Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Flask ha scritto:
Solo una curiosità. Io col full pensavo di pagare 12 euro al mese per la tv da 40/42 pollici ma il promoter di Sky ha detto che ne pagherò 11. Si è sbagliato o risulta anche a voi?
Sul sito mi pare che calcoli 12 euro, da 69 euro con la tv da 40 passa a 81 euro

Ultima modifica:
Una curiosità, qualcuno sa se i promoter sky nei vari centri commerciali per inserire la pratica si collegano ai sistemi informatici di sky oppure ogni centro commerciale ha una gestione propria???

Da quello che ho visto al MW si connettono a Sibel (dovrebbe essere il sistema usato dalla stessa Sky), penso siano tutti connessi.

Baronebirra76 ha scritto:
Da quello che ho visto al MW si connettono a Sibel (dovrebbe essere il sistema usato dalla stessa Sky), penso siano tutti connessi.
Quindi non dovrebbero farmi storie, i cc che hanno aderito alla promo dovrebbero avere tutti i terminali abilitati.
Spero :D

Tranquillo! Ma poi a Sassari (o in zona) non c'è Expert? Li dovresti andare sul sicuro al 100%!
Avevo dimenticato Expert :) si c'è a sassari. Se non risolvo da trony faccio un salto da expert

-NUT- ha scritto:
Ti hanno sbloccato quindi!! :)
Sai se da euronics hanno sbloccato anche i clienti myskyhd?

ciao si finalmente..onestamente non ho chiesto come è la situazione..

Si hanno sbloccato tutti quanti gli utenti da questa mattina alle 11 circa (prima dava un errore strano, stavano finendo gli aggiornamenti).

Ci sono novità per chi è abbonato da meno di 9 mesi? oppure posso far valere il fatto di essere stato abbonato dal 2003 fino al 2009 e di aver interrotto il rapporto per pochi mesi prima di abbonarmi di nuovo?

Sono stato poco fa in un altro Trony per fare prendere il tv ad un mio amio, sorpresa! I sistemi sono di nuovo bloccati sino a lunedì, ma che schifo è?

La BEFFA delle BEFFE

Dopo essere stato ieri al MW per verificare lo sblocco per coloro che hanno già il myskyhd e valutare i modelli presenti disponibili, ieri sera con mia moglie decidiamo di predere il samsung LE40B541 quello bianco per intenderci.questa mattina mi reco al MW e trovo 12 persone in fila davanti a me(ore 09.20) và bè dico si è sparsa la voce aspetto il mio turno e sorpresa quel modello non è piu disponibile ne avevano 8 in magazzino già tutti venduti tra ieri sera e questa mattina,chiedo se è possibile chiamare l altro MW (20KM) e mi dicono che li quel modello non è disponibile chiedo se da oggi al 27/12 sarà possible ordinarlo mi dice di ripassare di volta in volta.Alla fine gli lascio il mio num di cell in maniera che lui mi possa richiamare.CHE SFIGA!!!. saluti

Sono stato al Mediaworld questa mattina, come già detto da altri utenti sky ha bloccato il sistema per i vecchi abbonati fino a lunedì mattina
mi hanno assicurato al 100% che non ci saranno problemi e, dato che ne erano rimaste solo due, hanno preso la prenotazione del modello di tv da me scelto

:D :D :D :D

IGORRE ha scritto:
Ci sono novità per chi è abbonato da meno di 9 mesi? oppure posso far valere il fatto di essere stato abbonato dal 2003 fino al 2009 e di aver interrotto il rapporto per pochi mesi prima di abbonarmi di nuovo?
io mi sono abbonato ieri esattamente 9 mesi dall inizio contratto 27\2
27\11!!

Sono stato poco fa in un altro Trony per fare prendere il tv ad un mio amio, sorpresa! I sistemi sono di nuovo bloccati sino a lunedì, ma che schifo è?
stavo x scrivere la stessa cosa!
Appena rientrato! Ke palle pero
tra l'altro non c'è gran scelta con aggiunta di prezzo a parte i LED :)

moikano2 ha scritto:
La BEFFA delle BEFFE

Dopo essere stato ieri al MW per verificare lo sblocco per coloro che hanno già il myskyhd e valutare i modelli presenti disponibili, ieri sera con mia moglie decidiamo di predere il samsung LE40B541 quello bianco per intenderci.questa mattina mi reco al MW e trovo 12 persone in fila davanti a me(ore 09.20) và bè dico si è sparsa la voce aspetto il mio turno e sorpresa quel modello non è piu disponibile ne avevano 8 in magazzino già tutti venduti tra ieri sera e questa mattina,chiedo se è possibile chiamare l altro MW (20KM) e mi dicono che li quel modello non è disponibile chiedo se da oggi al 27/12 sarà possible ordinarlo mi dice di ripassare di volta in volta.Alla fine gli lascio il mio num di cell in maniera che lui mi possa richiamare.CHE SFIGA!!!. saluti

non ti conviene provare a chiamare il mw di colonnella?

ti assicuro che al MW di pescara nord intorno alle 9,30 il promoter sky non aveva quel problema te lo dico perche davanti a me un tipo gia con lo skyhd a preso il philips da 37".

Indietro
Alto Basso