Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

BLUBLU ha scritto:
proprio adesso preso da saturn pana da 42 e decoder hd! non mi ricordo come faccio ad attivare i canali hd.....qualcuno può aiutarmi?

Quale Pana hai preso (sigla)?

Bentornati on line (mi siente mancati)...per rispondere a post d altri utenti, vi dico che il corriere tnt che ha portato il samsung da 37 lo ha salito fino al sesto piano (con ascensore), io ho preso il samsung e lo uso anche con xbox360 e a meno che nonn sia cieco io non noto effetti scia...e di giochi ne ho provati parecchi! Invece volevo chiedervi una cosa: con la tv mi è arrivata la solita letterea di sky con il foglio da firmare per il contratto, solo che ci sono 3 voci da firmare (una per accettare le condizioni dell'abbonamento, una per accettare le condizioni dell'installazione e una per la vendita della tv). Io che avevo già il myskyhd e ho preso solo la tv devo firmare tutti e 3 i campi o basta solo quello relativo alla tv??

Devi firmarle tutte e tre mi sa ;)

UPDATE: ho appena chiamato il call-center e le tv da 40" sono finite.

Il sito di Sky già le escludeva per i vecchi clienti da qualche giorno mentre per i nuovi ancora dà la possibilità ma l'operatore m'ha detto che a lui anche ai nuovi clienti non gli faceva inserire il 40". Questa è una brutta notizia per me che volevo solo quel polliciaggio :mad:

Ultima modifica:
Flask ha scritto:

Il sito di Sky già le escludeva per i vecchi clienti da qualche giorno mentre per i nuovi ancora dà la possibilità ma l'operatore m'ha detto che a lui anche ai nuovi clienti non gli faceva inserire il 40". Questa è una brutta notizia per me che volevo solo quel polliciaggio :mad:

In realtà il problema è solo per i vecchi clienti con MySkyHD che devono prenderlo obbligatoriamente da Sky; gli altri possono andare in un Centro Commerciale e continuare tranquillamente a prendere un 40 (o anche più!!!).

Sapete se quando chiama il corriere e si è impossibilitati a rispondere,dopo quanto tempo ci riprovano per dirti della consegna ?.

Per la cronaca il giorno 7 novembre ho ricevuto la telefonata dal corriere,e siccome ero in macchina ho perso la comunicazione,da allora non mi hanno più ricontattato,devo preoccuparmi secondo voi visto che domani scadono le due settimane previste dal call center per la consegna del mio 37" Sony ?.

Grazie.

ma qualcuno mi sa dire se posso cambiare posizione ad un canale digitale??

vorrei mettere la7 sul 7 anziche sul 72 :(

ho il sony da 37'' (arrivato oggi :D)

Allora come vi sembrano le nuove offerte di SKY? Quali sono i pro e i contro? Quasi quasi ci sto facendo un pensierino.....mi conviene?

P.S. Sono interessato soprattutto a Calcio + Cinema......Sport lo devo fare?

Franciscus ha scritto:
Allora come vi sembrano le nuove offerte di SKY? Quali sono i pro e i contro?
Hai quasi 400 pagine in cui non si parla di altro e nelle quali ognuno ha dato la propria impressione.

Divertiti. :happy3:

Tutti quelli scritti nelle precedenti 389 pagine :D :D :D :D !!!

Scusa ma non ho resistito:happy3: :happy3:

Però dai, prima di chiedere, almeno un piccolo sforzo e leggerti almeno qualche pagina lo potevi fare ;)

Lo scrivo perchè riguarda quest'offerta...stavo vedendo ora sul sito sky l'ultima fattura emessa per me è di 662€ però non è disponibile alla visione per il momento:eusa_wall: :eusa_wall: sarà normale???:eusa_whistle:

Ciao.
Su un giornalino della Expert, in fondo a una pagina, c'era un piccolo riquadro con l'offerta di Sky (a partire da 29.90€, 36 rate, etc. solite condizioni) e poi, in piccolo, "offerta valida solo per le tv presenti in questa pagina".
Solo che in quella pagina c'erano tutte tv (ovviamente normalmente in vendita nei loro negozi) tra gli 800 e i 1000 euro...

Mi sembra così strano... Possibile che si possa pagare 410€ (rateizzati) una tv che costa 1000€?:eusa_think:

frachecco ha scritto:
Lo scrivo perchè riguarda quest'offerta...stavo vedendo ora sul sito sky l'ultima fattura emessa per me è di 662€ però non è disponibile alla visione per il momento:eusa_wall: :eusa_wall: sarà normale???:eusa_whistle:

E' normale la fattura include l'importo complessivo del tv ma vedrai che ti addebiteranno il giusto + la prima rata tv

bobsky ha scritto:
Mi sembra così strano... Possibile che si possa pagare 410€ (rateizzati) una tv che costa 1000€?:eusa_think:
Il limite imposto da Sky per la rateizzazione è di € 749 per i 40/42" pollici.
In caso di scelta di tv di valore superiore, il cliente paga cash la differenza al negozio e se lo porta a casa :D

tartarus ha scritto:
Il limite imposto da Sky per la rateizzazione è di € 749 per i 40/42" pollici.
In caso di scelta di tv di valore superiore, il cliente paga cash la differenza al negozio e se lo porta a casa :D
ah ecco :D

zufaron ha scritto:
io ho preso il samsung e lo uso anche con xbox360 e a meno che nonn sia cieco io non noto effetti scia...e di giochi ne ho provati parecchi!
Finalmente ho trovato uno con gli occhi uguali ai miei :D :D :D
Testalo anche con eventi sportivi (in particolare calcio) è quella la prova del 9 ;)

tartarus ha scritto:
Finalmente ho trovato uno con gli occhi uguali ai miei :D :D :D
Testalo anche con eventi sportivi (in particolare calcio) è quella la prova del 9 ;)
Li si nota di più fidatevi. Ora mi so abituato ma le prime partite (calcio) si notava eccome ;)
Poi cambia da "occhio" a "occhio"

Flask ha scritto:

Paradossalmente, è un ottima notizia.
Per quanto mi riguarda, le due TV a listino (Sony e Samsung) erano decisamente scarse. Ora, dato che di certo non vorranno farsi il Natale con i TV da 32" e basta, dovranno gioco forza inserire altri modelli all'interno dell'offerta. Quindi, attendiamo fiduciosi...:D

Indietro
Alto Basso