Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luxetto ha scritto:ciao a tutti
avrei una domanda da porvi
sul samsung 37 ho fatto la ricerca automatica dei canali DDT
ora,per spostare un canale,ad esempio rai storia che in automatico si trova sul canale 17 lo volessi portare sul numero 9 come faccio?
ci sto provando in tutti i modi ma non ci riesco.
mi potete aiutare? grazie
P.S.
per chi si lamenta della qulita' in sd...
sara' anche vero,ma in hd e con la 360 e' una goduria per gli occhi.
veramente qui dice il contrario e mi sono fidato http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/ottobre2009/minisito_tv/page01.htmFlask ha scritto:Ma guarda che si sapeva che il Sony da 37" non aveva il DTT HD e lo stiamo dicendo dal primo giorno sul forum. E comunque Sky ha detto che le tv erano Full HD e non che avessero il DTT HD. Do sempre torto a Sky per pubblicità ingannevole ma stavolta la colpa è di chi non controlla bene le specifiche tecniche della tv prima di ordinarla. E comunque anche i pdf scaricabili dal sito di Sky con le caratteristiche delle tv Sony riposrtano che il modello da 37" non ha il dtt hd.
Ciao, Sky esiste da 6 anni e tu sei cliente da 9?
Si, per ora non può prendere la tv in negozio chi ha già il MySkyHD
Aspettare come stiam facendo anche noi![]()
Parollo ha scritto:Ho chiamato al Call Center e molto scortesemente mi hanno detto che non c'è nessun ritardo per la mia consegna (Ho fatto richiesta il 24 Ottobre e mi hanno detto che la mia situazione è cambiata con la "richiesta in magazzino con associazione di matricola" avvenuta il 5 Novembre).
Io però sono infuriato. Sento dire di persone che hanno ricevuto la TV anche tre o quattro giorni dopo averla richiesta, e mi sa che mi toccherà aspettare più di un mese a me.
Il tutto condito da tono di presa in giro e di scortesia che il servizio clienti ha nei miei confronti.
hey! finalmente qualcuno che, purtroppo, mi capisce : )Gabriel Shear ha scritto:Ciao Parollo.
Anche io sono pressapoco nella tua stessa situazione,richiesta fatta il 26/10 e la "richiesta in magazzino con associazione di matricola" è stata fatta il 05/11,ho telefonato proprio ora al 027070 e mi hanno detto che il televisore risulta in uscita dal magazzino per il 10/11 (cioè ieri) quindi dovrei riceverlo nei prossimi 2 giorni (al massimo venerdi) ma non hanno saputo dirmi con che corriere è stato spedito(dicono di usarne 3).
Saluti.![]()