Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Sottoscritto promozione il 31/10, ho già anticipato via fax e in seguito inviato per posta il contratto firmato, ma ad oggi nada.:eusa_think:

luxetto ha scritto:
ciao a tutti
avrei una domanda da porvi
sul samsung 37 ho fatto la ricerca automatica dei canali DDT
ora,per spostare un canale,ad esempio rai storia che in automatico si trova sul canale 17 lo volessi portare sul numero 9 come faccio?
ci sto provando in tutti i modi ma non ci riesco.
mi potete aiutare? grazie
P.S.
per chi si lamenta della qulita' in sd...
sara' anche vero,ma in hd e con la 360 e' una goduria per gli occhi.

nessuno che mi puo' aiutare?

Flask ha scritto:
Ma guarda che si sapeva che il Sony da 37" non aveva il DTT HD e lo stiamo dicendo dal primo giorno sul forum. E comunque Sky ha detto che le tv erano Full HD e non che avessero il DTT HD. Do sempre torto a Sky per pubblicità ingannevole ma stavolta la colpa è di chi non controlla bene le specifiche tecniche della tv prima di ordinarla. E comunque anche i pdf scaricabili dal sito di Sky con le caratteristiche delle tv Sony riposrtano che il modello da 37" non ha il dtt hd.

Ciao, Sky esiste da 6 anni e tu sei cliente da 9? ;)

Si, per ora non può prendere la tv in negozio chi ha già il MySkyHD

Aspettare come stiam facendo anche noi ;)
veramente qui dice il contrario e mi sono fidato http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/ottobre2009/minisito_tv/page01.htm

Parollo ha scritto:
Ho chiamato al Call Center e molto scortesemente mi hanno detto che non c'è nessun ritardo per la mia consegna (Ho fatto richiesta il 24 Ottobre e mi hanno detto che la mia situazione è cambiata con la "richiesta in magazzino con associazione di matricola" avvenuta il 5 Novembre).

Io però sono infuriato. Sento dire di persone che hanno ricevuto la TV anche tre o quattro giorni dopo averla richiesta, e mi sa che mi toccherà aspettare più di un mese a me.

Il tutto condito da tono di presa in giro e di scortesia che il servizio clienti ha nei miei confronti.

Ciao Parollo.

Anche io sono pressapoco nella tua stessa situazione,richiesta fatta il 26/10 e la "richiesta in magazzino con associazione di matricola" è stata fatta il 05/11,ho telefonato proprio ora al 027070 e mi hanno detto che il televisore risulta in uscita dal magazzino per il 10/11 (cioè ieri) quindi dovrei riceverlo nei prossimi 2 giorni (al massimo venerdi) ma non hanno saputo dirmi con che corriere è stato spedito(dicono di usarne 3).

Saluti.:D

Salve a tutti,
ho appena tefonato allo 02/7070 e mi hanno detto che il tv è in arrivo:D e ho fatto il dowgrande del pacchetto mondo togliendo musica..che non ci faccio nulla...ma dal primo gennaio..possibile cosi tardi???:crybaby2:
Ora, se a loro risulta che è in arrivo quando mi chiamerà il corriere?

Consiglio di chiamare lo 02/7070 invece che 199 ovviamente si spende di meno:D

Il samsung da 40'' molti dicono che è solo 50hz ma c'è molta differenza con i 100hz?? Cosa cambia???

Molti dicono di non notare differenze ma io, specie con i programmi sportivi, la differenza la noto. Col 100Hz le immagini sono più fluide e con meno effetto scia. Se non sbaglio raddoppia la velocità con cui mostra la schermata video. Ma prendila molto alla leggera come spiegazione e non tecnica :D

deddo ma i pdf dei singoli modelli li hai scaricati? E solo quelli fanno testo. Mica stanno lì a specificare in una schermata generale le differenze tra le tv? Anche perché il 32" è la serie S mentre le altre due sono serie P. In sostanza sono la stessa cosa ma il 37" e il 40" della serie S hanno il dtt hd mentre la serie P no ;)

Cambia che nelle azioni veloci (calcio o sport in genere) e se giochi con le console, non vedi l'effetto "scia". Tutto qui!

Con il sammy 40'' le fonti SD si vedono veramente cosi male o si comporta cosi come gli altri LCD appena usciti??

Attendendo il 20 novembre, volevo chiedervi un parere...
Al momento sono indeciso se prendere il Philips 37PFL5604H/12 o il Toshiba 37RV685D, verrà usato principalmente per vedere sky sia in SD che in HD.

Voi cosa consigliate?

Io ho visto entrambi da Mw e il Philips mi è piaciuto più del Toshiba. Come sempre il consiglio è, se puoi, di andare in negozio e provare coi tuoi occhi. Troverai sempre pareri discordanti sui vari modelli quindi l'ideale è farsene una idea precisa confrontandoli in azione.

Scusate ma questo effetto scia che non c'è ne 50hz è veramente importante? Il Samsung di Sky è a 50 hz mentre se ne trovano a 100 hz... Il prezzo dei 100 è di molto piu elevato??

Ciao a tutti.
Vorrei fare una domanda a chi ha aderito all'offerta in negozio: cosa tutto vi hanno fatto firmare?
Oltre alla richiesta scritta e hai dati inseriti nel pc, vi hanno fatto firmare altri documenti? Tipo la bolla di ritiro della tv e del decoder?
Fatemi sapere ve ne sarei grato ;) ;)
E' importante Grazie

Ragazzi ordinato il samsung 37" sabato 31/10 arrivato martedì 10/11 SETTE GIORNI LAVORATIVI !! ...spettacolo SKY... il tv samsung è bellissimo e si vede veramente bene :lol:

Gabriel Shear ha scritto:
Ciao Parollo.

Anche io sono pressapoco nella tua stessa situazione,richiesta fatta il 26/10 e la "richiesta in magazzino con associazione di matricola" è stata fatta il 05/11,ho telefonato proprio ora al 027070 e mi hanno detto che il televisore risulta in uscita dal magazzino per il 10/11 (cioè ieri) quindi dovrei riceverlo nei prossimi 2 giorni (al massimo venerdi) ma non hanno saputo dirmi con che corriere è stato spedito(dicono di usarne 3).

Saluti.:D
hey! finalmente qualcuno che, purtroppo, mi capisce : )

ho chiamato poco fa ed un gentilissimo operatore (non per essere sessista, ma spesso gli uomini sono più gentili...) mi ha detto che è stato consegnato al corriere... mi dice il 5 novembre, data che prima era stata associata alla "matricola"...boh, non so proprio XD.
Però anche a me... non hanno comunicato il corriere, o è SDA o Bartolini o è TNT. Aspettiamo la TV!

Chiarimento

visto che i post sono un sacco, faccio una domanda: io ho MONDO+CINEMA+HD e mi piacerebbe prendere il tv 32''. Ma devo VERAMENTE pagare SOLO 10€ al mese in +? e poi devo pagare un anticipo o qlcs? grazie (scst ma dal sito di sky nn si capisce molto bene)

Indietro
Alto Basso