cacini ha scritto:IO l'ho sottoscritto il 23 ottobre: ancora niente
mi sembra un po tanto....ma hai provato a chiamare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacini ha scritto:IO l'ho sottoscritto il 23 ottobre: ancora niente
BLUBLU ha scritto:proprio adesso preso da saturn pana da 42 e decoder hd! non mi ricordo come faccio ad attivare i canali hd.....qualcuno può aiutarmi?
telefumo ha scritto:Quale Pana hai preso (sigla)?
Flask ha scritto:Devi firmarle tutte e tre mi sa
UPDATE: ho appena chiamato il call-center e le tv da 40" sono finite.
Il sito di Sky già le escludeva per i vecchi clienti da qualche giorno mentre per i nuovi ancora dà la possibilità ma l'operatore m'ha detto che a lui anche ai nuovi clienti non gli faceva inserire il 40". Questa è una brutta notizia per me che volevo solo quel polliciaggio
Hai quasi 400 pagine in cui non si parla di altro e nelle quali ognuno ha dato la propria impressione.Franciscus ha scritto:Allora come vi sembrano le nuove offerte di SKY? Quali sono i pro e i contro?
frachecco ha scritto:Lo scrivo perchè riguarda quest'offerta...stavo vedendo ora sul sito sky l'ultima fattura emessa per me è di 662€ però non è disponibile alla visione per il momento![]()
sarà normale???
![]()
Il limite imposto da Sky per la rateizzazione è di € 749 per i 40/42" pollici.bobsky ha scritto:Mi sembra così strano... Possibile che si possa pagare 410€ (rateizzati) una tv che costa 1000€?![]()
ah eccotartarus ha scritto:Il limite imposto da Sky per la rateizzazione è di € 749 per i 40/42" pollici.
In caso di scelta di tv di valore superiore, il cliente paga cash la differenza al negozio e se lo porta a casa![]()
Finalmente ho trovato uno con gli occhi uguali ai mieizufaron ha scritto:io ho preso il samsung e lo uso anche con xbox360 e a meno che nonn sia cieco io non noto effetti scia...e di giochi ne ho provati parecchi!
Li si nota di più fidatevi. Ora mi so abituato ma le prime partite (calcio) si notava eccometartarus ha scritto:Finalmente ho trovato uno con gli occhi uguali ai miei![]()
![]()
![]()
Testalo anche con eventi sportivi (in particolare calcio) è quella la prova del 9![]()
Flask ha scritto:Devi firmarle tutte e tre mi sa
UPDATE: ho appena chiamato il call-center e le tv da 40" sono finite.