Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Credimi ogni giorno mi dicono una cosa diversa dall'altra poi uno mi dice che la pratica e passata all'ufficio di competenza e un altra che mi hanno fatto un rinvio io vorrei soltanto che siano chiari che dicano una cosa tutti uguali e quindi facciano pace con il cervello se lo hanno mi dicano deve aspettare due mesi io aspetto anche perchè mio padre è invalido e non posso lasciarlo solo a ricevere il televisore almeno sapere il corriere niente non so come risolvere la situazione

ciao,ragazzi io ho un problema ho due abbonamenti a sky tutte e 2 intestati a me con indirizzi diversi ma con codici abbonamento diversi,col1 abbonamento ho già ordinato un lcd e deve arrivare,chiamando a sky ho dato l'altro codice abbonato e mi hanno detto che potevo prenderlo ad un cc.andando da media world sono andato con l'altro codice di abbonamento e mi hanno detto che è inpossibile prendere l'altra lcd xchè ho già aderito.ma io dico se pago 2 abbonamenti separati xchè non mi devono dare l'altro lcd.datemi risposta ragazzi grazie

donelio ha scritto:
E' identico, tranquillo!
Piuttosto, sei riuscito a prendere la tv senza il decoder? Giusto per capire se la situazione si è sbloccata...

buona sera a tutti.
io avevo supposto di ricevere un Sony 40S5600 (era pubblicizzato sul sito), poi mi sono accorto che invece si tratterà di un Sony 40P5500, che NON è uguale (ha 30000 invece di 33000 di contrasto, NON ha il Live Colour e NON ha nè dolby nè surround -http://www.sony.it/comparison/kdl40p5500e/kdl40s5600e)

ora viene fuori che è addirittura un modello precedente (il P3600).

è vero che con Sky del doman non c'è certezza!!
saluti

i decoder hd erano finiti il promoter mi ha detto che me lo spediscono a casa.
grazie per la risposta.

Ciao V.

Raga una domanda stupida :D :D :
Con questa promo, dove insieme alla tv viene dato il decodere in HD, ma c'è una nuova smart card che vi viene data oppure la smart card è sempre la stessa?
Fatemi sapere

La smartcard in tuo possesso viene abilitata alla visione dell'alta difinizione.

Ciao V.

Vibe ha scritto:
Scusate la domanda
Ieri ho preso la tv da Trony ho scelto il sony il problema è che il modello che mi hanno dato è KDL32P3600E e non il 5600 come dice sky.
su internet ho cercato le schede tecniche e a me sembrano identiche.
mi potreste dire, sempre se le sapete, quale è la differenza??

Grazie V.

insomma, com'è questo p3600?

la stessa cosa e successa a me (se leggi qualche post indietro) le tv sono identiche.

Ciao V.

ok, cmq me lo portano martedì. speriamo bene (mi auguro che la mancanza di questo "Live Colour" non sia qualitativamente determinante).
grazie

Ciao a tutti, ho letto buona parte della discussione ma ho un pò di caos in testa... :eusa_wall: volevo farvi una domanda, quale modello da 40" consigliate tra quelli che sono a disposizione nei vari punti vendita mw, marco polo, euronics, comet, ecc. previsti da Sky?
Ciao, grazie e scusate se era già stata data una risposta.

erikwar ha scritto:
ok, cmq me lo portano martedì. speriamo bene (mi auguro che la mancanza di questo "Live Colour" non sia qualitativamente determinante).
grazie
Quando hai aderito all'offerta?

il 5 novembre.
mi hanno chiamato venerdi dal magazzino.
lo porterà martedì 17 la TNT.

Tanto per tranquillizzare quelli che hanno richiesto la tv con il corriere, a me la tv è arrivata in perfette condizioni (inviata tramite corriere tnt) e a differenza di quanto detto da qualcuno, vi assicuro che i corrieri portano le tv (e non solo quelli) anche aad es allo stesso mediaworld (io al magazzino del mediaworld ho visto scaricare dal corriere bartolini anche frigoriferi!), quindi la differenza tra prenderlo in un cc o via corriere sta solo nel fatto che se la tv dovesse avere un qualunque problema se la si prende in un cc la si riporta lì, se invece la si prende telefonicamente entro i primi 15 giorni basta chiamare e ripassa il corriere a riprendersi la tv (infatti quando chiamano quelli di sky raccomandano di conservare lo scatolo per 15 giorni)

Ultima modifica:
Oggi sono stato contattato da Sky visto che avevo mandato delle mail di spiegazione riguardo alla scelta delle tv direttamente presso i vari centri commerciali:

Mi è stato spiegato che ogni centro commerciale, a sua discrezione puo' decidere di inserire nella promozione dei televisori modelli differenti da quelli riportati dal sito di SKy.

FIno al 26 novembre è bloccato il ritiro di persona del televisore presso il centro commerciale: fino a quella data il tv viene inviato a casa tramite corriere!!!

Quindi mi ha consigliato di rimandare la scelta del tv e l'adesione alla promo successivamente quella data in modo tale da poter portare via dopo l'acquisto il televisore personalmente!!!!

Ciaooo

darkmoon ha scritto:
dicci poi che ti rispondono ;)

dopo altre 3 o 4 telefonate almeno call center e saturn hanno dettto più o meno la stessa cosa: saturn non ha comunicato che io ho attivato l'offerta (rallentamenti del sistema) e sky non l'ha ricevuta (dicendomi di sollecitare saturn). Morale: ancora non ho l'hd. :eusa_wall:

tisca21 ha scritto:
Io l'ho attivato direttamente dal sito di Sky, nel giro di tre ore era attivo. Dopo esserti iscritto c'è la possibilita del fai date.
Ciao

sarà ma sul mio fai da te non c'è niente!

biggio ha scritto:
Oggi sono stato contattato da Sky visto che avevo mandato delle mail di spiegazione riguardo alla scelta delle tv direttamente presso i vari centri commerciali:

Mi è stato spiegato che ogni centro commerciale, a sua discrezione puo' decidere di inserire nella promozione dei televisori modelli differenti da quelli riportati dal sito di SKy.

FIno al 26 novembre è bloccato il ritiro di persona del televisore presso il centro commerciale: fino a quella data il tv viene inviato a casa tramite corriere!!!

Quindi mi ha consigliato di rimandare la scelta del tv e l'adesione alla promo successivamente quella data in modo tale da poter portare via dopo l'acquisto il televisore personalmente!!!!

Ciaooo

quindi in teoria dal 26-27...anche gli abbonati possono scegliersi la tv in un centro commerciale?

Indietro
Alto Basso