figurati!akis ha scritto:grazie,gentilissimo ,ora chiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
figurati!akis ha scritto:grazie,gentilissimo ,ora chiamo
kellone ha scritto:Tranquillo Pilar, è tutto a posto, è la fattura riassuntiva ma poi se la leggi ci sono scritte le rate.
Si dovrebbero essere solo 50 di acconto se scegli il tv nel range si sky.markus_81 ha scritto:quindi hanno sbloccato anche per noi possessori di myskyhd... in pratica ci sono da pagare solo i 50€ di acconto![]()
Ti hanno sbloccato quindi!!nicosen1 ha scritto:attivato con panasonic plasma 42 pollici oggi da euronics...tutto bene ora si roda...
Baronebirra76 ha scritto:![]()
Finalmente ce l'ho fatta!
Ci sono volute due ore, però in questo istante sto configurando il mio nuovo Samsung Le40B6320
Credo sia il b620. Anche dal trony dove sono stato avevano il b620 e non il b650MasterBlaster78 ha scritto:Controlla bene la sigla e il modello della tv...forse intendevi Samsung LE40B650T2W![]()
-NUT- ha scritto:Evvaiii!!!![]()
è il 40b620? io sono indeciso tra quello e il b650.
Ho dei link per il b650, te li ho passati in privato.
Baronebirra76 ha scritto:Qualcuno mi può spiegare come mai alcune funzioni non sono selezionabili nel menu del televisore?
Chi ha un samsung mi può dare qualche dritta?
Bo, sulla scatola è indicato Le40B620, ho scritto male...
fatto ciaobobbi ha scritto:Anche io sono indeciso sul b650. mi puoi girare i link ??