Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Scusate io ho aderito alla promozione di sky col tv, e ho preso il myskyHD,ma è vero che con il myskyHD si hanno 2 mesi di visione del pacchetto mancante?

anto, questo è quello che è scritto anche sull'ultima guida ai programmi. Al call center mi hanno detto che i 2 mesi di cinema (è il mio pacchetto mancante) non mi spettano in quanto ho preso anche il televisore. Ho scritto anche una mail a Sky chiedendo lumi sulla cosa e facendo capire che ho speso tanto 99 € io per l'attivazione del MySkyHD, quanto chi ha preso il MySkyHD senza prendere in più anche il televisore.
Non mi sembra una gran trovata quella di fare questa differenza... scriverò qua se e quando mi rispondono.

Qualcuno intanto ne sa di più?

Salve,qualcuno puoi dirmi che corriere utilizzano per la spedizione?
dovrebbero consegnarmi tv e decoder hd domani

Ciao a tutti, ho un po' di domande...
E' vero che da domani cambiano le tariffe che Sky copre per il 40 pollici, cioè da 750 euro... scende??
Ho ricevuto l'inivito per aderire alla christmas box, posso attivare contemporaneamente in un centro commerciale la tutto incluso piu' la christmas bos??

Ero cliente dal 2002, ma per problemi di pagamento non posso prendere nessuna TV, di conseguenza ho dovuto fare disdetta il 14 novembre, e diventa operativa dal 31 diciembre, quindi intorno al 20 prendero' la tv con un altro abbonamento, anche se avro' un accavalamento di 10 giorni degli abbonamenti.
Posso usare lo stesso conto corrente per attivare il secondo abbonamento??
Grazie.

FeRoX80 ha scritto:
Ciao a tutti, ho un po' di domande...
E' vero che da domani cambiano le tariffe che Sky copre per il 40 pollici, cioè da 750 euro... scende??

si, mi è stato confermato dall'euronics la modifica dei prezzi...solo il 37" non cambia gli altri si.

Scusate, datemi una mano che non ci capisco più niente.
Ho rinnovato il 31/08 il contratto con sky e mi hanno offerto mondo+sport a 36 euro e ho aggiunto il ticket calcio.
L'operatore mi disse di lasciare il mysky - l'avevo perchè venivo dal full - tanto a loro risultava che in quel modo avevo 3 pacchetti ed era gratis.
Risultato: dopo tre mesi di rate da 36 euro arriva la rata da 64 con quattro mesi di mysky.
Io voglio passare a tutto incluso + televisore e mi interessa mondo+sport a 39 euro, poi eventualmente aggiungo ogni anno il ticket calcio se lo voglio come ho fatto quest'anno.
Come faccio?
Perchè non posso togliere il mysky, che tra l'altro mi è stato aggiunto raggirandomi?

Info

Salve a tutti, da qualche giorno ho ricevuto il samsung le40b530 e devo dire che mi piace tanto!ho letto sul sito della samsung che c'è la possibilità di aggironare il firmware, qualcuno lo ha fatto? ci sono cambiamenti notevoli?e qualcuno mi sa dire per quanto tempo mi resta l'offerta di tutto il pacchetto? ho attivato solo cinema ma ad oggi vedo tutto...

Scusate una domanda forse stupida.....ma i TV dell'offerta SKY hanno lo slot per la card per le pay tv (ad es. mediaset Premium, Dahlia, ecc.)

Grazie a tutti

kellone ha scritto:
Hanno la predisposizione per la cam, in un solo caso per la cam+

Che tradotto per chi non ci capisce di cam significherebbe......?
La supportano direttamente una scheda di Mediaset Premium / Dahlia o no?

Grazie

storr ha scritto:
Che tradotto per chi non ci capisce di cam significherebbe......?
La supportano direttamente una scheda di Mediaset Premium / Dahlia o no?

Grazie
Supportano direttamente la cam che ti danno con MP e Dahlia, ma solo in caso di cam+ di questi fornitori di servizi vedrai i canali in alta definizione.

Modalità adesione...

Salve a tutti ragazzi,
Per cominciare, un doveroso e sentito ringraziamento per i consigli e, ancora di più, per le esperienze che molti di voi hanno avuto la bontà di condividere.
Grazie a voi, dicevo, 10 giorni fa, quando stavo per aderire al "Tuttoincluso" via call-center, mi sono invece recato presso un punto vendita di una "Grossa catena di elettronica" della mia zona, e in 20 minuti sono tornato a casa con un bel Pana 42" :D .
Ah, dimenticavo, grazie anche da parte del mio futuro suocero, il quale il giorno dopo ha seguito pari pari il mio esempio; e via col secondo Pana 42":icon_cool:
Aggiungo a beneficio dei nuovi o sporadici frequentatori del forum, se non fosse ancora chiaro dopo 450 e passa pagine di discussione: è CONSIGLIATISSIMO aderire all'offerta recandosi DIRETTAMENTE presso uno dei tanti punti vendita che hanno aderito all'offerta!
Grazie ancora e saluti a tutti.
P.S. Dimenticavo: credo di poter dire, senza timore di smentita, che Sky ha gestito quest'offerta, e non mi pare il primo caso, in maniera a dir poco confusionaria...

come immaginavo, ieri sono stato contattato da SKY per darmi la possibilità di usufruire anch'io della promozione TV TUTTO INCLUSO nonostante sia abbonato da meno di 9 mesi ... :eusa_think:
Ho riferito loro di aver già provveduto autonomamente all'acquisto di un televisore (SONY 37") ... così non ho obblighi contrattuali con loro x 3 anni!! :happy3:
Comunque ciò dimostra che la promozione SKY è stata gestita male sin dall'inizio, con paletti e restrizioni poi dissolti come neve al sole!! :icon_rolleyes:

OT x Kellone: tu che sei un "tuttologo" in questo campo, per caso, sai se il modello KDL-37S5600 (con CI) supporta qualsiasi CAM per vedere MP/Dahlia?? ... oppure sono obbligato a prendere la SMARCAM ITALIA?? :eusa_whistle:

Lillao ha scritto:
Salve a tutti ragazzi,
Per cominciare, un doveroso e sentito ringraziamento per i consigli e, ancora di più, per le esperienze che molti di voi hanno avuto la bontà di condividere.
Grazie a voi, dicevo, 10 giorni fa, quando stavo per aderire al "Tuttoincluso" via call-center, mi sono invece recato presso un punto vendita di una "Grossa catena di elettronica" della mia zona, e in 20 minuti sono tornato a casa con un bel Pana 42" :D .
Ah, dimenticavo, grazie anche da parte del mio futuro suocero, il quale il giorno dopo ha seguito pari pari il mio esempio; e via col secondo Pana 42":icon_cool:
Aggiungo a beneficio dei nuovi o sporadici frequentatori del forum, se non fosse ancora chiaro dopo 450 e passa pagine di discussione: è CONSIGLIATISSIMO aderire all'offerta recandosi DIRETTAMENTE presso uno dei tanti punti vendita che hanno aderito all'offerta!
Grazie ancora e saluti a tutti.
P.S. Dimenticavo: credo di poter dire, senza timore di smentita, che Sky ha gestito quest'offerta, e non mi pare il primo caso, in maniera a dir poco confusionaria...

Prendete esempio....:D

gabriccio ha scritto:
sai se il modello KDL-37S5600 (con CI) supporta qualsiasi CAM per vedere MP/Dahlia?
A giudicare dal bollino che espongono sul sito ufficiale direi che digerisce qualsiasi cosa tranne l'HD.

Samnsug

Salve ragazzi , attendevo una risp :crybaby2: l'aggiornamento del samsung che da sky le40b530 serve a qualcosa? per quanto tempo ti danno la visione di tutto il pacchetto??

Indietro
Alto Basso