (quello nuovo, vicino all'Esselunga) mi ha dato piena disponibilità.
E mi sa che oggi vado lì', non voglio attendere l'ultimo minuto....

a chi interessa, il mediaworld dentro al c.c. Carefour di Casalecchio di Reno, permette di prendere il tv che si vuole. E anche il marcopolo expert della Meridiana, sempre a Casalecchio!

Arrivato il tv.
Chiamato il 23 per accordi (premetto che pagavo con bollettino).
Quindi dovevo fare il cambio.
Venerdi 6 chiama sky per dire che lunedi 9 consegnano.
Lunedi arrivato tv samsung 37 + skyhd consegnati insieme.
:icon_cool:

Flask ha scritto:
Io il 40" l'ho visto a 600 euro addirittura.

Sei sicuro che si trattasse dello stesso modello e non di una serie inferiore (3 o 4) o addirittura a fine produzione (serie A e non B)?

Il modello che offre Sky (40B530) l'ho visto l'altro giorno da MW a 749 euro.

vorrei chiedervi una cosa:
il contratto lo può firmare solo l'intestatario dell'abbonamento o anche un familiare? così come il documento da inviare?

Ma cavolo di sfiga,
ho chiamato sky per aderire all'offerta, volevo il 37" samsung, ma poichè questa estate, a causa del fatto che sono stato all'estero per tre mesi, mi hanno ssopeso il servizio per un paio di giorni, dicono che non possono attivare la promozione, ma che cmq mi faranno sapere se possono soprassedere.
A qualcuno di voi è successo ch hanno baypassato il "problema"?
Cosa posso fare?
Grazie

Ultima modifica:
io avevo chiesto una cosa simile per il ritiro della tv in c.c.
Mi hanno detto che basta il codice cliente e il documento del titolare, ma poi chiunque può andare a ritirarlo...per le altre casistiche non saprei...

telefumo ha scritto:
Ho sentito il Mediaworld dentro al CC "I Gigli" e anche loro hanno detto di no. Il promoter che sta fisso da MW mi ha detto che il direttore generale ha fatto esplicita richiesta a Sky di "liberare" tutti i TV per la promo TI, ma che al momento non è possibile.
Per ora, in provincia, solo il Trony di Arezzo (quello nuovo, vicino all'Esselunga) mi ha dato piena disponibilità.
E mi sa che oggi vado lì', non voglio attendere l'ultimo minuto....

il fatto è che mi ero fissato sul toshiba xv635 e al trony non lo tengono:crybaby2:

a me dovrebbe arrivare oggi...

ma fatemi capire, arriverà a casa il corriere o quelli dello sky service??
ildecoder myskyHD me lo devo sistemare da solo????

markus_81 ha scritto:
il fatto è che mi ero fissato sul toshiba xv635 e al trony non lo tengono:crybaby2:

Ottimo TV, specie in SD...:)
pS: forse conviene attendere ancora qualche giorno: le scorte di TV nella griglia di Sky stanno finendo e rischierebbero di fare il natale senza TV disponibili...dunque devono gioco forza inserire altri modelli in griglia o - probabilmente - permettere la scelta di qualunque TV si voglia e si possa trovare nei negozi...

Indietro
Alto Basso