Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marzok ha scritto:A me stanno girando non poco i cogl...ni
spero solo domattina si sblocchi la situazione sennò faccio fuori qualcuno...sabato ho chiamato il mediaworld più vicino a casa mia (tra l'altro tanto vicino non è) mi han detto che si poteva aderire, prendo l'autostrada e arrivo li, il commesso mi dice che si son sbagliati ed è tutto bloccato ma mi assicura che da lunedì mattina tutto si sblocca.
Come contentino mi mette da parte il televisore dato che ne erano rimasti due...io domattina vado, di corsa, dato che a pranzo devo prendere un aereo, ma ho paura che se qualcosa non va li prendo a calci tutti quanti...voi cosa dite? quante possibilità ho di portarmelo a casa? io la vedo buia...
athosbask ha scritto:in due punti vendita mi hanno consigliato il sony...anche se son sempre stato portato verso i samsung per quello son indeciso
athosbask ha scritto:ragazzi voi tra un sony bravia 37S5600 e un samsung LE37B530P7W cosa prendereste?
son molto indeciso
fox1971 ha scritto:ANCHE IO LA PENSAVO COME TE POI DOPO ATTENTA VALUTAZIONE CON PIU' SORGENTI PROPENDO PER IL SONY ,HA IMMAGINI PIU' REALI ANCHE SE NON PERFETTE.LASCIA STARE I LED SECONDO IL MIO PARERE D'A IMMAGINI ARTIFICIALI
Scusa MasterBlaster tu cosa pensi dei LED Samsung? in particolare il b6000MasterBlaster78 ha scritto:Le due tv più o meno si equivalgono, dipende dall' uso prevalente che ne devi fare e soprattutto dai tuoi "gusti"....
fox1971 ha scritto:Io Invece Non Capisco I Mw Della Mia Citta Torino ,su Circa 50 Schermi Di Tutti I Tipi O Qualita' Per Intenderci Dai 200 Ai 3000 Euro Gira Un Filmato Promozionale Della Catena Mw In Sd .ora Mi Chiedo Io Sono Abbastanza Esperto Per Chiedere Il Modello Che Mi Interessa Perche' Forse Lo Visto Girare Con Un Bluray In Un Negozietto ,l'acquirente Normale Come Fa?comefa A Valutarela Differenza Tra Un 100 O Un 50 Hz ,tra Un Plasma Un Lcd O Un Led?
-NUT- ha scritto:Scusa MasterBlaster tu cosa pensi dei LED Samsung? in particolare il b6000
athosbask ha scritto:no ma sui led manco ci pensavo...mi è venuto un dubbio, il sony ha ddt in hd vero?
come uso diciamo che vado sia hd che di segnali sd
ieri sono stato da trony ho visto che il 40b750 e il 40b6000 avevano lo stesso prezzo, il commesso mi ha consigliato il led, io sinceramente mi sentirei di andare più sul b750 che sui LED.. Tu che dici?MasterBlaster78 ha scritto:Secondo me il LED ancora non conviene economicamente rispetto ad altri lcd della stessa fascia di prezzo...altro discorso invece per la tecnologia OLED in sviluppo che quando sarà lo standard definitivo cambierà molte cose....
detto questo il modello in questione anche se è uno dei primi usciti della Samsung è molto buono...
soprattutto se si tiene un' occhio ai consumi energetici ed allo spazio oltre alla qualità....
MasterBlaster78 ha scritto:Secondo me il LED ancora non conviene economicamente rispetto ad altri lcd della stessa fascia di prezzo...altro discorso invece per la tecnologia OLED in sviluppo che quando sarà lo standard definitivo cambierà molte cose....
detto questo il modello in questione anche se è uno dei primi usciti della Samsung è molto buono...
soprattutto se si tiene un' occhio ai consumi energetici ed allo spazio oltre alla qualità....
-NUT- ha scritto:ieri sono stato da trony ho visto che il 40b750 e il 40b6000 avevano lo stesso prezzo, il commesso mi ha consigliato il led, io sinceramente mi sentirei di andare più sul b750 che sui LED.. Tu che dici?
Sono molto indeciso, cmq ci pensa Sky a darmi tutto il tempo per pensarci beneMasterBlaster78 ha scritto:Le mie uniche riserve rispetto al LED in questione è che non ha lo schermo antiriflesso e non si può disattivare la retroilluminazione dinamica quando si vuole...
se per te non sono caratteristiche fondamentali puoi prenderlo senza problemi..come neri, colori e contrasto è nettamente superiore all' altro modello che citi....
Ovviamente è un confronto che hai fatto con i tuoi occhi direttamente al centro commerciale, vero?fox1971 ha scritto:Prenderei Il Sony ,ma E' Opinione Personale , Sansung Secondo Me Hanno I Colori Troppo Sparati,vedi Una Partita Di Calcio Giocata A Torino In Inverno Come Se L'erba Fosse Del Trentino In Estate
kellone ha scritto:Ovviamente è un confronto che hai fatto con i tuoi occhi direttamente al centro commerciale, vero?
fox1971 ha scritto:LA SERIE V WW Z HANNO IL DECODER DTT HD LE ALTRE NON SO DEVI CONSULTARE LA SCHEDA TECNICA SUL SITO DELLA SONY